Vai al contenuto

Giornata di passione in albergo - consigli

nedone
 Condividi

Messaggi raccomandati

nedone

Salve,

vorrei passare una giornata come da oggetto con la mia LTR. Siamo maggiorenni entrambi, ma nn abbiamo un luogo dove copulare in santa pace.

Non sono mai stato in un hotel con questi intenti e vorrei quindi qualche consiglio da chiunque abbia già avuto tali esperienze.

Come si prenota una camera per una giornata? (Dalla mattina alla sera)

Quali strutture si prestano meglio? (Hotel, Motel, Residence..pensioni?)

Qualsiasi altro consiglio o dritta in materia è oro.

Grazie...spero di non essere stato troppo OT.

Hola

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Salve,

vorrei passare una giornata come da oggetto con la mia LTR. Siamo maggiorenni entrambi, ma nn abbiamo un luogo dove copulare in santa pace.

Non sono mai stato in un hotel con questi intenti e vorrei quindi qualche consiglio da chiunque abbia già avuto tali esperienze.

Hola

Credo che sia più conveniente una pensioncina...magari un pò in periferia...gli hotel e i motel ( almeno a Roam e dintorni ) sono inavvicinabili perchè molto cari.

Ricorda che spesso il gestore richiede i documenti di entrambe le persone che prendono la camera.

ah, un'ultima cosa.....cerca sempre di trovare pensioni magari con qualche stella altrimenti corri il rischio di finire in posti sporchi e affollati da extracomunitari nonchè da negroni sordi....(se nn sai chi sono te lo spiego in privato!!!!!).

Tieni alta la bandiera e facci sapere!

Dimenticavo.....se nn avete problemi di orario ci sn pure i bed & breakfast....economici e abbordabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Credo che sia più conveniente una pensioncina...magari un pò in periferia...gli hotel e i motel ( almeno a Roam e dintorni ) sono inavvicinabili perchè molto cari.

Mah per una volta posso anche fare lo sborone :)

ah, un'ultima cosa.....cerca sempre di trovare pensioni magari con qualche stella altrimenti corri il rischio di finire in posti sporchi e affollati da extracomunitari nonchè da negroni sordi....(se nn sai chi sono te lo spiego in privato!!!!!).

No e che cazzo ora me lo spieghi!! :) :)

Tieni alta la bandiera e facci sapere!

Dimenticavo.....se nn avete problemi di orario ci sn pure i bed & breakfast....economici e abbordabili!

Perché se non abbiamo problemi di orario? Io vorrei fare dalla mattina (11.00) alla sera. (18.00)..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

Perché se non abbiamo problemi di orario? Io vorrei fare dalla mattina (11.00) alla sera. (18.00)..

in genere il bed & breakfast (almeno a roma...l'ho testato io personalmente!)

di da la camera in tardo pomeriggio (17:00 / 18:00) e te la lascia tutta la notte.poi però la mattina devi sloggiare subito dopo la colazione.

nn credo faccia per te visti gli orari che hai in mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras

ahhhh...ti riferivi al negrone sordo! ok! dicesi negrone sordo colui, per lo più di pelle scura e proveniente dall'africa (quindi di norma super dotato!), che te lo mette nel sedere e nn smette proprio perchè sordo e nn in grado di sentire!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
ahhhh...ti riferivi al negrone sordo! ok! dicesi negrone sordo colui, per lo più di pelle scura e proveniente dall'africa (quindi di norma super dotato!), che te lo mette nel sedere e nn smette proprio perchè sordo e nn in grado di sentire!!!!!

Eh beh...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MnM
Salve,

Hola

Se fossi in te non andrei nè in alberghi nè in pensioni ma andrei in giro e basta, mi spiego:

ti munisci di automobile, coperta e suprattutto cibarie varie (ma non indispensabili), la prendi e la porti in qualche bel posticino, nell'entroterra ligure ce ne sono di veramente carini, soprattutto con ruscelletti e laghetti, passate la giornata a pomiciare e anche qualcosa dippiù, dopo unpò cambiate posto e vi rifocillate, magari andando in qualche bar.

Insomma, un tour di una bella zona in auto e quando avete voglia, naturalmente lontano da occhi indiscreti, ne approfittate.

Ti assicuro che fare l'amore in certi posti lo rende eccitante, indimenticabile.......anche se unpò pericoloso, se ti beccano......però sicuramente lei sarà eccitata come non mai per il fatto che possono beccarvi.

Facci sapere poi come hai risolto.

M'n'M

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
Salve,

Hola

Ciao Ned!

Perchè camera dalla mattina alla sera?!

Fa un po' "albergo ad ore"... e, a meno di andare in qualche bel posto, pagare per la notte intera... e poi non usarla, trovi delle schifezze da camionisti&mignotte (non ho nulla contro tali categorie... anzi... Solo mi sembravano le più "rappresentative").

Secondo me ti conviene armarti di macchina e romanticismo... e portare la tua bella in un bel posticino fuori città, magari verso il mare.

Prenotate un bell'albergo, vi fate una bella cena... e un bel dopocena... fino a mattina.

Se poi riuscite a concordare con l'hotel un "late check-out", ve la spassate anche oltre l'orario canonico di uscita dalla camera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Ti puoi tranquillamente presentare in un'albergo alle 11(in genere entro quell'ora le camere libere sono ok), se pensi di vergognarti porta con te una pseudo valigia e fai finta di essere un turista, non saresti nè il primo nell'ultimo che arriva e passa la prima giornata in camera a :fclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

nedone
Ciao Ned!

Secondo me ti conviene armarti di macchina e romanticismo... e portare la tua bella in un bel posticino fuori città, magari verso il mare.

Prenotate un bell'albergo, vi fate una bella cena... e un bel dopocena... fino a mattina.

Eh beh...secondo te nn ci avevo già pensato???

Solo che il papà e la mamma della bella sono un poco...all'antica.

A dormire, a letto bisogna tornare ah? =( =( =( =(

Quindi...bisogna accontentarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti