Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

JayGatsby
Inviato

Un mio amico sta cercando di convincermi a uscire con una ragazza, una nostra conoscenza comune, alla quale secondo lui (e anche secondo me ;) ) io interesso. Lei non mi piace moltissimo, ma vorrei comunque riuscire a concludere senza legarmi troppo. Il problema è che abbiamo diverse amicizie in comune: se riuscissi a farmela e dopo volessi far finire lì la cosa, sarebbe imbarazzante poi ritrovarsi tutti insieme, per esempio in vacanza. Non so se mi sono spiegato ;) . In sostanza, qual è l'atteggiamento da tenere in situazioni come queste??

Spero di non essere stato troppo vago, ciao e grazie!!

Phoenix82
Inviato

La linea che seguo io per le FB è semplicemente di non illuderle parlando di sentimenti profondi.

Se una ragazza decide di scopare con te nonostante tu non abbia mai approfondito il discorso sentimenti sa che la vuoi come FB o solo come avventura, quindi al momento che si farà F-chiudere saprà già che non deve aspettarsi una relazione seria, in poche parole avrà già implicitamente accettato la scopamicizia.

Per me ha sempre funzionato così, ma mi interessano opinioni da chi ha punti di vista differenti a riguardo.