Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trillium
Inviato

cari amici, oggi è il mio compleanno. una donna di 6 anni più adulta che ormai è una one itis mi ha detto a più riprese "ma sei piccolino" e cose del genere

oggi mi ha detto "ma ho sempre 6 anni più di te" al che ho risposto "6 anni possono essere una vita o un battito di ciglia, dipende tutto da come vedi le cose"

mi pare che l'età sia l'ostacolo di questa donna anche perchè c'p qualcosa, quando è stato il suo compleanno le ho mandato un sms alla mezzanotte in punto e lei ha fatto lo stesso,mezzanotte spaccata, io le ho fatto un regalo e lei ha ricambiato....

però, mi ha detto si non sentirsela di andare oltre l'amicizia, come riuscire a farle cambiare idea? io vorrei mandarle un messaggio per ringraziarla ancora e poi scrivere una frase ad effetto sull'età

Consigli?

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• trillium

10

• Pablo

5

• Th3Game

4

• mxtr

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

La mia FB ha 8 anni in piu` di me ;)

E` l'altro giorno per sbaglio ha scoperto la mia eta` e mentre era li che saltava allegramente mi fa:"mi fai sentire pedofila", e io :"E` un problema ?", e lei :"Assolutamente e` una figata".

Come vedi l'eta c'entra niente.

Ora fossi in te, ragiono su cosa ho fatto giusto e sbagliato e passo alla prossima :)

E inutile che ti scervelli o che chiedi cose gia` straripetute in vari post, la risposta corretta e` sempre la solita, passa alla prossima :D

trillium
Inviato
La mia FB ha 8 anni in piu` di me ;)

E` l'altro giorno per sbaglio ha scoperto la mia eta` e mentre era li che saltava allegramente mi fa:"mi fai sentire pedofila", e io :"E` un problema ?", e lei :"Assolutamente e` una figata".

Come vedi l'eta c'entra niente.

per la tua Fb evidentemente no, ma non è una regola ma cmq mi interessava sapere a livello generico visto che sono situazioni che si possono ripresentare

Phoenix82
Inviato
oggi mi ha detto "ma ho sempre 6 anni più di te" al che ho risposto "6 anni possono essere una vita o un battito di ciglia, dipende tutto da come vedi le cose"

Questo era uno shit test e tu ti sei qualificato...

Io avrei risposto "Eh lo so, si vede che sei più vecchia di me, prenditi il tuo tempo per meditare su questo problema insormontabile e poi fammi un fischio".

Pablo anche a te piacciono le mature eh? La mia FB ne ha 11 più di me... XD

trillium
Inviato (modificato)

era uno shit test (forse) ma di sicuro non mi sono qualificato, infatti le ho rimbalzato la palla

ad ogni modo, il regalo posso capire sia stato fatto per ricambiare la cortesia, ma l'sms a mezzanotte in punto come avevo fatto io? può offrire spunti interessanti?

Modificato da trillium
Inviato (modificato)

Phoenix il mio range va dai 18 ai 45 ;)

Trillium ti fai troppe pippe mentali.

Ma cosa vuoi che voglia dire ? Che ti ha pensato ? Che sei un caro amico o che vorrebbe scoparti a sangue ?

Penso il tuo problema sia che nemmeno tu hai ben chiaro cosa ci vuoi fare con una donna. Hai mai provato a dire dentro la tua testa "questa me la scopo" e fare esattamente cio` che serve per rendere chiaro il tuo intento e attuarlo ?

Modificato da Pablo
trillium
Inviato

Si e' capitato, qualche volta e'andata bene, qualcuna no

Th3Game
Inviato

per la cronaca. era uno shit test e tu ti sei altamente qualificato! ;)

segui il consiglio di pablo ;) nn farti pippe semmai fattele fare ;D ehehe

ps per Pablo* quanti hanni hai? eheh scusa per lo shit test sai ci stò provando! ahahahah xD ;D .. ho letto il tuo range ed ero curioso di sapere la tua età. :D

Inviato

Non dico mai la mia eta` ;)

A me non mi scappi per errore !

Trillium tu devi pensare che le volte che ti e` andata male dovevi imparare qualcosa che non hai imparato ;)