Vai al contenuto

New style


TheMule

Messaggi raccomandati

TheMule

Salve a tutti questo è il mio primo post mi sono appena iscritto

Molte sono le motivazioni che mi hanno spinto verso questo forum e questo mondo che per me è più che sconosciuto e che un tempo detestavo

Sono il classico bravo ragazzo (e diciamolo pure sfigato) ancora vergine (ma adesso dicono che è cool :cool: ) e ho già 17 quasi 18 anni mai stato con una ragazza mai nessuna si è innamorata di me

eppure son convinto di avere un enorme potenziale e di avere l'autostima necessaria per diventare un ottimo seduttore

stanco ormai di essere l'amico delle ragazze quello da cui vanno quando gli altri maschi del branco se ne approfittano non cerco una vendetta contro il sesso femminile ma una vendetta col mondo intero...essendomi sempre io sentito il diverso x eccezione voglio che sia la società ad adattarsi a me e non il contrario. E qual è il miglior modo se non apprendere tutte queste tecniche che permettono quasi di manipolare le emozioni e i sentimenti altrui

Non sono in cerca di scopate (o almeno non solo di quelle :D ) voglio solo esercitare un controllo emotivo sui branchi di persone che vedo vagare x la mia città tutti uguali tutti succubi....

x me la seduzione-attrazione è un'arte e poi è x come dire una sociologia applicata sul campo e io adoro la sociologia e tutto ciò che concerne il comportamento umano specie di massa

post un pò troppo lungo? scusate sono un complessato di merda

grazie x l'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto :)

vedrai che qui ti troverai bene ;) spero t'abituerai presto alla mia pignoleria (vedi post scriptum :D) ..sono sicuro che se ti dedicherai come si deve avrai non poche soddisfazioni :)

P.S. a dire il vero la seduzione è psicologia sociale, non sociologia ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Benvenuto a bordo!

Ma come sei cinico, addirittura vuoi "vendicarti del mondo intero" e "manipolare le masse"?!?!?Esagerato!! :) Dobbiamo preoccuparci!?!?Non essere così vendicativo, cerca di far tesoro di questo sito e della consapevolezza del tuo stato attuale per migliorarti e per non ricadere nei soliti errori...divertiti, ma senza fare del "male" agli altri...non serve... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti questo è il mio primo post mi sono appena iscritto

Benvenuto!!

Applauso :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser
Salve a tutti questo è il mio primo post mi sono appena iscritto  

Molte sono le motivazioni che mi hanno spinto verso questo forum e questo mondo che per me è più che sconosciuto e che un tempo detestavo

Sono il classico bravo ragazzo (e diciamolo pure sfigato) ancora vergine (ma adesso dicono che è cool  :cool: ) e ho già 17 quasi 18 anni mai stato con una ragazza mai nessuna si è innamorata di me

eppure son convinto di avere un enorme potenziale e di avere l'autostima necessaria per diventare un ottimo seduttore

stanco ormai di essere l'amico delle ragazze quello da cui vanno quando gli altri maschi del branco se ne approfittano non cerco una vendetta contro il sesso femminile ma una vendetta col mondo intero...essendomi sempre io sentito il diverso x eccezione voglio che sia la società ad adattarsi a me e non il contrario. E qual è il miglior modo se non apprendere tutte queste tecniche che permettono quasi di manipolare le emozioni e i sentimenti altrui

Non sono in cerca di scopate (o almeno non solo di quelle  :D ) voglio solo esercitare un controllo emotivo sui branchi di persone che vedo vagare x la mia città tutti uguali tutti succubi....

x me la seduzione-attrazione è un'arte e poi è x come dire una sociologia applicata sul campo e io adoro la sociologia e tutto ciò che concerne il comportamento umano specie di massa

post un pò troppo lungo? scusate sono un complessato di merda

grazie x l'attenzione

Sembra un film in cui il supereroe dice quel che vuole fare, se hai questo spirito in tutte le cose che fai spaccherai il mondo a breve.

:look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhaggy32
Salve a tutti questo è il mio primo post mi sono appena iscritto  

Molte sono le motivazioni che mi hanno spinto verso questo forum

Alla fine si dovrà pure raccogliere tutte quante le motivazioni in un archivio, cosa ne verrà fuori ? Scherzi apparte, welcome to you!! Applauso Applauso Applauso Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMule
Benvenuto :)

vedrai che qui ti troverai bene ;) spero t'abituerai presto alla mia pignoleria (vedi post scriptum :D) ..sono sicuro che se ti dedicherai come si deve avrai non poche soddisfazioni :)

P.S. a dire il vero la seduzione è psicologia sociale, non sociologia ..

figurati la pignoleria è una cosa positiva e poi ho solo da imparare

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMule
Benvenuto a bordo!

Ma come sei cinico, addirittura vuoi "vendicarti del mondo intero" e "manipolare le masse"?!?!?Esagerato!! :) Dobbiamo preoccuparci!?!?Non essere così vendicativo, cerca di far tesoro di questo sito e della consapevolezza del tuo stato attuale per migliorarti e per non ricadere nei soliti errori...divertiti, ma senza fare del "male" agli altri...non serve... :)

si è vero forse sono un po' superbo ma cinico no: non voglio fare del male agli altri; x mondo intero intendo la società attuale: ne voglio smascherare i vizi mimetizzandomi in essa e allo stesso tempo divertirmi :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMule

grazie a tutti x il benvenuto!

credete che la verginità costituisca un problema x muovere i primi passi o è del tutto ininfluente? mi sa che devo perderla al più presto no? :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianni
grazie a tutti x il benvenuto!

credete che la verginità costituisca un problema x muovere i primi passi o è del tutto ininfluente?

Prima di scoprire fidst sono stato solo con due ragazze (una hb9 che si è servita di me in tutti i modi possibili)' date=' ho fatto sesso solo 2 volte, a 23 anni (l'anno scorso), e solo con una di loro (e chiaramente non era la 9) :ehm:

Sei giovanissimo, hai tanta strada e tanta gnocca davanti a te, magari non tromberai prima dei 19 anni, ma allora te ne farai 2 nuove a settimana.

[/quote'] mi sa che devo perderla al più presto no? :look:

Non partire con questo proposito,non pensare minimamente al sesso. Per ora divertiti e socializza il più possibile,vedrai che i risultati arriveranno, cazzo se arriveranno!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...