Zen [Partecipante] 0 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 (modificato) Come da Titolo, c'è qualcuno laureato o studente in marketing? grazie Modificato 17 Marzo 2010 da Zen Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 17 Marzo 2010 Condividi Inviato 17 Marzo 2010 Se ti può interessare io sono appassionato e studio web marketing Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satira [Partecipante] 74 Inviato 18 Marzo 2010 Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Come da Titolo, c'è qualcuno laureato o studente in marketing? grazie Io ho dato al tempo alcuni esami di marketing. Chiedi pure se posso aiutarti più che volentieri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zen [Partecipante] 0 Inviato 18 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 18 Marzo 2010 Io ho dato al tempo alcuni esami di marketing. Chiedi pure se posso aiutarti più che volentieri Pm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pareti [Lurker] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ciao, ho un master in marketing. Se posso darti una mano sono qui! L. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zen [Partecipante] 0 Inviato 28 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 28 Marzo 2010 Ciao, ho un master in marketing. Se posso darti una mano sono qui! L. Non posso mandarti pm perchè non hai raggiunto i 20 messaggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio [Partecipante] 1 Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Io ho fatto un master in marketing+sono specializzato nel marketing online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati