Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Phoenix82
Inviato

Trillium dai retta a kasanova. Mystery è ottimo per iniziare, ti da la struttura. Io ti ho consigliato Badboy e DeAngelo semplicemente perché li puoi trovare qui sul forum invece Mystery in italiano te lo devi comprare. Ma in ogni caso leggiti un manuale ed applica.

Per quanto riguarda gli insulti probablimente ti riferisci ai NEG (o CAP in italiano), che sono stati fraintesi dalla maggior parte. Non sono insulti, sono commenti neutri, usati far scendere le HB dal piedistallo quando lo meritano. E' molto più aggressivo Badboy.

trillium
Inviato
. Io ti ho consigliato Badboy e DeAngelo semplicemente perché li puoi trovare qui sul forum

scusami tanto ma non li ho trovati sul forum, mi potresti dire dove sono?

trillium
Inviato

ti ringrazio molto. inizio da questi 2, ma domani, ora esco e vado a "praticare" :D

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".