Vai al contenuto

single set

ZakkNatsume

Messaggi raccomandati

ZakkNatsume

Volevo fare una domanda. Leggendo il mystery method e get the girl di Mehow mi sono accorto che parlano sempre su come approcciare un set formato da piu ragazze, o comunque persone. Ad esempio i "giochi che fa Mehow" della telepatia del grande abbraccio ecc vanno bene se e solo se in una set con piu di una persona. Ma nel caso voglia approcciare una ragazza che è sola come procedere dopo aver usato dello story telling successivamente ad un icebreaker e una finta scadenza programmata? cioè ho paura di cercare di isolarmi troppo presto senza passare per il comfort che invece è fondamentale da quello che ho imparato dal MM e da alcune relazioni...Help!

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Con una ragazza sola vai con il diretto

Ciao,volevo conoscerti

Poi dipende dal contesto in cui ti trovi.può essere anche una affermazione situazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ZakkNatsume
Con una ragazza sola vai con il diretto

Ciao,volevo conoscerti

Poi dipende dal contesto in cui ti trovi.può essere anche una affermazione situazionale

Mistai dicendo che il MM non è applicabile nel contesto?non penso dai...non mi sembri un gran fan del MM...a cosa è dovuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

- Alexander -

Con una ragazxa sola avoglia che è è applicabile il MM... non devi neanche sforzarti di isolarla.... poi il fatto di puntare al direct è un altra opzione...

Comunque le regole son le stesse, opener e transizione in a2, e così via, cerca anche su youtube che ci sono dei video molto esplicativi..

Link al commento
Condividi su altri siti