Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SKY
Inviato

salve a tutti, ho uno spunto su cui far riflettere, ho conosciuto per caso una persona che ha il vizio del gioco, ha un attivita sua ma si mangia tutti i soldi guadagnati in macchinette videopoker e bingo, bhe una persona da non imitare assolutamente, il fatto è che questa persona ha 6 f baby, tutte almeno 7 quelle che ho visto io, ciscuna è a conoscenza delle altre e a tutte sta bene cosi, lo vogliono come LTR e nel frattempo aspettano e si tengono tutto, è ovvio che lui oltre a giocare d'azzardo con i soldi gioca d'azzardo con le donne, ossia segue la filosofia o tutto o niente, questo è quello che sono riuscito ad estrapolare io dall osservarlo.

adesso vorrei i vostri pareri, io sono nel game da un anno e 6 hb in contemporanea non le ho mai gestite, sono arrivato a 3 ma in maniera stressante e senza che nessuna sapesse l esistenza dell altra.

alla fine mandai a qual paese due per concentrarmi su quella che realmente mi interessava, ma non ho la piu pallida idea di come si fanno ad avere 6 ragazze che pur di stare con te sono disposte a tenersi tutto, ovvero dopo un po si stancano iniziano a fare le gelose e ad aumentare le loro pretese, di conseguenza aumentano le balle da raccontare e la cosa diventa piu stressante che piacevole, questo ne gestisce 6 e tutte felici e contente, e non sa un tubo di game.aspetto spunti e riflessioni.

Phoenix82
Inviato

Secondo me l'unico modo per gestire più di 2 Hb senza stress è quello di ammettere apertamente di avere altre ragazze, ma far sentire speciale ciascuna di esse. Molte non lo accetteranno, ma molte si se ne vali la pena e se la fai passare come una cosa normale, senza sotterfugi.

Come hai scritto anche tu questo personaggio fa più o meno così no?

SKY
Inviato

bhe condivido il tuo ragionamento, far capire ad ognuna di loro che ha un qualcosa in piu delle altre, ma questo è contrario ad una filosofia che secondo me uno deve tenere sempre e mettere sempre in una testa di un hb, darle affetto e amore, ma farle capire anche che è facilmente sostituible, il punto comunque vorrei sottolinearlo perche sono stato poco chiaro, non è avere 6 ragazze da f closare, ma avere 6 ragazze che ti amano alla follia che pur di non perderti sono disposte anche ad accettare che tu vada con altre.

dico anche che questa non è una discussione perche voglio avere 6 hb, ma quella di riuscire a capire l attinenza fra il giocare d'azzardo e essere pieno di donne, cercare di prendere il meglio da ognuno è l unica cosa che ti fa crescere secondo me piu di ogni manuale libro o corso che esista.

questa persona ha una dote e io voglio riuscire ad estrargliela e farne un riassunto dal punto di vista puistico, mi piacerebbe osservarlo, ma io l ho incontrato solo 3 volte, è il datore di lavoro di un mio amico e quindi non ho molte possibilta di capire il suo game, quindi non so risponderti, posso solo avanzare delle ipotesi in base a cio che ho visto, ossia 3 hb dal 7 all 8 e intendo al livello completo non le classiche oche, per questo mi sono rivolto al forum.

spero che questa discussione continui perche puo dare molti spunti a tutti vi invito ad esprimerela vostra opinione, ogni ipotesi è ben accetta.

satira
Inviato
bhe condivido il tuo ragionamento, far capire ad ognuna di loro che ha un qualcosa in piu delle altre, ma questo è contrario ad una filosofia che secondo me uno deve tenere sempre e mettere sempre in una testa di un hb, darle affetto e amore, ma farle capire anche che è facilmente sostituible, il punto comunque vorrei sottolinearlo perche sono stato poco chiaro, non è avere 6 ragazze da f closare, ma avere 6 ragazze che ti amano alla follia che pur di non perderti sono disposte anche ad accettare che tu vada con altre.

dico anche che questa non è una discussione perche voglio avere 6 hb, ma quella di riuscire a capire l attinenza fra il giocare d'azzardo e essere pieno di donne, cercare di prendere il meglio da ognuno è l unica cosa che ti fa crescere secondo me piu di ogni manuale libro o corso che esista.

questa persona ha una dote e io voglio riuscire ad estrargliela e farne un riassunto dal punto di vista puistico, mi piacerebbe osservarlo, ma io l ho incontrato solo 3 volte, è il datore di lavoro di un mio amico e quindi non ho molte possibilta di capire il suo game, quindi non so risponderti, posso solo avanzare delle ipotesi in base a cio che ho visto, ossia 3 hb dal 7 all 8 e intendo al livello completo non le classiche oche, per questo mi sono rivolto al forum.

spero che questa discussione continui perche puo dare molti spunti a tutti vi invito ad esprimerela vostra opinione, ogni ipotesi è ben accetta.

