sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Ciao sargiatori, ho bisogno del vostro aiuto: Dunque, il mio problema è l'EC nel senso che non riesco a mantenerlo per molto tempo... lo so è una cosa stupida, ma è come se nella mia mente si ponesse il problema di cosa potrebbe pensare ecc ecc e tutte ste cose qua. Sono qui per sapere se c'è un modo per risolvere questo mio cruccio grazie in anticipo per il vostro enorme aiuto Sarge on! Sexyjonny
TAuRus [Amministratore] 102605 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Ciao sargiatori, ho bisogno del vostro aiuto: Dunque, il mio problema è l'EC nel senso che non riesco a mantenerlo per molto tempo... lo so è una cosa stupida, ma è come se nella mia mente si ponesse il problema di cosa potrebbe pensare ecc ecc e tutte ste cose qua. Sono qui per sapere se c'è un modo per risolvere questo mio cruccio grazie in anticipo per il vostro enorme aiuto Sarge on! Sexyjonny invece di pensare a cosa potrebbe pensare lei, vedi di pensare a ciò che pensi tu! ascoltati, ma non ascoltare il cervello, ascolta il tuo istinto, le tue emozioni... anche solo per un secondo, pensa a cosa vorresti tu. vedrai che ti verrà almeno un piccolo sorriso e mantenere l'EC sarà facile, perché tu sai cosa vuoi.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 17 Marzo 2010 Autore Inviato 17 Marzo 2010 grazie mille taurus, sei stato davvero molto esauriente
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) Allenati a sorridere con gli occhi, in questo modo i muscoli sono più rilassati e sostenere lo sguardo è più semplice. Per i pensieri, io di solito richiamo alla mente le ex che poi ho sedotto e immagino lei come una di queste. Se tutti questi consigli non funzionano, c'è una tecnica di pnl forse troppo potente per te, per cui ti sconsiglio di usarla, è il puma del potere di Bandler... lo trovi inciso negli audio più ipnotici che io abbia mai ascoltato, i neurosonics...your ass is mine! una versione più spartana in italiano, con meno effetti sonori, ma tutto sommato buona la trovi gratis sul sito dello Zio Hack con il nome gli gnomi felici o qualcosa di simile. Modificato 17 Marzo 2010 da Splinter
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Prendila come una sfida tra te e le hb...chi abbassa per prima gli occhi perde Vedrai che con un po' di pratica (non solo con le hb ma con TUTTI) saranno gli altri a non riuscire a reggere lo sguardo te lo dico per esperienza personale. Poi magari quando avrai acquisito maggiore sicurezza potrai sfruttare il tuo grande EC anche come opener CeF del tipo "hai perso...hai abbassato gli occhi per prima..." Pratica, pratica ,pratica
ga_briele [Élite] 2 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 A proposito ho trovato tra i vari file della mia cartella PUA, un mini ebook di David Shade "Eye Contact Theory" in inglese. Se posso, lo traduco e lo metto nella sezione apposita. P.s. ho controllato e non c'è niente del genere uscito in Italia. A te la parola, o sommo Tauro
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 C'è poco da girare intorno alla cosa Se non riesci a mantenere lo sguardo con le persone e con le donne,significa che "le temi" in un qualche aspetto.Che ti senti un po "inferiore" di quella persona Pertanto devi come sempre,lavorare sulla tua mente,sulla tua personalità,sul come "ti vedi" in mezzo alla gente Sicuramente ti potrà essere utile praticare,sforznadoti all'inizio di mantenere lo sguardo di chi ti capita a tiro Ma è ancora più utile iniziare a cercare,di rimanere il più possibile in situazioni "tese" sociali.Un eye contact,se non lo reggi,ti mette tensione,è ovvio.Inizia cercando di NON fuggire da quella situazione tesa.Devi accoglierla la tensione.Anche se le prime volte si vede che sei teso,tirato e agitato.CI DEVI PASSARE NELLE SITUAZIONI DI DISAGIO!Prendilo come dogma Parallelamente devi iniziare a sviluppare "coraggio"
JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) io prima di approdare qua, abbassavo sempre gli occhi appena incrociavo i loro, ma non tanto per un senso di inferiorita' o altro, ma piuttosto per educazione... i miei me lo avevano inculcato da piccolo... Qua ho magicamente scoperto che cio' e' male.... ora sono migliorato solo ogni tanto, quando penso ad altro e mi capita di incrociare uno sguardo casualmente, mi capita,ancora, di toglierlo per primo istintivamente....invece quando sono concentrato sulla gente che mi sta attorno riesco sempre a sostenere lo sguardo delle ragazze cercando di avere un'espressione quanto piu' serena e positiva possibile Modificato 17 Marzo 2010 da JACKZ
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Jackz,solo per curiosità,i tuoi genitori ti hanno educato ad abbassare lo sguardo con la gente?
Messaggi raccomandati