DoMiNo [Élite] 106 Inviato 11 Luglio 2005 Inviato 11 Luglio 2005 Mi sono posto questa domanda oggi mentre sulla spiaggia interagivo saltuariamente con una hb8 che giocava a racchettoni dietro di me, mentre giocavo con un altra amica. beh ad un certo punto mi sono *bloccato*... ci sono andato di c&f per tutto il tempo, come faccio ogni volta che mi capita di incrociarla in acqua... per la cronaca, ho iniziato a interagire con lei qualche giorno fa mentre lei giocava in acqua ed io sono passato in mezzo a lei e alla sua amica, impegnate nei soliti racchettoni. ecco com'è andata, ditemi se ho fatto bene eheh: entro in qcqua, passo in mezzo alle due HB, HB8 manca la palla e mi schizza con l'acqua G10V4NN1: l'hai fatto apposta? HB8: hihi no no G10V4NN1: mi hai scambiato per qualcuno che conosci? HB8: nono G10V4NN1: è una scusa per rimorchiarmi? HB8: hahah poi sono andato a fare il bagno, visto che non la vedo come target al momento, ma mi piace dimostrare DHV con i miei amici/HB essendo stato l'unico del mio gruppo che bene o male ci parla ogni tanto. secondo voi come sono andato? comunque la domanda principale è: come strutturate il vostro game? datemi qualke dritta perchè mi sono accorto di non saper bene concatenare routines, giochi ecc con un filo logico !!!
Messaggi raccomandati