JACKZ [Partecipante] 1 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) Beh mi hanno insegnato a non fissare la gente.... Modificato 17 Marzo 2010 da JACKZ
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Ti consiglio gli esercizi "fascinazione ipnotica", io li ho provati, funzionano persino sugli animali. Un altro piccolo trucchetto per rendere il tuo EC più profonfo e magnetico consiste nel fissare il punto tra i suoi occhi, focalizzando lo sguardo dentro la sua testa.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Beh mi hanno insegnato a non fissare la gente.... Ok capito.Ma molti(io credo la maggior parte di quelli che hanno problemi in merito) non lo mantengono proprio perchè non si sentono sicuri,tranquilli nel farlo.Ciò significa che non ti senti sicuro nel compiere un atto e indirettamente ritieni l'altro più sicuro di te Tu magari lo evitavi per buon senso e se lo mantenevi più a lungo,non ti sentivi a disagio,ti saresti sentito tranquillo,ma evitavi per inerzia da educazione,più che per il disagio dell'atto
BrucieKibbutz [Partecipante] 0 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 Ti consiglio gli esercizi "fascinazione ipnotica", io li ho provati, funzionano persino sugli animali. Un altro piccolo trucchetto per rendere il tuo EC più profonfo e magnetico consiste nel fissare il punto tra i suoi occhi, focalizzando lo sguardo dentro la sua testa. per me sono seghe mentali. ma dai.. fissa questo piuttosto che quello. il fatto di mantenere o no l'EC dipende se in quel momento sei tranquillo/rilassato o stai pensando all'immagine che stai dando agli altri.
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Inviato 20 Marzo 2010 provero come avete detto con tecniche ipnotiche... ma una cosa che volevo dirvi è che forse tutto questo è causato anche dai miei discorso con alcune amiche.... infatti spesso dicevano: " odio la gente che mi fissa". Anche per questo forse è come se provassi una sensazione strana nel fissare le HB. Per molti di voi questo argomento li farà sbellicare dalle risate, ma io sono ancora un AFC e sto cercando con tutte le mie forze di migliorare, di cercare di essere più menefreghista nei confronti degli altri, ma il vostro aiuto è fondamentale per me. GRAZIE!!!!!
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 provero come avete detto con tecniche ipnotiche... ma una cosa che volevo dirvi è che forse tutto questo è causato anche dai miei discorso con alcune amiche....infatti spesso dicevano: " odio la gente che mi fissa". Anche per questo forse è come se provassi una sensazione strana nel fissare le HB. Per molti di voi questo argomento li farà sbellicare dalle risate, ma io sono ancora un AFC e sto cercando con tutte le mie forze di migliorare, di cercare di essere più menefreghista nei confronti degli altri, ma il vostro aiuto è fondamentale per me. GRAZIE!!!!! Ancora co sta cosa di ipnotizzare ragazze.Dai Devi semplicemente guardarle negli occhi le ragazze e non togliere lo sguardo.Devi farlo tante volte cosi poi ti si toglie l'imbarazzo o la tensione nel farlo.Punto Le tue amiche intendevano con quella frase che capita di avere bavosi allupati afc che le fissano e le spogliano con gli occhi e se le scopano mentalmente nel giro di 4 secondi.Questo intendevano Certo,l'EC ha un impatto sulla donna.Le fa provare delle sensazioni e con alcune c'è il rischio che non sia gradito.Ma tu devi sbattertene Fallo e basta
chinaski76 [Élite] 4 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 Ritornando sull' EC volevo fare alcune considerazioni su quello che sto notando negli ultimi tempi. Premesso che non ho mai avuto problemi a guardare le persone negli occhi ma mentre prima lo facevo per qualche secondo e poi distoglievo lo sguardo ultimamente mi sto esercitando a mantenerlo fisso e valutare le reazioni. La prima categoria che mi viene in mente sono quelle ragazze che camminano costantemente con lo sguardo rivolto verso il basso. Nessun EC è possibile e credo che anche una linguaccia non avrebbe effetto. Credo siano persone molto insicure o timide e gli auguro di non sbattere contro un palo qualche giorno. Fortunatamente sono una mioranza. La seconda categoria, la maggioranza, sono quelle che si accorgono dell'EC, lo mantengono per un tempo variabile e poi quando la distanza si riduce lo distolgono. In questi casi credo che dalla durata dello sguardo si possa intuire quanto interesse iniziale ci possa essere. Il mio problema nasce dal fatto che se ho un'espressione seria tendo a mantenerla e mi viene difficile passare al sorriso in maniera naturale o spesso aspetto di essere troppo vicino e così lei lo ha già distolto. Da imparare a calibrare meglio. La terza categoria, la più interessante, sono quelle che si accorgono dell'EC, distolgono per un attimo lo sguardo e poi ne lanciano uno a loro volta. Mi sembra lo stesso meccanismo che adotto io quando guardando in giro mi accorgo di qualcuna interessante e gli occhi sono già passati ad altro mentre il cervello ci mette un istante in più ad elaborare l'informazione che produce quel ritorno di sguardo. In questi casi, essendo meno AFC, l'apertura sarebbe tutta in discesa e invece con la HB-tanto che mi ha lanciato tale sguardo poco fa e mi ha ispirato il post ho semplicemente tirato dritto per poi darmi del pirla per i cinque minuti successivi. Spero almeno che quello che ho scritto possa essere di una qualche utilità.
ga_briele [Élite] 2 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 Oggi per esempio, mentre ero seduto nell'atrio alla scrivania dei bidelli, passa un'hb di ritorno dal bagno. Inizio l'EC più sorriso C&F quando lei è a una ventina di metri e lei lo distoglie a 19m, passandomi davanti con lo sguardo dall'altra parte... Col senno di poi le avrei detto qualcosa, ma lì per lì non mi è venuto niente ed effettivamente non ci ho neanche molto pensato Anyway, che ne pensate di tale comportamento e come trarne vantaggio?
Totem [Partecipante] 19 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 Devi semplicemente guardarle negli occhi le ragazze e non togliere lo sguardo.Devi farlo tante volte cosi poi ti si toglie l'imbarazzo o la tensione nel farlo.Punto però, secondo me, ci sono vari tipi e gradi di EC. a quale vi riferite? mi sembra di capire uno sguardo rilassato, tranquillo, di chi è in pace con sè stesso e sta apprezzando e desiderando quanto vede. a me più che altro viene da fare quello da "punta": testa impercettibilmente inclinata in avanti, sopracciglia appena appena aggrottate e occhi lievemente strizzati. come a concentrare energia in una freccia che da me arriva a lei tramite gli occhi. solo che a volte mi sembra troppo aggressivo, da reazione stile "aiuto, polizia!!!"...
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 25 Marzo 2010 Inviato 25 Marzo 2010 però, secondo me, ci sono vari tipi e gradi di EC. a quale vi riferite? mi sembra di capire uno sguardo rilassato, tranquillo, di chi è in pace con sè stesso e sta apprezzando e desiderando quanto vede.a me più che altro viene da fare quello da "punta": testa impercettibilmente inclinata in avanti, sopracciglia appena appena aggrottate e occhi lievemente strizzati. come a concentrare energia in una freccia che da me arriva a lei tramite gli occhi. solo che a volte mi sembra troppo aggressivo, da reazione stile "aiuto, polizia!!!"... Non è facile spiegare come avere un eye contact precisamente Molto dipende da come ti senti dentro ed ognuno ha tratti particolari che condizionano il suo sguardo. Però è importante in realtà,anche tutto il resto di te INSIEME allo sguardo Un conto è se entri in un locale spalle incurvate,due pezze addosso,triste in volto,e con lo sguardo punti una Un conto è se entri tranquillo,sicuro e posi lo sguardo su una donna.Magari entri con due donne a braccetto Onestamente la questione eye contact si risolve nella seguente cosa Più guardi(con eye contact)una donna SENZA che da li a breve la vai a conoscere,+ si abbasserà il tuo valore e passerai per insicuro,allupato,viscido,senza palle e schifoso e vi dicendo Quando punti una donna con gli occhi,dovresti andare a conoscere per mantenere una impressione a tuo favore.Più passa il tempo più ti metti nella merda Ci sono ragazze che per motivi di esperienze ed educazione si trovano in difficoltà con questi sguardi Onestamente quello che faccio io è la seguente cosa più o meno Quando esco per locali,punto molto con lo sguardo le donne.Una percentuale(minima di donne)me lo mantengono lo sguardo a lungo.Si crea una connessione.Queste sono da aprire.Altre lo tolgono.E' come se facessi una scrematura iniziale Nella vita normale tendo a mantenere eye contact o quando sto parlando ed interagendo o quando cammino e vedo una bella donna Non lo faccio sempre non perchè ho paura,ma perchè a volte non me ne frega un cazzo di fissarle Però non fissarti solo con l'eye contact,se migliori in generale te stesso in vari tratti va più che bene
Messaggi raccomandati