Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Ciao a tutti,ultimamente ho sentito parlare di ArAcHnO e mi sono letto i pochi post rimasti nel sito,so anche che in giro per il web ci dovrebbe essere un pdf ArA'S method che descrive le tecniche usate da questo PUA di cui ormai non si sente più parlare,credo che in questo forum molti di voi abbiano conosciuto di persona il suddetto e spero che possiate aiutarmi a reperire il materiale scomparso.Sarebbe molto utile se qualcuno postasse il metodo nel forum.Se per problemi legali non fosse possibile potreste mandarmi un PM?Spero prendiate in considerazione il mio posto Saluti Neo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga_briele [Élite] 2 Inviato 13 Marzo 2010 Condividi Inviato 13 Marzo 2010 Interessa anche a me. Mi accodo alla richiesta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ste.riff [Partecipante] 1 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 http://www.italianseduction.club/forum/aRaCh...=arachno+method Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 premesso che hai invertito le maiuscole:) è un grande personaggio (leggi PUA) e psicologo che ha lasciato la community per questioni personali... l'ultima volta che ci siamo sentiti non aveva intenzione di tornare. la stanza del suo metodo è tutt'ora accessibile a coloro che erano suoi studenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neo1987 [Partecipante] 27 Inviato 14 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Sì ho notato di aver invertito le maiuscole.... Visto che questo materiale esiste ancora non sarebbe possibile renderlo pubblico per far sì che la community possa usufruire di materiale innovativo.Per il poco che ho letto mi è sembrato molto interessante...Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Sì ho notato di aver invertito le maiuscole.... Visto che questo materiale esiste ancora non sarebbe possibile renderlo pubblico per far sì che la community possa usufruire di materiale innovativo.Per il poco che ho letto mi è sembrato molto interessante...Grazie a tutti Per ora gli unici che hanno accesso al materiale di aRa (oltre agli studenti) sono gli addetti ai lavori, ovvero il team di persone che, giorno dopo giorno, contribuisce in modo attivo e costante allo sviluppo della community — lo Staff di IS. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Meltdown [Partecipante] 30 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Per ora gli unici che hanno accesso al materiale di aRa (oltre agli studenti) sono gli addetti ai lavori, ovvero il team di persone che, giorno dopo giorno, contribuisce in modo attivo e costante allo sviluppo della community — lo Staff di IS. coinvolgeva (tra l'altro) pattern piennelistici comunque, vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 coinvolgeva (tra l'altro) pattern piennelistici comunque, vero? ora dovresti spiegare cosa intendi per pattern piennellistici:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
athos [Partecipante] 3 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 ora dovresti spiegare cosa intendi per pattern piennellistici:) in che senso "spiegare"? apparte gli scherzi, l' aRaChNo method può essere rispolverato per chi volesse entrare a far parte di un nuovo gruppo di studio? O meglio, dato che tutto ha un prezzo o una serie di condizioni, cosa si richiede per aver accesso al metodo, scuola o gruppo di ricerca\studio\applicazione? Sono molto serio seppur possa capire che con simili richieste tutti vorrebbero partecipare e il 90% di essi (dopo aver succhiato le info del metodo e aver appagato la propria pulsione di sapere gratuito) abbandonerebbero lasciando il vuoto assoluto intorno al progetto che in alcuni casi dovrebbe invece avere la lunghezza appropriata per dare consistenza all'apprendimento. Se c'è tempo sarebbe interessante sapere dove opera il creatore del metodo e che risultati otteneva essendo (a quanto pare) l'unico 'maestro' ufficiale di questo forum (non ci sono altre sezioni con 'metodi'). PS: per i più impavidi a dare risposte.. cosa si dice su JAZZ e su altri vecchi (primi) PUA italiani? Siamo qui per le donne ma ormai certi argomenti sono diventati pure passioni che parallelamente alle f-chiusure rimangono in vita accanto a noi. Mi risolvete la pulsione conoscitiva su queste domande? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 14 Marzo 2010 Condividi Inviato 14 Marzo 2010 Se c'è tempo sarebbe interessante sapere doveopera il creatore del metodo e che risultati otteneva essendo (a quanto pare) l'unico 'maestro' ufficiale di questo forum (non ci sono altre sezioni con 'metodi'). PS: per i più impavidi a dare risposte.. cosa si dice su JAZZ e su altri vecchi (primi) PUA italiani? Siamo qui per le donne ma ormai certi argomenti sono diventati pure passioni che parallelamente alle f-chiusure rimangono in vita accanto a noi. Mi risolvete la pulsione conoscitiva su queste domande? Ripeto, aRa si è allontanato da IS per motivi molto personali, questo riguarda anche Jazz e molti altri PUA del passato... Se loro non hanno voluto raccontare in pubblico i vari perché, pur essendo ancora in contatto con alcuni di certo non sarò io a farlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati