trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 ragazzi, stamattina vi ho pensato... un'amica comune mi ha detto che una Hb le ha detto di me "è carino ma non provo attrazione" potete immaginare come mi sono sentito, e sta accadendo spesso.... con questa ragazza, prima si IS mi sono un pò inzerbinato con regalini, caffè e colazioni pagate ecc sono una decina di giorni che non vedo questa HB, che dite c'è ancora margine o no? nel caso, mi consigliate un drastico cambiamento nelle relazioni con lei vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 con questa ragazza, prima si IS mi sono un pò inzerbinato con regalini, caffè e colazioni pagate ecc Beh direi che ti sei risposto da solo. Ti sei comportato da AFC, e nonostante ti trovi carino non è attratta. Quindi il consiglio è................................................. non comportarti più così, ma comincia ad applicare quello che hai imparato qui. E' ora di farti ricambiare caffè, colazioni e quant'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ma e` sempre la stessa donna o hai le mani impasta ovunque ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Beh direi che ti sei risposto da solo. Ti sei comportato da AFC, e nonostante ti trovi carino non è attratta. Quindi il consiglio è................................................. non comportarti più così, ma comincia ad applicare quello che hai imparato qui. E' ora di farti ricambiare caffè, colazioni e quant'altro. ecco ma come?, mi spiego quando le offrivo il caffè capitava di aspettarla anche mezz'ora ecc. quando si trattava di pagare lei voleva anche, ma non gliel'ho mai permesso con questa non c'è stato mai un no netto, solo questa comunicazione della nostra amicizia comune, mi servirebbe un refresh del nostro rapporto, un bel freeze, un eject? @Pablo no questa è un'altra ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Beh per farti un esempio: se lei vuole pagare falla pagare. E' un ottimo segno quando si offrono di pagare loro, perché stanno in qualche modo investendo nell'interazione. E' una forma di compliance. Poi magari la prossima volta paghi tu. Se fossi stato io e mi avesse fatto aspettare mezz'ora (se ancora mi trovava) era il minimo che pagasse lei! Non servono eject o freeze, semplicemente perché a quanto ho capito lei non ti ha dato IOD diretti o non ha rifiutato tuoi inviti, quindi frrezarla per cosa? P.S. Se non l'hai ancora fatto ti consiglio di leggere qualche manuale per capire cosa attrae e cosa respinge le HB. Badboy o DeAngelo vanno benissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Se fossi stato io e mi avesse fatto aspettare mezz'ora (se ancora mi trovava) era il minimo che pagasse lei! ho aspettato perchè lavorava cmq... Non servono eject o freeze, semplicemente perché a quanto ho capito lei non ti ha dato IOD diretti o non ha rifiutato tuoi inviti, quindi frrezarla per cosa? non ha rifiutato inviti diretti ma in un'occasione ha palesemente trovato una scusa e credo sia un campanello d'allarme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Trillium,tu sei sulla stessa barca di SexArt Avete un atteggiamento mentale,un modo di pensare alal seduzione,convinzioni,che vanno eliminate.Se vuoi le donne,non c'è altra soluzione Quello che devi fare è prenderti un manuale(prenditi il metodo mystery)ed inizia a praticarlo,punto per punto.Capiscine la logica,i meccanismi ed inizia a mettere in pratica ciò che è scritto la Punto! Non leggere gli articoli qua e la qua sopra.Ti confondi solo Quando studi il libro e applichi con le donne quello che ti dice mystery allora,posta richiesta di aiuti.Ma agisci come ti dice il libro Se preseveri cosi,senza arte ne parte finisci a rimanere senza donne Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 (modificato) Mystery credo sia troppo aggressivo, Deangelo? ma soprattutto, nel caso di specie, si può accendere l'entusiasmo della fanciulla? Modificato 13 Marzo 2010 da trillium Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Mystery aggressivo? eheheh è l'esatto opposto.Lui adotta la tecnica di INDIRETTO,altro che aggressivo Ti consiglio mystery come partenza per capire i meccanismi.Poi,quando già ti trovi ad un certo punto puoi farie variazioni anche in base a te stesso,mettendoci deangelo Comunque io preferisco Deangelo a Mystery,ma dipende da come sei tu,come interagisci socialmente Difficilmente attrai perchè devi resettare te stesso Dai davvero,prendilo sto manuale,sfoglialo assimilalo ed inizia a praticare E' inutile che scrivi qui sopra sennò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 13 Marzo 2010 beh ho letto di insulti, ho forse letto male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati