Vai al contenuto

sezione "praticanti"


netcat

Messaggi raccomandati

Splinter

In questa community ho trovato molto materiale utile ed applicabile, non posso lamentarmi, rispetto alle community inglesi che ho frequentato il livello secondo me è più alto. Per quel che riguarda la sezione praticanti, sono d'accordo con Pablo: scrivere un report costa tempo, uno che inizia ad avere un massiccio successo con le donne perchè dovrebbe farlo? Una buona motivazione potrebbero essere i soldi. Peciò sono favorevole ai gruppi commerciali, i bootcamp diventano report ed il confronto evita le distorsioni.

Sulla base esperenziale dei post a me basta un occhio ed in un attimo capisco se si tratta di speculazioni mentali o materiale testato. E' semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
SerialChallenger

Netcat ha ragione, creiamo una sezione in cui postare e discutere sui nostri report sul campo!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Netcat ha ragione, creiamo una sezione in cui postare e discutere sui nostri report sul campo!

Ma la sezione "report sul campo" non ti basta più per i report sul campo?

http://www.italianseduction.club/forum/f-3-out-field-lay-reports/

Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

Credo che il punto sia un altro, sempre più spesso si leggono quelli che definirei "post inutili" nel senso che si discute di tematiche già trattate o si provano a proporre tecniche che in realtà sono solo una minestra riscaldata. inoltre sempre più spesso i nuovi chiedono consigli "al volo" senza cercare o pensando che il loro caso sia unico ed irripetibile. è vero che in questo modo il forum è più vivo ma trovare post interessanti è sempre più difficile, in questo modo è inevitabile che dopo aver dato più volte gli stessi consigli e avere scritto più volte la stessa cosa passa la voglia di ripetersi (ed è per questo che tanti veterani scrivono sempre meno).

Insomma la sensazione che respiro io è quella del tipo "ormai si è inventato tutto, non c'è più niente da scoprire, quindi parliamo sempre delle stesse cose" che non è mai positiva...

Non so se creare delle lounge sia la soluzione al problema (anche perchè bisogna trovare poi argomenti avanzati di cui discutere al suo interno!), ma forse sarebbe il caso di valutare se far sbloccare alcune stanze progressivamente (o di renderle read-only ai novizi per periodo di tempo), non fraintendetemi, non voglio tornare al vecchio IS "segreto", però a volte è frustrante leggere consigli dati "per sentito dire" o da gente che si vede lontano un chilometro che quelle cose non le ha mai provate ma le spaccia per vere solo perchè l'ha detto la mamma o per averle lette su qualche manuale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
*ASAEL78*

ciao, in questa così come in altre community mi sembra che una forte percentuale di utenti che scrivono sia costituita da gente che legge e non pratica oppure da chi è alla ricerca del consiglio magico per risolvere la sua one-itis, cioè chi non ha capito che la vita del seduttore non è "ottieni quella ragazza la che ti ha lasciato" bensì uscire e conoscerne (e scoparne) tante senza fissarsi su una.

Per questo mi piacerebbe uno spazio limitato a chi esce e pratica, limitato a chi scrive un pensiero e va a provarlo su ragazze vere, non a chi a legge un manuale e ne discute senza avere idea di come funzioni nella vita reale quello di cui sta parlando oppure dove metà dei post non sia del tipo "non sono in one-itis, però c'è quella ragazza a cui ho regalato un mazzo di fiori che.." oppure "non è giusto che voi mi diciate di andarne a scopare dieci, la mia non è one itis ma c'è quella ragazza che...". Neanche report tipo "sono uscito, ho fatto eye contact, si è sciolta come neve al sole e me l'ha data sul posto".

La mia è volutamente una provocazione ad un atteggiamento che purtroppo c'è davvero, è anche una concreta proposta perché se esistesse una stanza del genere ci passerei tutto il tempo piuttosto che cliccare su 10 thread e chiuderne 9 in 10 secondi perché pieni di spazzatura.

Siamo qua a diventare seduttori o quelli che "c'è quella ragazza che.."?

mi accontento anche di separare chi vuole scoparne tante da chi vuole scoparne una da chi non ha voglia di scopare. mi va bene pure separare i primi da tutti gli altri.

Il tuo discorso lo condivido in pieno, ma su un solo appunto voglio farti una semplice domanda..Hai scritto questo "bensì uscire e conoscerne (e scoparne) tante senza fissarsi su una"...

Perfetto, ok non fissarsi, ma non credi che il discorso sia alquanto limitante? Mi auguro che prima o poi arriverai al punto di fermarti e essere felice con una donna, perchè da che mondo e mondo almeno che non finisci la tua bella vita da single avrai una compagna che si affiancherà per la parte della tua vita dove ti senti completo. Ergo, prima o poi come è successo a molti Pua ti stancherai di scopartene ogni giorno a carrettate...Io la vita di un Pua la valuto in modo molto più profondo...I seduttori amano le donne e non se le "scopano"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuo discorso lo condivido in pieno, ma su un solo appunto voglio farti una semplice domanda..Hai scritto questo "bensì uscire e conoscerne (e scoparne) tante senza fissarsi su una"...

Perfetto, ok non fissarsi, ma non credi che il discorso sia alquanto limitante? Mi auguro che prima o poi arriverai al punto di fermarti e essere felice con una donna, perchè da che mondo e mondo almeno che non finisci la tua bella vita da single avrai una compagna che si affiancherà per la parte della tua vita dove ti senti completo. Ergo, prima o poi come è successo a molti Pua ti stancherai di scopartene ogni giorno a carrettate...Io la vita di un Pua la valuto in modo molto più profondo...I seduttori amano le donne e non se le "scopano"

capisco il tuo punto di vista, ma secondo me chi si fidanza con la prima che gli da segnali positivi e poi per strada si gira appena vede una bionda pensando "mi piacerebbe portarmi a letto quella" non è un PUA come lo intendiamo noi.

Del resto sono pochi gli uomini che non hanno mai baciato neanche una donna, anzi che io sappia tra i miei amici anche quelli meno "alpha" hanno avuto più di una storia.

Quindi visto che loro sono riusciti in qualche modo ad avere una storia secondo te dovrei confrontarmi con loro per imparare a scoparne una dopo l'altra?

Temo che la risposta sia no. Temo mi sarebbe più utile confrontarmi con qualcuno che effettivamente ne scopa una dopo l'altra e che ha questo come obiettivo.

Ti faccio il paragone: se voglio diventare un pilota di formula uno vado a chiedere lezioni da un pilota professionista oppure da una casalinga?

Entrambi sanno guidare una macchina. Ma non è la stessa cosa.

Immagino che un giorno anche il pilota andrà a fare la spesa con un'utilitaria, ma lui resterà un pilota, e noi resteremo persone che fanno la spesa con l'utilitaria.

Rispondi a questa domanda: il principiante impara più in fretta se immerso tra principianti svogliati o tra esperti?

Link al commento
Condividi su altri siti

*ASAEL78*

capisco il tuo punto di vista, ma secondo me chi si fidanza con la prima che gli da segnali positivi e poi per strada si gira appena vede una bionda pensando "mi piacerebbe portarmi a letto quella" non è un PUA come lo intendiamo noi.

Del resto sono pochi gli uomini che non hanno mai baciato neanche una donna, anzi che io sappia tra i miei amici anche quelli meno "alpha" hanno avuto più di una storia.

Quindi visto che loro sono riusciti in qualche modo ad avere una storia secondo te dovrei confrontarmi con loro per imparare a scoparne una dopo l'altra?

Temo che la risposta sia no. Temo mi sarebbe più utile confrontarmi con qualcuno che effettivamente ne scopa una dopo l'altra e che ha questo come obiettivo.

Ti faccio il paragone: se voglio diventare un pilota di formula uno vado a chiedere lezioni da un pilota professionista oppure da una casalinga?

Entrambi sanno guidare una macchina. Ma non è la stessa cosa.

Immagino che un giorno anche il pilota andrà a fare la spesa con un'utilitaria, ma lui resterà un pilota, e noi resteremo persone che fanno la spesa con l'utilitaria.

Rispondi a questa domanda: il principiante impara più in fretta se immerso tra principianti svogliati o tra esperti?

La tua domanda è alquanto banale. Perchè io non ho fatto riferimenti a chi si fidanza con la prima che la da. Certo che se voglio il meglio andrò da chi mi garantisce maggior possibilità di riuscita.

Il mio concetto è diverso. Il fine ultimo di un Pua secondo me, non è scopare una donna dietro l'altra. Il fine ultimo di un PUA è quello di crescere, di maturare in una persona migliore. Il sesso è solo una parte minima della sua vita, perchè non è il sesso a farlo diventare migliore,ma la crascita continua che ne deriva la sua pratica. Ogni esperienza lo forgia in una dimensione unica. Lo scopo finale è trovare quella donna che ha sempre desiderato, che sarà quella che lui ha scelto, consapevolmente... e non quella che gli è capitata tra le mani. E preciso, la sua scelta sarà presumibilmente la migliore(non necessariamente la più bella donna che ha avuto) perchè scelta tra tante donne...Una scelta consapevole che sarà determinata sempre dalla consapevolezza di aver raggiunto una vita unica e piena di soddisfazioni. Ricorda un principiante svogliato, che non si butta nella mischia, che non si mette in gioco non sarà mai un PUA. Amare tutte le donne è una cosa, scopare tutte le donne è un'altra. Questo è il mio piccolo pensiero..Credimi mi rattrista pensare che il mondo PUA sia ridotto tutto al semplice sesso...Come quello che non se ne perde una. E' molto limitativo per le mie idee. Dopo che ti sei scopato 20000 ragazze, arriverai al punto di una semplice domanda che prima o poi uno si fa...

Bene e adesso? Alla fine una scopata, anche la più bella della tua vita sarà solo un ricordo, bello che sia ma pur sempre un ricordo..Quello che rimane con la donna che hai scelto è tutta un'altra cosa che nessun sesso del mondo potrà mai darti...

Modificato da *ASAEL78*
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

La tua domanda è alquanto banale. Perchè io non ho fatto riferimenti a chi si fidanza con la prima che la da. Certo che se voglio il meglio andrò da chi mi garantisce maggior possibilità di riuscita.

Il mio concetto è diverso. Il fine ultimo di un Pua secondo me, non è scopare una donna dietro l'altra. Il fine ultimo di un PUA è quello di crescere, di maturare in una persona migliore. Il sesso è solo una parte minima della sua vita, perchè non è il sesso a farlo diventare migliore,ma la crascita continua che ne deriva la sua pratica. Ogni esperienza lo forgia in una dimensione unica. Lo scopo finale è trovare quella donna che ha sempre desiderato, che sarà quella che lui ha scelto, consapevolmente... e non quella che gli è capitata tra le mani. E preciso, la sua scelta sarà presumibilmente la migliore(non necessariamente la più bella donna che ha avuto) perchè scelta tra tante donne...Una scelta consapevole che sarà determinata sempre dalla consapevolezza di aver raggiunto una vita unica e piena di soddisfazioni. Ricorda un principiante svogliato, che non si butta nella mischia, che non si mette in gioco non sarà mai un PUA. Amare tutte le donne è una cosa, scopare tutte le donne è un'altra. Questo è il mio piccolo pensiero..Credimi mi rattrista pensare che il mondo PUA sia ridotto tutto al semplice sesso...Come quello che non se ne perde una. E' molto limitativo per le mie idee. Dopo che ti sei scopato 20000 ragazze, arriverai al punto di una semplice domanda che prima o poi uno si fa...

Bene e adesso? Alla fine una scopata, anche la più bella della tua vita sarà solo un ricordo, bello che sia ma pur sempre un ricordo..Quello che rimane con la donna che hai scelto è tutta un'altra cosa che nessun sesso del mondo potrà mai darti...

:appl::appl::applause:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

E' stata aggiunta la sezione newbie, ci manca solo la sezione "praticanti"

IMHO questo forum sta diventando troppo incasinato

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua domanda è alquanto banale. Perchè io non ho fatto riferimenti a chi si fidanza con la prima che la da. Certo che se voglio il meglio andrò da chi mi garantisce maggior possibilità di riuscita.

Il mio concetto è diverso. Il fine ultimo di un Pua secondo me, non è scopare una donna dietro l'altra. Il fine ultimo di un PUA è quello di crescere, di maturare in una persona migliore. Il sesso è solo una parte minima della sua vita, perchè non è il sesso a farlo diventare migliore,ma la crascita continua che ne deriva la sua pratica. Ogni esperienza lo forgia in una dimensione unica. Lo scopo finale è trovare quella donna che ha sempre desiderato, che sarà quella che lui ha scelto, consapevolmente... e non quella che gli è capitata tra le mani. E preciso, la sua scelta sarà presumibilmente la migliore(non necessariamente la più bella donna che ha avuto) perchè scelta tra tante donne...Una scelta consapevole che sarà determinata sempre dalla consapevolezza di aver raggiunto una vita unica e piena di soddisfazioni. Ricorda un principiante svogliato, che non si butta nella mischia, che non si mette in gioco non sarà mai un PUA. Amare tutte le donne è una cosa, scopare tutte le donne è un'altra. Questo è il mio piccolo pensiero..Credimi mi rattrista pensare che il mondo PUA sia ridotto tutto al semplice sesso...Come quello che non se ne perde una. E' molto limitativo per le mie idee. Dopo che ti sei scopato 20000 ragazze, arriverai al punto di una semplice domanda che prima o poi uno si fa...

Bene e adesso? Alla fine una scopata, anche la più bella della tua vita sarà solo un ricordo, bello che sia ma pur sempre un ricordo..Quello che rimane con la donna che hai scelto è tutta un'altra cosa che nessun sesso del mondo potrà mai darti...

la tua mi sembra una risposta molto retorica per dire "non hai ragione e basta."

siamo d'accordo che siamo in un forum di seduzione in cui si parla di attirare le donne a se, giusto?

tu dici "scoparne 1000 non ha senso", io dico "scoparne 2 non ha senso", in realtà stiamo dicendo la stessa cosa:

per permettersi di scegliersi una donna è necessario fare esperienza.

Dubito che ci sia qualcuno che fino a 20 anni non ha mai parlato ad una ragazza, poi un giorno dice "voglio fidanzarmi", e riesce a condurre un gioco perfetto che gli dia una donna super attratta da lui, e che questa sia la donna con cui vorrà stare per sempre.

Così come non credo esista qualcuno che giochi a need for speed dai 14 ai 18 anni, poi appena sale al posto di guida di un'auto vera riesce a guidare con la naturalezza con cui guidiamo io e te.

Sia chi vuole solo fare numero che chi ne vuole una perfetta deve fare esperienza, giusto?

Bene, questa esperienza non si fa scrivendo nel forum senza uscire di casa. Si fa parlando a donne vere, ed è questo che ci tengo a promuovere.

Quindi la mia posizione è: invitiamo la gente a fare esperienza, così quando sente di aver trovato la donna giusta non farà qualche sciocchezza che la farà allontanare.

Tu invece che posizione hai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...