wizard_33 [Partecipante] 2 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Questo weekend sto progettando di andare in discoteca, ed eccomi qua alla sezione consigli! So che la discoteca non è il miglior posto per sargiare e che ci sono sicuramente altri post sull'argomento, ma non riesco a trovare quel che mi interessa Se mi postate il link di qualche discussione precedente sul sarge in disco... o se mi volete dare qualche consiglio voi... è tutto ben accetto!!! XD
kazufai [Partecipante] 239 Inviato 6 Febbraio 2012 Inviato 6 Febbraio 2012 Anche io lo volevo sapere. Si magari la disco non è il miglior posto dove sargiare ma cazzo che fighe che ci stanno!!!! Cmq io certe volte faccio cosi: individuo un set da 2 e chiamo un mio amico e le attacchiamo simultaneamente in modo che nessuna delle due debba stare a guardare l'altra che "rimorchia" e balla con un altro.
GameMaker [Partecipante] 188 Inviato 7 Febbraio 2012 Inviato 7 Febbraio 2012 Perchè la gente tira fuori thread vecchi di anni? Ragazzi prima di rispondere, leggete almeno la data del post.
Messaggi raccomandati