Vai al contenuto

Se duzione ?


MnM

Messaggi raccomandati

MnM

Salve gentaglia, come và ?

Mi è venuto per la testa un pensiero e ve lo espongo:

Noi qui trattiamo di tecniche di seduzione però, mi e vi chiedo, queste fantomatiche tecniche valgono e funzionano anche se la tipa non è attratta esteriormente da noi ?

Generalmente se ad una tipa piace uno, presta attenzione a quello che quel personaggio fa, se non è attratta, allora, penso, sto tizio può risponderle agli sms anche dopo un giorno che magari lei non ci farà caso, può non farsi sentire e trattarla con superficialità che magari lei non ci farà caso...........o no ?

Che dite ?

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Noi qui trattiamo di tecniche di seduzione però, mi e vi chiedo, queste fantomatiche tecniche valgono e funzionano anche se la tipa non è attratta esteriormente da noi ?

Generalmente se ad una tipa piace uno, presta attenzione a quello che quel personaggio fa, se non è attratta, allora, penso, sto tizio può risponderle agli sms anche dopo un giorno che magari lei non ci farà caso, può non farsi sentire e trattarla con superficialità che magari lei non ci farà caso...........o no ?

Bella domanda M'n'M

:)

si vede che le cose iniziano a funzionare ;)

Innanzitutto escludiamo da questo discorso i "gran fighi" che ci sanno fare ed attirano le donne come api al miele.

Per gli altri si possono avere diverse possibilità.

La peggiore è essere gradevoli fisicamente ma comportarsi da afc.

Negli altri casi è il nostro comportamento a stimolare una risposta sessuale nelle HB.

Sono proprio i comportamenti descritti nei manuali di seduzione che stimolano delle emozioni nelle HB associate al sesso.

A meno di bruttezze riluttanti, ognuno di noi può essere estremamente seduttivo nel momento in cui riesce a sfruttare i comportamenti a cui la particolare HB è sensibile.

Certo, se proprio non le piaci dovrai faticare un pò di più.

Se già fisicamente le stai indifferente allora la fatica sarà minore.

Se le piaci ci sono buone possibilità di giocarsi bene le tecniche.

Escluso i problemi evidenti di igene personale e di modo di vestire stravaganti o troppo da vecchi, le armi principali per la seduzione sono abbastanza indipendenti da quanto le piaci fisicamente.

Ti cito qualche esempio.

La mia LTR l'ho avuta da una ragazza che impazziva per i metallari capelloni, per i rasta e per gli alternativi. Io, già allora, non ero capellone (adesso sono addirttura rasato), non avevo un abbigliamento metallaro, non avevo nulla in comune con un rasta.

Molte HB sostengono che l'aspetto fisico di un uomo nva in secondo piano rispetto al suo comportamento, carattere, determinazione, feeling con lei, ecc.

Tu cosa ne pensi? Le tue esperienze cosa ti hanno portato a dedurre? Le tue deduzioni sono in qualche modo in contrasto con ciò che vedi in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Salve gentaglia, come và ?

Mi è venuto per la testa un pensiero e ve lo espongo:

Noi qui trattiamo di tecniche di seduzione però, mi e vi chiedo, queste fantomatiche tecniche valgono e funzionano anche se la tipa non è attratta esteriormente da noi ?

Generalmente se ad una tipa piace uno, presta attenzione a quello che quel personaggio fa, se non è attratta, allora, penso, sto tizio può risponderle agli sms anche dopo un giorno che magari lei non ci farà caso, può non farsi sentire e trattarla con superficialità che magari lei non ci farà caso...........o no ?

Che dite ?

M'n'M

L'aspetto è relativo...ma l'hai mai visto Ross in faccia?!?!oppure qualche grande PUA!?!?C'è da rimanere sbalorditi...perchè è vero che a prima vista l'occhio vuole la sua parte, ma secondo te una donna, fra un uomo piacevole d'aspetto ma totalmente AFC e uno normale o addirittura bruttino, ma con un fare da vero PUA...chi credi preferisca alla lunga!!??!Secondo me la donna è attratta per 3/4 dalla personalità e per 1/4 dall'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolverine

e IL paradosso della HB10 che si mette con uno bruttissimo???

e non e' un luogo comune ultimamente vedo un mare di questi casi :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
e IL paradosso della HB10 che  si mette con uno bruttissimo???

e non e' un luogo comune ultimamente vedo un mare di questi casi :mad:

A tal proposito vorrei aprire una costola del mio post e trattare quest'altro argomento: HB10 con uomini brutti:

A) Ci sanno fare ?

B) Hanno i soldi ?

Votiamo.

Io voto B

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Bella domanda M'n'M  

:)  

si vede che le cose iniziano a funzionare ;)

Innanzitutto escludiamo da questo discorso i "gran fighi" che ci sanno fare ed attirano le donne come api al miele.

