sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 ciao sargiatori, ultimamente mi sta balenando nella mente un dubbio: dunque io ho inziaiato da poco a scoprire cosa vuol dire seriamente SEDUZIONE, solo che ho un problema di peluria "eccessiva" ed essendo in età adolescenziale mi crea qualche sega mentale... secondo voi è davvero necessario radersi oppure i peli hanno fascino??? Grazie in anticipo per il gentile aiuto Sarge on! Sexyjonny
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 17 Marzo 2010 Inviato 17 Marzo 2010 Io non mi rado, ho avuto una donna che voleva portarmi dall'estetista e non c'è riuscita, comunque ho molti amici che ci vanno una volta a settimana... lampada, trattamenti per il viso, ciglia, petto e braccia quando serve, ecc. ecc. Dipende da te e dal tipo di uomo che vuoi essere. L'importante è la coerenza.
Cappe [Partecipante] 1 Inviato 28 Marzo 2010 Inviato 28 Marzo 2010 Anche io ho una discreta peluria e sinceramente non intendo radermi! Comunque sono un afc
satanino [Partecipante] 0 Inviato 8 Maggio 2010 Inviato 8 Maggio 2010 c'è peluria e peluria.. se è distribuita bene e non foltissima ha il suo perchè e ad alcune donne piace anche...
Trinity [Partecipante] 1 Inviato 22 Maggio 2010 Inviato 22 Maggio 2010 in effetti ho amiche molto affascinate dal "gatto" che Sean Connery fa intravvedere sul petto nei vari film di 007.. ma visto che ci saranno sempre tipe alle quali piacerà il pelo ed altre alle quali non piacerà, fai ciò che fa sentire te più a tuo agio e non sbagli
Messaggi raccomandati