Io ho quasi sempre avuto più ragazze in contemporanea. Il sistema è molto semplice: iniziare la relazione facendo già sapere che non è l'unica.

Ora tu dirai: ok, e perchè lo devono accettare? Semplicemente perchè o lo accettano o non staranno con me. Le regole gliele ho date all'inizio e lei le ha accettate.

Questo è molto diverso da stare con una ragazza che crede di essere l'unica e nel frattempo scoparsi altre. In questo caso tu gli hai dato regole diverse (siamo in una relazione monogama) e poi le hai infrante tu non lei.

Capito la differenza?

Il tuo amico farà esattamente quello che ti ho detto. E i risultati che ha sono appunto questi.

Per come fa ad avere, invece, ragazze sopra l'8. Questo è riferito alle sue capacità seduttive. Se non conosce il gioco è sicuramente un natural, quindi osservalo bene, hai sicuramente da imparare :angry:

Motivator
Inviato
Io ho quasi sempre avuto più ragazze in contemporanea. Il sistema è molto semplice: iniziare la relazione facendo già sapere che non è l'unica.

Ora tu dirai: ok, e perchè lo devono accettare? Semplicemente perchè o lo accettano o non staranno con me. Le regole gliele ho date all'inizio e lei le ha accettate.

Con la prima, cronologicamente parlando, come hai fatto?

satira
Inviato
Con la prima, cronologicamente parlando, come hai fatto?

E' sempre uguale. Se tu non vuoi una relazione monogama imposti da subito che non lo sarà. Ovviamente deve esserlo per entrambi: difficilmente una donna accetterà la relazione è aperta per me (io mi scopo tutte quelle che voglio), ma non aperta per te (tu invece devi essermi fedele). Direi che è questo il punto su cui la maggior parte degli uomini hanno difficoltà. Vorrebbero una relazione aperta a senso unico :DD

SKY
Inviato

mi trovo completamente d'accordo con te, ma io credo che ci sia qualcosa di diverso nel suo game, ossia nel suo modo di fare gioca talmente bene a poker che fra puntate e bluff, le hb s trovano ad investire una carica emotiva cosi alta da non permettergli piu di mollarlo.

Mettere in chiaro che uno va con altre, pero ha come controindicazione che usiamo e veniamo usati come prostituti, non permette alla persona di investire emotivamente su di noi, percio al di la della prima fase dove dobbiamo mostrare preselezione non credo sia saggio mostrare ad una ragazza che andiamo con altre, poi dipende sempre da uno cosa cerca, se uno cerca di avere tante ragazze da f closare senza stress allora come strategia è ottima, ma quello che ho visto andava al di la di f closare 6 donne, lui possiede 3 donne che gli danno tutto(quelle che ho visto io le altre vado per sentito dire), e in piu sanno delle sue altre storie in parallelo.

ma cmq hai molta piu esperienza di me correggimi se sbaglio, come hai gestito piu hb in contemporanea e cosa ti davano loro, sesso???? anima???, qualcuna sesso e qualcuna anima???

comunque vi tengo aggiornati sono convinto che anche voi ne volete sapere di piu su questo "natural",sempre che riesco a vederlo in tempi brevi.

ciao e un abbraccio

satira
Inviato
comunque vi tengo aggiornati sono convinto che anche voi ne volete sapere di piu su questo "natural",sempre che riesco a vederlo in tempi brevi.

ciao e un abbraccio

Ciao, da come lo hai descritto sembra una persona interessante. Cerca di frequentarla e capirlo meglio di quello che può sembrare ad una prima analisi più superficiale. Cerca di capire cosa realmente da alle donne e cosa loro realmente percepiscono di ricevere da lui.

Poi aggiornaci :DD

ignazio69
Inviato

La psicologia del giocatore d'azzardo ha parecchi lati in comuni con quella del seduttore. Si dice sempre che per avere una donna non devi aver paura di perderla, anzi devi anche "bluffare" facendo il disinteressato, corteggiando le amiche. Devi giocare sul filo del rasoio un pò come il giocatore di poker... devi rischiare di perdere tutto.

Motivator
Inviato
E' sempre uguale. Se tu non vuoi una relazione monogama imposti da subito che non lo sarà. Ovviamente deve esserlo per entrambi: difficilmente una donna accetterà la relazione è aperta per me (io mi scopo tutte quelle che voglio), ma non aperta per te (tu invece devi essermi fedele). Direi che è questo il punto su cui la maggior parte degli uomini hanno difficoltà. Vorrebbero una relazione aperta a senso unico :DD

Davvero una risposta interessante e oserei dire stimolante perche' m'hai aperto tutto un territorio che non avevo considerato prima. Due ulteriori domande, lo fai capire prima dell' f-close e che percentuale, piu' o meno, ricevi per il "va bene" ? Grazie Satira