Per gli altri si possono avere diverse possibilità.

La peggiore è essere gradevoli fisicamente ma comportarsi da afc.

Negli altri casi è il nostro comportamento a stimolare una risposta sessuale nelle HB.

Sono proprio i comportamenti descritti nei manuali di seduzione che stimolano delle emozioni nelle HB associate al sesso.

A meno di bruttezze riluttanti, ognuno di noi può essere estremamente seduttivo nel momento in cui riesce a sfruttare i comportamenti a cui la particolare HB è sensibile.

Certo, se proprio non le piaci dovrai faticare un pò di più.

Se già fisicamente le stai indifferente allora la fatica sarà minore.

Se le piaci ci sono buone possibilità di giocarsi bene le tecniche.

Escluso i problemi evidenti di igene personale e di modo di vestire stravaganti o troppo da vecchi, le armi principali per la seduzione sono abbastanza indipendenti da quanto le piaci fisicamente.

Ti cito qualche esempio.

La mia LTR l'ho avuta da una ragazza che impazziva per i metallari capelloni, per i rasta e per gli alternativi. Io, già allora, non ero capellone (adesso sono addirttura rasato), non avevo un abbigliamento metallaro, non avevo nulla in comune con un rasta.

Molte HB sostengono che l'aspetto fisico di un uomo nva in secondo piano rispetto al suo comportamento, carattere, determinazione, feeling con lei, ecc.

Tu cosa ne pensi? Le tue esperienze cosa ti hanno portato a dedurre? Le tue deduzioni sono in qualche modo in contrasto con ciò che vedi in giro?

No, le cose non funzionano per un cazzo, sabato sera a Rimini, ero lì per 3 gg di cui 4 di pioggia, sale sul bus una di quelle che io chiamo HB11, non è di quelle che ti fan girare la testa, ma una di quelle che rappresentano la donna ideale per me, vabbè, la fisso tutto il tempo e lei non se ne accorge, per tutto il tragitto guardava fuori, doveva essere timidina, io non faccio un cazzo, cambiamo autobus e me la ritrovo ancora lì, stavolta penso che appena scendiamo le dico: "Scusa, io non sono di quì e probabilmente il destino non ci farà più incontrare, siccome son convinto che il destino si può cambiare, ti chiedo il num di cell."

Però io sono sceso prima e non ho combinato un cazzo, insomma, sono un AFC e mi son reso conto che ho bisogno di un valido wing e di sargiare con qualcuno di voi per sciogliermi, poi, spero, di poter camminare con i miei piedi.

Ma tornando al post iniziale, si parla di gradevolezza fisica, secondo me occorre distinguere tra viso e fisico, penso infatti che il viso sia la cosa principale, quella che attira la donna, diciamo per un 70, 80%, il resto è per il corpo, quindi, posso avere un bel corpo ma un viso da cesso e non rendo come uno che ha un bel visino ma un corpo non fantastico.

Questo è un mio parere.

E' vero che io stesso, impazisco per le ragazze che hanno un certo carattere, non per quelle bellissime ma vuote, logico che poi al carattere attraente, ci vuole una bellezza, altrimenti, se son proprio cesse, non riesco a pensarmici assieme a loro, ma le ragazze, di fronte a 2 tipi di cui:

Tipo A): Bello sia di fisico che di viso ma che non ci sa fare

Tipo B): bruttino di viso, normale di fisico che ci sa fare

Quale sceglieranno ?

Sicuramente il primo, causa l'istinto, ma poi, forse, dopo, saranno affascinate dal tipo meno attraente che le fa sognare, ma una volta che si metteranno col tipo B, non sentiranno la mancanza del bel ragazzo al loro fianco ?

Lo sò, son paranoico ma quella troia della mia ex, per i 3 anni in cui siam stati assieme, pur amandomi, continuava a dirmi che sono un cessacchiotto e guardava gli altri, quelli fighi.

Certo, ora son dimagrito di 30 kg, mi sto facendo il fisico, però, cari miei, il viso rimane quello, penso proprio che sia proprio il viso la parte fondamentale che colpisce una donna.

Boh, son paranoico, lo sò, però 3 anni con sta tizia mi han rovinato nell'autostima.........anche se qualche segnale da certe tipe mi han tirato unpò su.

Boh, alla prossima, byez.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
No, le cose non funzionano per un cazzo

[...]

Però io sono sceso prima e non ho combinato un cazzo, insomma, sono un AFC e mi son reso conto che ho bisogno di un valido wing e di sargiare con qualcuno di voi per sciogliermi, poi, spero, di poter camminare con i miei piedi.

A me succede spesso :look: :look: :look:

Cosa c'è di male?

Stai solo faticando per sforzarti a vincere i tuoi limiti.

Fa male? Certo che fa male!!!!!!

:)

Lo sò, son paranoico ma quella troia della mia ex, per i 3 anni in cui siam stati assieme, pur amandomi, continuava a dirmi che sono un cessacchiotto e guardava gli altri, quelli fighi.

Si, sei paranoico ed anche arrabbiato :)

Boh, son paranoico, lo sò, però 3 anni con sta tizia mi han rovinato nell'autostima.........anche se qualche segnale da certe tipe mi han tirato un pò su.

Ma certo!!!!

Fino a pochissimo tempo fa anche io pensavo di non poter ottenere risultati.

Invece li ho ottenuti.

Non solo, uno degli effetti collaterali è stato quello di togliermi di dosso l'idea della sfiga cosmica contro di me.

Ottenere il primi risultati non è stato nè facile nè immediato.

Tutt'ora sono molto lontano dagli obiettivi che vorrei raggiungere.

Non è ne facile ne immediato per chi, come noi, ha avuto una vita passata difficile.

Però mi sembri in gamba e determinato. Hai il tuo carattere un pò "spigoloso" :) ma le tue rezioni mi sembrano normali e giustificate.

Sai cosa mi ha aiutato? Il limitarmi a prendere atto di ciò che facevo senza giudicarlo se non nei termini di "cosa sta accadendo è efficace o no?".

Nel tuo caso sono intervenuti dei tuoi meccanismi di autodifesa che ti volevano salvare dalla frustrazione del rifiuto di HB11.

Quei meccanismi sono tuoi e non puoi evitare che intervengano.

Quello che puoi fare è conoscerli per capire in anticipo quando stanno per intervenire. Solo a quel punto puoi mettere in gioco alcuni trucchi per neutralizzarli.

Una mia amica mi insegnò che: "Non puoi decidere di avere o meno delle emozioni. Quello che puoi decidere è cosa farci delle tue emozioni".

Sai cosa ho fatto io? Più che cercare di ottenere risultati, ho studiato come vincere i miei blocchi. Senza la tranquillità interiore non si riesce ad ottenere nulla, neanche con la tecnica più avanzata.

Ho, quindi, provato a mettermi dentro le situazioni più frustranti per me (ad esempio attaccare discorso con una HB11) e, più che pensare a cosa stava accadendo con lei, sentire cosa stava accadendo in me senza paura di starci male. In questo modo ho capito come fare per vincere le mie frustrazioni.

In questo modo sono riuscito ad affrontare il passo successivo, la frustrazione ulteriore, la paura seguente.

Sono arrivato alla fine? Nooooooooooooo ancora ho da lavorare, ma il metodo sembra funzionare.

:)

Abbi fiducia e non giudicarti, sarebbe un grave errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM

Carattere spigoloso ?

Ma io ti spacco la faccia brutto ........

Ehm, no, davvero, non ho un carattere spigoloso...........almeno non senza ragione, ma dimmi, com'è che mi vedi spigoloso ?

Il problema con le ragazze è che se devo conoscerle io di mia volontà mi blocco, ma poi se capita che ci conosciamo così, senza una mia iniziativa, sono ok, non ho problemi, per questo dico che mi servirebbe un wing ed uscite di gruppo con PUA.

Per il resto penso anche di essere poco motivato, non mi interessa poi molto avere una tipa, almeno ora come ora, sarà che esco..........beh, 3 anni fà, da una storia che mi ha fatto male o sarà che ora egoisticamente dopo aver dato tutto me stesso e oltre alla mia ex sono egoista e voglio pensare solo a me ed alla mia università......boh.

Di certo sono umile e voglio "imparare" e cambiare.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
A tal proposito vorrei aprire una costola del mio post e trattare quest'altro argomento: HB10 con uomini brutti:

A) Ci sanno fare ?

B) Hanno i soldi ?

Votiamo.

Io voto B

M'n'M

Hai dimenticato C) Hanno un cazzo alla Ron Jeremy :D a parte gli scherzi secondo me è un 50 e 50....

Link al commento
Condividi su altri siti

A tal proposito vorrei aprire una costola del mio post e trattare quest'altro argomento: HB10 con uomini brutti:

A) Ci sanno fare ?

B) Hanno i soldi ?

Votiamo.

Io voto B

M'n'M

A.

(per quanto valgano entrambi)

..non sono un modello, ne sono ricco. Posso ugualmente contare molte storie con donne di un certo calibro. A dirla tutta ho sempre avuto solo donne molto belle .. e aggiungo, che non sono neanche Mystery :p

EDIT: mi lascia un po interdetto leggere ancora "certe cose". possibile che ci siano ancora certe credenze così limitanti? ma noi qui cosa stiamo a fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...