- Alexander - [Élite] 15 Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 In effetti da un personaggio del genere non puoi che apprendere, tienilo d'occhio, "studiatelo" ;-) Comunque, sei sicuro al 100% che questo tizio non sia a conoscenza delle dinamiche della seduzione e del game??
satira [Partecipante] 75 Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 Davvero una risposta interessante e oserei dire stimolante perche' m'hai aperto tutto un territorio che non avevo considerato prima. Due ulteriori domande, lo fai capire prima dell' f-close e che percentuale, piu' o meno, ricevi per il "va bene" ? Grazie Satira Ciao, la tua è una domanda che mi fanno spesso. La risposta è: sempre prima del f-close.
Motivator [Partecipante] 320 Inviato 16 Marzo 2010 Inviato 16 Marzo 2010 Ciao, la tua è una domanda che mi fanno spesso. La risposta è: sempre prima del f-close. Ciao Satira, ok, prima del f-close, ed e' una gran atto di DHV per quel che mi riguarda... ma e' capitato che non hai f-closato poi per essere stato cosi' diciamo "chiaro" ?
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora