dk-wamp [Partecipante] 0 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 eccomi qua come sempre con le mie richieste di consigli impossibili.. alla c'è una hb6 che nonostante il 6 per me vale oltre perchè simpaticissima. la vedo solo 2 volte a settimane e per poco tempo.. purtroppo lavora in un bar e nonostante giochicchiamo spesso con un kino però molto moderato non sono mai riuscito a isolarla.. ovvio, lavora... non ho fino ad ora mai avuto la possibilità di incrociarla fuori, perchè lei studia fuori e io ho i miei cazzi .. ieri sono andato a vedere se la trovavo in giro.. non l ho trovata.. ma se l avessi trovata le avrei fatto un discorso come questo, dato che tra 2 giorni vado via e per 20 giorni non la rivedo sicuro.. -MOLTISSIME PARTI SONO FRASI ASSOLUTAMENTE RUBATE DA QUESTO FORUM E DALLA VOSTRA ESPERIENZA- posso chiederti una tua opinione in privato? sarò rapido ma è davvero importante (isolata in una parte nascosta di qualsiasi posto in cui si trovasse) sarò sintetico e istintivo per non bagnarti con una lunga pioggia di parole ti ho portata qua per dirti che il tuo modo di tenermi testa mi incuriosisce molto ora potrei dirti se provo qualcosa mentre ti vedo ma non ne ho voglia e nemmeno il tempo potrei provare a leggerti la mano per sapere qualcosa in piu su di te (prendendole la mano) ma proprio non sono capace potrei come immagino faccia ogni ragazzo che ci prova con te guardarti le tette e dirti quanto sono belli i tuoi occhi ..banale invece io riesco a guardarti negli occhi e dirti quanto sono belle le tue tette potrei chiederti di fare due passi o di bere qualcosa insieme ma in questo momento non ho più tempo.. ti chiedo solo di farmi un sorriso dei tuoi.. e l'opinione che mi serviva da te è su questo... kclose devo ritentermi fortunato a non averla incontrata? come agireste nella mia condizione?
ignazio69 [Partecipante] 20 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Discorso carino anche se un pò troppo lungo... ci sono parecchie suggestioni da PNL. Sicuramente il successo che avrai dipende dal tono di voce, dallo sguardo. Ispirati a qualche attore che ti piace, fai finta di essere nella scena di un film che ti è rimasta dentro. Sicuramente se tu avessi la voce di Ferruccio Amendola e un BL tipo Al Pacino arriveresti l'f-close in pochi istanti.
si(n)cily [Partecipante] 0 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 Anche se del tutto diverso, in fatto di sentimenti mi ricorda molto il bel discorso che fa Al Pacino a Michelle Pfeiffer in Scarface per convincerla a sposarla. :-)
Direct [Partecipante] 49 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 E' veramente spettacolare questo discorso, complimenti! sai che quasi quasi lo provo appena ne ho occasione?: ) Sarge ON Direct
lucalynch [Élite] 15 Inviato 15 Marzo 2010 Inviato 15 Marzo 2010 devi essere molto espressivo per far bella figura
Messaggi raccomandati