Vai al contenuto

sezione "praticanti"


netcat

Messaggi raccomandati

netcat

ciao, in questa così come in altre community mi sembra che una forte percentuale di utenti che scrivono sia costituita da gente che legge e non pratica oppure da chi è alla ricerca del consiglio magico per risolvere la sua one-itis, cioè chi non ha capito che la vita del seduttore non è "ottieni quella ragazza la che ti ha lasciato" bensì uscire e conoscerne (e scoparne) tante senza fissarsi su una.

Per questo mi piacerebbe uno spazio limitato a chi esce e pratica, limitato a chi scrive un pensiero e va a provarlo su ragazze vere, non a chi a legge un manuale e ne discute senza avere idea di come funzioni nella vita reale quello di cui sta parlando oppure dove metà dei post non sia del tipo "non sono in one-itis, però c'è quella ragazza a cui ho regalato un mazzo di fiori che.." oppure "non è giusto che voi mi diciate di andarne a scopare dieci, la mia non è one itis ma c'è quella ragazza che...". Neanche report tipo "sono uscito, ho fatto eye contact, si è sciolta come neve al sole e me l'ha data sul posto".

La mia è volutamente una provocazione ad un atteggiamento che purtroppo c'è davvero, è anche una concreta proposta perché se esistesse una stanza del genere ci passerei tutto il tempo piuttosto che cliccare su 10 thread e chiuderne 9 in 10 secondi perché pieni di spazzatura.

Siamo qua a diventare seduttori o quelli che "c'è quella ragazza che.."?

mi accontento anche di separare chi vuole scoparne tante da chi vuole scoparne una da chi non ha voglia di scopare. mi va bene pure separare i primi da tutti gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

l'idea in sé è carina e mira allo sviluppo, ma le realizzazioni che riesco a vedere a primo impatto mi fanno pensare all'effetto contrario...

sul lato pratico della realizzazione come la metteresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
Inviato (modificato)

una stanza con delle regole precise e con una moderazione pronta a cancellare risposte inutili e spostare topic inadatti nelle altre sezioni del forum. le linee guida potrebbero essere circa queste

-E' richiesta un minimo di competenza. Se posti qua diamo per scontato che tu abbia acquisito almeno il metodo mystery e tu conosca i termini della community americana. Se non sai da dove iniziare compra quel libro e torna qua quando l'hai letto due volte e hai iniziato a mettere in pratica.

-In questa stanza parliamo di seduzione sul campo. Se esci sul campo regolarmente hai qualcosa da dirci, se passi il tuo tempo tra la playstation e l'ebook di badboy questo posto non fa per te.

-Qua parliamo della vita del seduttore, cioè abbiamo in testa l'obiettivo di imparare a sedurle tutte. Non ci focalizziamo su una, se commettiamo un errore sciocco non apriamo un thread spiegando il dramma della nostra vita ma passiamo alla prossima.

-Ci piace discutere di teorie e tecniche che nascono sul campo e che proviamo sul campo, non di una tecnica che abbiamo visto in un video su youtube e non abbiamo mai provato su una ragazza vera. Invece ci piace chi dice "ho visto questa tecnica in un video su youtube e ieri notte l'ho provata su 5 ragazze, ecco cos'è successo..."

-Se non esci regolarmente sul campo non postare.

-Se sei un novizio ed hai appena iniziato ad uscire, posta.

-Se sei fissato su una sola ragazza non postare.

-Se sei fissato su una tecnica che stai provando con 10 ragazze, posta.

-Se vuoi diventare "quello bravo con tutte" e esci spesso sul campo, sei il benvenuto tra noi.

-Se pensi di essere già bravissimo e non fai niente per migliorarti non postare.

fare delle regole precise è più difficile di quanto avevo pensato ma sono sicuro che queste qui sopra esprimano al 90% la mia idea di fondo.

Che ne pensi?

Modificato da netcat
Link al commento
Condividi su altri siti

Tengo per me l'espressione che do di solito alle idee che non hanno ne capo ne coda ;)

Nella tua testa e` ben chiaro che sei insoddisfatto di quello che leggi.

Come e` ben chiaro cosa vorresti leggere.

Quello che per me non ti e` chiaro e` che quelli che dovrebbero postare, avere il permesso di farlo, per me non hanno molto interesse a farlo :)

Non penso che GTC o Taurus, abbiano smesso di sargiare. Pero` non postano piu` nulla dei loro report.

Io da quando ho cominciato a frequentare questo forum, sargio da quando mi alzo la mattina a quando vado a coricarmi la sera, ogni volta che c'e` una bella figliuola con cui ho la pox di parlare.(queste sere ero influenzato e non so uscito T_T)

Non riesco veramente a immaginarmi di stare tutto il giorno in giro a provare tecniche o altro e farne appunti per poi condividere, non voglio fare il maestro B). Voglio fare il PUA. Ormai ho + o - capito qual'e` il lavoro interno ed esterno che devo avere e il resto e solo continuo perfezionarsi (anche se rimango cmq scarsissimo con le donne ^_^)

Se voglio condividere, voglio uscire con le persone a sargiare e condividere direttamente di persona e sul campo le varie tecniche e idee.

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

mi stai dicendo che nel forum posta solo chi:

-legge ma non esce a provare

-esce a fare sempre le stesse cose

-vuole risolvere quella situazione con quella ragazza

e non c'è nessuno che esce e sperimenta?

di cosa si parla allora in questo forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Onestamente, fare una sezione del genere non mi stuzzica come idea perchè:

-si rischia di spaccare il forum

-di creare gruppi indipendenti

-etc

A mio modo di vedere o ci imposti tutto il forum come dici più o meno te.Ossia si richiede più serietà ed impegno e non solo chiacchiere

Ma questo significa anche far diminuire il numero di utenti e l'attività del forum

In sostanza cerchi di puntare tutto sulla "qualità" che sulla "quantità"

Diventerebbe davvero una piccola oasi,una miniera d'oro per chi è dentro

Anche io vedo in giro molti 3d e risposte senza capo ne coda,che onestamente fanno scendere il livello del forum

Ma non so quali sono le direzioni di Taurus&co in merito.La loro politica

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

e come pensate di effettuare controlli in merito?;)

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Taurus,indubbiamente la "certificazione" è la cosa più difficile

Si potrebbe lasciare visibile di interazione per un neo iscritto,sola una sezione di "prova".Una sezione di Field Report. Dopo un tot numero di rapporti sul campo si può essere ammessi,per dirne una

Tanto credo che se uno se li inventa i field report,ci se ne dovrebbe accorgere

Sicuramente ci stanno altri modi di controllo e gestione "del personale"

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

allora una sezione one-itis in cui spostare i thread di quelli che arrivano chiedendo a "noi seduttori" come risolvergli la situazione con quella ragazza la?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...