Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trillium
Inviato

beh il fatto che fosse uno shit significa che sono ancora in fase di test, quindi il suo non è un no definitivo

scusate ma perchè dite che mi sono qualificato? mi sarei qualificato se avessi risposto si è vero o cose del genere, ma ho rigirato la frittata.

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• trillium

10

• Pablo

5

• Th3Game

4

• Phoenix82

1

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ti sei qualificato perche` HAI DATO IMPORTANZA ALLA DOMANDA!!!!

K ora veniamo al secondo punto.

Quando fallisci un ST non e` che si passa al prossimo ST ;) Quando si fallisce un ST per grazia divina forse eri gia` passato nel girone A, se no eri alle qualificazioni e quindi sei fuori dai giochi XD

Fai un favore a te stesso, quando una donna ti dice che ti vuole come amico. Te dille ok ;) E fattela amica per davvero, non si sa mai che ti presenti un sacco di donne migliori di lei !!!

trillium
Inviato
Ti sei qualificato perche` HAI DATO IMPORTANZA ALLA DOMANDA!!!!

quindi se avessi risposto con un "ma va" avrei superato lo st?

Fai un favore a te stesso, quando una donna ti dice che ti vuole come amico. Te dille ok ;) E fattela amica per davvero, non si sa mai che ti presenti un sacco di donne migliori di lei !!!

io ho detto ok, e possiamo considerarci pure amici ;)

mxtr
Inviato

Non dico mai la mia eta` ;)

A me non mi scappi per errore !

Questo Pablo è più permaloso delle HB ;) ! Magari ne ha 65 così si capice perchè gli vda bene quel range..... :D

Th3Game
Inviato (modificato)

mmm trillium devi imparare a conoscere gli errori che fai e correggerli..noto anche che quando ti diciamo una cosa come ad esempio del shit test e che ti sei qualificato controbatti dicendo che non e cosi..non te lo diciamo per farti dispetto ma solo per fare in modo che tu possa capire l errore tutto qui ;)

per quanto riguarda pablo..da come risponde e consiglia io gli darei una trentina d anni.. spero di non aver fatto brutte figure dandoti del vecchio ;)

Modificato da ronalsodinho
trillium
Inviato

no ronals ma per correggere devo capire, non si tratta di controbattere o accettare tutto passivamente. per superare gli st devo riconoscerli e non qualificarmi.

avevo in testa un concetto diverso di "qualificarsi"

Th3Game
Inviato

IS esiste per questo..ti consiglio di leggerti il post "dfferenza tra Qualificarsi e RACCONTARSI!" davvero bello ;)

trillium
Inviato

allora oggi stessa identica situazione, "sei piccolino" ed io "beh si rispetto a te!" risate ecc

dopo un pò l'ho invitata ad una festa, ma ha trovato una scusa, situazione compromessa?

Th3Game
Inviato

ma hai letto il post che ti ho suggerito quello sulla differenza tra raccontarsi e qualificarsi? non può ottenere tutto subito senza nessuna esperienza o lettura almeno.. capisco che tu ti voglia buttare e provarci e non mollare mai, ma se tieni sempre lo stesso comportamento di conseguenza prenderai sempre un due di picche..la risposta sul piccolino che tu hai dato e abbastanza banale, non hai dato nessun segnale di attrazione o quant altro alla ragazza.

se vuoi un ultimo consiglio ma ho notato che anche altri ti hanno dato lo stesso consiglio ma continui a non decidere di cambiare partendo da te stesso, impara prima a conoscere te stesso. qui sul forum e loveart ci sn un sacco di argomenti belli e interessanti da profondire..fallo però, non leggere solo le discussioni di queste sezioni perche ti confondo e basta! nn si conquista una ragazza con una frase! ;D

trillium
Inviato (modificato)

no ho appena finito di leggere badboy e de angelo qui sul sito cmq che differenza c'è tra la mia risposta e quelle di Phoenix qualche post sopra?

Modificato da trillium