Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sexyjonny
Inviato

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum eho iniziato da poco la mia esperienza nel pick up... volevo chiedervi una cosa: io di solito apro chiedendo alla ragazza un opinion opener che sarebbe questo: " chi mente di più tra donne o uomini?

il problema è che se loro rispondono uomini non so come proseguire, mentre se rispondono donne so continuare alla grande...

mi appello alla vostra genialità, sperando in un vostro aiuto

grazie in anticipo

Sarge on!

lucalynch
Inviato

se non sai proseguire non usarlo, cerca di essere spontaneo. poi detto tra amici non è neanche sto granché! :angry:

sexyjonny
Inviato

si ma il problema è che essendo alle prime armi non mi so detreggiare bene e poi mi sembrava diverente come opener... tu me ne potresti consigliare qualcuno??

lucalynch
Inviato
si ma il problema è che essendo alle prime armi non mi so detreggiare bene e poi mi sembrava diverente come opener... tu me ne potresti consigliare qualcuno??

inizia con le newbies mission che trovi su loverart.com

io non sono per i canned, spesso su questa falsa riga si creano dei cloni!

Th3Game
Inviato (modificato)

provo a darti una mano modificando l opener:

prova invece in questo modo:

PUA:Ciao, me la dai un opinone femminile da 10 secondi? Secondo te chi dice più bugie, gli uomini o le donne?

HB: blablabla

PUA:Uhm, interessante, e secondo te chi dice meglio le bugie, gli uomini o le donne?

HB:blablabla

PUA: Non sono sicuro su chi dice più bugie, però secondo me voi donne sapete sempre quando noi uomini

cerchiamo di dire una bugia. Se prendi ad esempio un uomo qualsiasi in un locale o discoteca, tu sai già

cosa vogliono, nonostante qualsiasi cosa ti possano dire :angry:.

Ma se prendi le donne invece, escono magari per lo stesso identico motivo, conoscere nuove ed

interessanti persone (SP), magari anche innamorarsi del principe azzurro...ma se glielo chiedi il 90% delle

volte non lo ammettono mai! Ti rispondono sempre :"Non è vero...io esco per stare con le mie amiche" o

"io vengo qui per Ballare".

devo dire che ha sempre funzionato bene, 80% delle volte alla fine mi hanno sempre rispondo "pochi uomini al giorno d oggi riescono a fare questi discorsi!" con un sorrisone a 32 denti :)

Modificato da ronalsodinho
sexyjonny
Inviato

grazie millle, proverò il prima possibile :angry: