Vai al contenuto

Politica e seduzione


Splinter

Messaggi raccomandati

Splinter

Salve,

In questo periodo mi sto rendendo conto di quanto i principi che sono alla base del pu siano applicabili alla politica. Ad esempio mi è capitato più di una volta di n-chiudere qualcuno in modo non solido e ricevere un flake, che in quest'area non è un numero falso, ma un numero che danno a chi sanno già che non risponderanno. Un altro esempio: aprire è facile, si riesce a farlo persino con HP 10, politici molto potenti, ma se non riesci ad essere percepito come di ALTO VALORE, non hai nessuna possibilità di un day2.

C'è in giro del materiale che affronta questo argomento in modo più dettagliato e strutturato?

Link al commento
Condividi su altri siti

IlRedellaCantina

i politici sono i migliori seduttori del mondo... riescono sempre a f-chiuderti (chi ha orecchie per intendere intenda...)

a questa cosa ad ogni modo riflettevo anche io che di politica mi occupo...

premesso che non esistono vie sicure e metodi certificati, e la politica negli ultimi tempi si è evoluta molto, se prima era possibile "far carriera" lavorando nelle assemblee, ed era possibile riuscire a prendere incarichi anche solo sulla base di discorsi ben fatti, ora il "social proof" è sempre più importante, si viene percepiti sempre più in base al lavoro compiuto, e in base al proprio "pacchetto" di voti...

libri sull'argomento non ne ho trovati, sarei interessato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

si può sempre organizzare un incontro OIL dedicato alla tematica e formulare qualcosa di specifico, nostro.

personalmente ho un po' di esperienza da condividere;)

chi altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...