Vai al contenuto

Come avete organizzato il vostro game?


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Mi sono posto questa domanda oggi mentre sulla spiaggia interagivo saltuariamente con una hb8 che giocava a racchettoni dietro di me, mentre giocavo con un altra amica. beh ad un certo punto mi sono *bloccato*... ci sono andato di c&f per tutto il tempo, come faccio ogni volta che mi capita di incrociarla in acqua... per la cronaca, ho iniziato a interagire con lei qualche giorno fa mentre lei giocava in acqua ed io sono passato in mezzo a lei e alla sua amica, impegnate nei soliti racchettoni. ecco com'è andata, ditemi se ho fatto bene eheh:

entro in qcqua, passo in mezzo alle due HB, HB8 manca la palla e mi schizza con l'acqua

G10V4NN1: l'hai fatto apposta?

HB8: hihi no no

G10V4NN1: mi hai scambiato per qualcuno che conosci?

HB8: nono

G10V4NN1: è una scusa per rimorchiarmi?

HB8: hahah

poi sono andato a fare il bagno, visto che non la vedo come target al momento, ma mi piace dimostrare DHV con i miei amici/HB essendo stato l'unico del mio gruppo che bene o male ci parla ogni tanto. secondo voi come sono andato? comunque la domanda principale è: come strutturate il vostro game? datemi qualke dritta perchè mi sono accorto di non saper bene concatenare routines, giochi ecc con un filo logico !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...