Vai al contenuto

GQ Rules III -Video-


Tantra

Messaggi raccomandati

GQ rules III, è la terza edizione di una serie di video, in questo caso 15, dalla durata di circa 1 minuto, esclusivamente dedicati allo stile.

Gli episodi sono disponibili previa registrazione sul sito www.gqrules.com, uno per ogni giorno, per quindici giorni.

Il link pubblicato si riferisce invece alla playlist completa dei quindici episodi.

Playlist:

Link ai singoli episodi :

GQ Rules 3 - Ep.2 - Invest in a Camel Topcoat

Ricordo che su IS è stata pubblicata GQ RULES II- How to become a well-dressed rebel in 30 day, serie di 30 video sullo stile.

Buono stile a tutti!))

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Interessante.. ho preso qualche buono spunto (fenomenali i calzini, non ci avevo mai pensato a prenderli così peacockosi!!)

Tantra, ti ringrazio per i link ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
GQ rules III, è la terza edizione di una serie di video, in questo caso 15, dalla durata di circa 1 minuto, esclusivamente dedicati allo stile.

Gli episodi sono disponibili previa registrazione sul sito www.gqrules.com, uno per ogni giorno, per quindici giorni.

Il link pubblicato si riferisce invece alla playlist completa dei quindici episodi.

Playlist:

Link ai singoli episodi :

GQ Rules 3 - Ep.2 - Invest in a Camel Topcoat

Ricordo che su IS è stata pubblicata GQ RULES II- How to become a well-dressed rebel in 30 day, serie di 30 video sullo stile.

Buono stile a tutti!))

Interessante, link anche la 2?

Link al commento
Condividi su altri siti

SeanKelly

Grazie Tantra!

Ho proprio bisogno di un po' di lezioni di stile

Interessante, link anche la 2?

Satira, c'è già il link alla 2, vai col cursore sulla scritta "GQ RULES II..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante.. ho preso qualche buono spunto (fenomenali i calzini, non ci avevo mai pensato a prenderli così peacockosi!!)

I calzini sono un dettaglio molto sottovalutato!Con poche decine di euro puoi spiccare su un dettaglio che pochi curano.In questa terza serie molte cose sono trattate velocemente, consiglio di guardare anche la seconda, più approfondita, tratta anche stile meno classico.

Link al commento
Condividi su altri siti

si(n)cily

Mah.... Non è che mi vada di prendere lezioni di stile dagli americani.... eheh

E l'aver visto quel fazzoletto nel taschino della giacca non mi ha fatto certo ricredere...

Modificato da si(n)cily
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...