JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 Avrei proprio bisogno di un opener contenente un piccolo neg per una ragazza la quale non mi saluta se non lo faccio io per primo.... voi direte che sono un cretino se aspetto che lei mi saluti ecc... lo so lo so... ma a parte questo.... vi spiego la situazione... l'avevo aperta una settimana fa quando era con un suo amico.... o meglio a dire la verita' ho aperto l'amico e me lo sono befriendato per un po' non considerandola completamente nonostante spesso mi guardasse in attesa le dicessi qualcosa....dopo un bel po' l'ho unita al discorso e me ne sono andato... da allora spesso la vedo spesso lanciarmi delle occhiate rapide e se non le dico io ciao lei nada de nada.... il problema e' che si potrei mettermi a parlarle tranquillamente mi capitasse di fianco, ma vorrei farle un battutina con neg sul fatto che non saluta...che dite?
Andreas [Élite] 3582 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 il problema e' che si potrei mettermi a parlarle tranquillamente mi capitasse di fianco, ma vorrei farle un battutina con neg sul fatto che non saluta...che dite? Probabilmente non l'hai attratta abbastanza e ti saluta, appunto, solo perchè tu sei il primo a salutare. Credo che in questo caso (ragazza non attratta) un neg sul fatto che non ti saluti, sia inappropriato. Risulteresti bisognoso della sua attenzione.
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 12 Marzo 2010 Autore Inviato 12 Marzo 2010 proprio per quello ho chiesto qua, con le battute che mi venivano in mente mi dimostravo bisognoso... qua ho visto che c'e' molta fantasia (nella sezione ST) e allora ho chiesto per vedere che ne tiravate fuori
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 io al posto tuo farei così.. 1.mostrati con altre belle fanciulle. 2.non salutarla 3. al posto di salutarla dagli un bacino sulla guancia e torni dalle tue amiche, sai quante volte lo fatto, poi ti corrono dietro facendosi mille pippe mentali perche mi ha baciato e balle varie.. risulti più attraente.. ah miracomando..dopo il bacino..SORRIDI! se in modo C&F ancora meglio! ;D Frankie Kelevra ha reagito a questo 1
Oasis [Partecipante] 91 Inviato 12 Marzo 2010 Inviato 12 Marzo 2010 3. al posto di salutarla dagli un bacino sulla guancia e torni dalle tue amiche, sai quante volte lo fatto, poi ti corrono dietro facendosi mille pippe mentali perche mi ha baciato e balle varie.. risulti più attraente..ah miracomando..dopo il bacino..SORRIDI! se in modo C&F ancora meglio! ;D Mi Piace IS mi piace proprio per questo. Per queste perle che di tanto in tanto ci vengono date dai nostri folli utenti.
Frog [Partecipante] 551 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 Probabilmente non l'hai attratta abbastanza e ti saluta, appunto, solo perchè tu sei il primo a salutare.Credo che in questo caso (ragazza non attratta) un neg sul fatto che non ti saluti, sia inappropriato. Risulteresti bisognoso della sua attenzione. Non è detto non sia abbastanza attratta, probabilmente si aspetta lui faccia la prima mossa e attacchi bottone da solo con lei. In virtu del fatto che vi siete già presentati quindi potrebbe anche chiedersi perchè mai tu non l'approcci... lo si evince chiaramente dal discorso di jackz : <<....nonostante spesso mi guardasse in attesa le dicessi qualcosa....dopo un bel po' l'ho unita al discorso e me ne sono andato... da allora spesso la vedo spesso lanciarmi delle occhiate rapide....>> io al posto tuo farei così..1.mostrati con altre belle fanciulle. -(relativo per me in questo caso)- 2.non salutarla 3. al posto di salutarla dagli un bacino sulla guancia e torni dalle tue amiche, sai quante volte lo fatto, poi ti corrono dietro facendosi mille pippe mentali perche mi ha baciato e balle varie.. risulti più attraente.. Daccordo anch'io ! Oppure la passi come se non la vedessi e appena l'hai passata da dietro la riprendi DECISO! Mani sui fianchi la fai girare o semi girare (tanto lo fà di suo, una volta che la tocchi , per l'effetto sorpresa ) sorrisone, la saluti e bacino sulla guancia, e occhiolino! Da quì EC a palla e kino (lascia la mano sul fianco)! Intavoli...bla bla bla in C&F style.
sexArt [Partecipante] 11 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 Avrei proprio bisogno di un opener contenente un piccolo neg per una ragazza la quale non mi saluta se non lo faccio io per primo....voi direte che sono un cretino se aspetto che lei mi saluti ecc... lo so lo so... ma a parte questo.... vi spiego la situazione... l'avevo aperta una settimana fa quando era con un suo amico.... o meglio a dire la verita' ho aperto l'amico e me lo sono befriendato per un po' non considerandola completamente nonostante spesso mi guardasse in attesa le dicessi qualcosa....dopo un bel po' l'ho unita al discorso e me ne sono andato... da allora spesso la vedo spesso lanciarmi delle occhiate rapide e se non le dico io ciao lei nada de nada.... il problema e' che si potrei mettermi a parlarle tranquillamente mi capitasse di fianco, ma vorrei farle un battutina con neg sul fatto che non saluta...che dite? nel gesto di non salutare le persone che piu o meno si dovrebbero salutare, ci vedo qualcosa di molto brutto, chiunque faccia una cosa del genere va messo nella categoria delle persone da EVITARE in un certo senso ti sta avvisando che è una mezza "psico" ....ok va bene i rifiuti, due di picche, e i non si puo, ma una che non ha nemmeno a.b.c della minima educazione merita deciso vaffancu*o, (scusa il francesismo)
Frog [Partecipante] 551 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 in un certo senso ti sta avvisando che è una mezza "psico" Riconosco che può esser sgradevole ma nel game (gioco della seduzione) ci stà! Non lo fanno per esser sgarbate sexArt ... e prendersela vuol dire uscire dal gioco. Dritto in FZ. Ps: Fidati. Conosco le Psyco. Ci sono stato con una Psyco. Alla luce del gioco (per quello visto fin'ora) non è neanche 1/4 di Psyco.
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 14 Marzo 2010 Autore Inviato 14 Marzo 2010 oh... proprio una bella idea quella del bacino!! .... come odio non riuscire ad avere queste idea tanto semplici quanto geniali! ahaha chissà la reazione e le seghe mentali ora devo solo aspettare l'occasione giusta!! @frog non è che prendendola da dietro sia un po' troppa violenta come azione? alla fine è una ragazza con cui non ho confidenza, se la prendo da dietro corro il rischio che dopo essersi sirata d'istinto scatterebbe indietro.... non credi? Ho un breve aggiornamento... ho scoperto che fino a poco tempo fa (3/4 mesi) era piuttosto grossa,grassa >> quindi piuttosto brutta..... ora invece dopo, presumo, una dieta che ha dell'incredibile si è fatta davvero carina... detto ciò la mia idea è che magari si senta intimidita dal salutarmi (credo che nei suoi confronti il mio social proof sia piuttosto alto) e quindi per quello magari mi lancia brevi occhiate.... boh magari è una cavolata colossale... ma chissenè io credo in questo! B)
Frog [Partecipante] 551 Inviato 14 Marzo 2010 Inviato 14 Marzo 2010 @frog non è che prendendola da dietro sia un po' troppa violenta come azione? alla fine è una ragazza con cui non ho confidenza, se la prendo da dietro corro il rischio che dopo essersi sirata d'istinto scatterebbe indietro.... non credi? Non credo. Se non ti senti sicuro fermati al bacino. Altrimenti se sei a disagio è probabile si tiri indietro o non abbia l'effetto sperato! Appena passata ti giri le metti la mano sui fianchi (e lei per reazione sarà portata a girarsi) è un' azione azzardata secondo te? Siccome alla tipa piaci perchè ti ha già mandato i suoi IOI a questo punto chi non osa.... La confidenza te la devi prenderee! Se aspetti che te la dia la confidenza come il resto.. Non è una questione di arroganza.(vorrei non mi fraintendessi) è una questione di tempismo e di dinamiche! Detto questo va bene anche il punto 3 nudo e crudo! Fai quello che ti senti di fare l'importante che lo fai con convinzione JACKZ!
Messaggi raccomandati