Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 Trillium dai retta a kasanova. Mystery è ottimo per iniziare, ti da la struttura. Io ti ho consigliato Badboy e DeAngelo semplicemente perché li puoi trovare qui sul forum invece Mystery in italiano te lo devi comprare. Ma in ogni caso leggiti un manuale ed applica. Per quanto riguarda gli insulti probablimente ti riferisci ai NEG (o CAP in italiano), che sono stati fraintesi dalla maggior parte. Non sono insulti, sono commenti neutri, usati far scendere le HB dal piedistallo quando lo meritano. E' molto più aggressivo Badboy.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Inviato 13 Marzo 2010 . Io ti ho consigliato Badboy e DeAngelo semplicemente perché li puoi trovare qui sul forum scusami tanto ma non li ho trovati sul forum, mi potresti dire dove sono?
Phoenix82 [Élite] 40 Inviato 13 Marzo 2010 Inviato 13 Marzo 2010 Badboy: http://www.italianseduction.club/forum/BadBo...2007-t7954.html DeAngelo, Double your dating: http://www.italianseduction.club/forum/post-...double.zip.html
trillium [Partecipante] 19 Inviato 13 Marzo 2010 Autore Inviato 13 Marzo 2010 ti ringrazio molto. inizio da questi 2, ma domani, ora esco e vado a "praticare"
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora