trillium [Partecipante] 19 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Inviato 12 Marzo 2010 beh il fatto che fosse uno shit significa che sono ancora in fase di test, quindi il suo non è un no definitivo scusate ma perchè dite che mi sono qualificato? mi sarei qualificato se avessi risposto si è vero o cose del genere, ma ho rigirato la frittata.
Pablo [Élite] 32 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 Ti sei qualificato perche` HAI DATO IMPORTANZA ALLA DOMANDA!!!! K ora veniamo al secondo punto. Quando fallisci un ST non e` che si passa al prossimo ST Quando si fallisce un ST per grazia divina forse eri gia` passato nel girone A, se no eri alle qualificazioni e quindi sei fuori dai giochi XD Fai un favore a te stesso, quando una donna ti dice che ti vuole come amico. Te dille ok E fattela amica per davvero, non si sa mai che ti presenti un sacco di donne migliori di lei !!!
trillium [Partecipante] 19 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Inviato 12 Marzo 2010 Ti sei qualificato perche` HAI DATO IMPORTANZA ALLA DOMANDA!!!! quindi se avessi risposto con un "ma va" avrei superato lo st? Fai un favore a te stesso, quando una donna ti dice che ti vuole come amico. Te dille ok E fattela amica per davvero, non si sa mai che ti presenti un sacco di donne migliori di lei !!! io ho detto ok, e possiamo considerarci pure amici
mxtr [Partecipante] 74 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 Non dico mai la mia eta` A me non mi scappi per errore ! Questo Pablo è più permaloso delle HB ! Magari ne ha 65 così si capice perchè gli vda bene quel range.....
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 (modificato) mmm trillium devi imparare a conoscere gli errori che fai e correggerli..noto anche che quando ti diciamo una cosa come ad esempio del shit test e che ti sei qualificato controbatti dicendo che non e cosi..non te lo diciamo per farti dispetto ma solo per fare in modo che tu possa capire l errore tutto qui per quanto riguarda pablo..da come risponde e consiglia io gli darei una trentina d anni.. spero di non aver fatto brutte figure dandoti del vecchio Modificato 12 Marzo 2010 da ronalsodinho
trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Inviato 13 Marzo 2010 no ronals ma per correggere devo capire, non si tratta di controbattere o accettare tutto passivamente. per superare gli st devo riconoscerli e non qualificarmi. avevo in testa un concetto diverso di "qualificarsi"
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 IS esiste per questo..ti consiglio di leggerti il post "dfferenza tra Qualificarsi e RACCONTARSI!" davvero bello
trillium [Partecipante] 19 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Inviato 16 Marzo 2010 allora oggi stessa identica situazione, "sei piccolino" ed io "beh si rispetto a te!" risate ecc dopo un pò l'ho invitata ad una festa, ma ha trovato una scusa, situazione compromessa?
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 ma hai letto il post che ti ho suggerito quello sulla differenza tra raccontarsi e qualificarsi? non può ottenere tutto subito senza nessuna esperienza o lettura almeno.. capisco che tu ti voglia buttare e provarci e non mollare mai, ma se tieni sempre lo stesso comportamento di conseguenza prenderai sempre un due di picche..la risposta sul piccolino che tu hai dato e abbastanza banale, non hai dato nessun segnale di attrazione o quant altro alla ragazza. se vuoi un ultimo consiglio ma ho notato che anche altri ti hanno dato lo stesso consiglio ma continui a non decidere di cambiare partendo da te stesso, impara prima a conoscere te stesso. qui sul forum e loveart ci sn un sacco di argomenti belli e interessanti da profondire..fallo però, non leggere solo le discussioni di queste sezioni perche ti confondo e basta! nn si conquista una ragazza con una frase! ;D
trillium [Partecipante] 19 Inviato 16 Marzo 2010 Autore Inviato 16 Marzo 2010 (modificato) no ho appena finito di leggere badboy e de angelo qui sul sito cmq che differenza c'è tra la mia risposta e quelle di Phoenix qualche post sopra? Modificato 16 Marzo 2010 da trillium
Messaggi raccomandati