question-mark [Partecipante] 26 Inviato 18 Marzo 2010 Inviato 18 Marzo 2010 in certe situazioni alcune risposte classiche anti ST si adattano come reply ad amog? Mi interessano più che altro esperienze field-testate... L'altra sera in un gruppo di conoscenti dopo un IOI di hb7 amog esce con "è inutile tanto ha il ragazzo". Senza pensarci (ma veramente senza pensarci!) mi è venuto il classico : "[occhiolino verso hb] tranquillo capo ,saremo discreti..." con risatina della HB e amog zittito. Tutto molto C&F probabilmente rafforzato dall'istantaneità . Il punto è che questa è (più o meno) la stessa risposta che avrei dato allo ST corrispondente (Hb7: " ho il ragazzo" ). Non mi pare il massimo visto che puoi essere accusato di uno che scopa in giro e da quanto ho letto la cosa più corretta è rigirare il frame probabilmente (hey hb qui qualcuno è geloso...ect) . Sono curioso di sapere se vi è capitato qualcosa del genere e i risultati raggiunti.
nonscordarmi [Partecipante] 356 Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 in certe situazioni alcune risposte classiche anti ST si adattano come reply ad amog?Mi interessano più che altro esperienze field-testate... L'altra sera in un gruppo di conoscenti dopo un IOI di hb7 amog esce con "è inutile tanto ha il ragazzo". Senza pensarci (ma veramente senza pensarci!) mi è venuto il classico : "[occhiolino verso hb] tranquillo capo ,saremo discreti..." con risatina della HB e amog zittito. Tutto molto C&F probabilmente rafforzato dall'istantaneità . Il punto è che questa è (più o meno) la stessa risposta che avrei dato allo ST corrispondente (Hb7: " ho il ragazzo" ). Non mi pare il massimo visto che puoi essere accusato di uno che scopa in giro e da quanto ho letto la cosa più corretta è rigirare il frame probabilmente (hey hb qui qualcuno è geloso...ect) . Sono curioso di sapere se vi è capitato qualcosa del genere e i risultati raggiunti. A me sembra buono, avrei risposto qualcosa del genere anche io: Tranquillo, non gli faremo sapere di noi due, con annesso occhio ammiccante. Lei sicuramente avrebbe sorriso e lui sarebbe rimasto da idiota
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 19 Marzo 2010 Inviato 19 Marzo 2010 A me sembra buono, avrei risposto qualcosa del genere anche io: Tranquillo, non gli faremo sapere di noi due, con annesso occhio ammiccante.Lei sicuramente avrebbe sorriso e lui sarebbe rimasto da idiota la più classica è "bè, mica sono geloso" ma ormai è troppo usata" Può essere carino anche un "noooooooo, e io già che mi vedevo all'altare con i fiori e tutto" detto in tono scherzoso per far capire che non ce ne frega un benamato.....
nicotico [Partecipante] 17 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 la tua risposta mi piace tantissimo ... e te la ruberò. io quando mi è capitato semplicemente ho detto: ok. e ho continuato come se niente fosse. e se insiste continuo con un "daccordo" e avanti così. in un certo senso è anche meglio: è fidanzata, ne prendo atto, ma in fondo stiamo solo facendo due chiacchiere. due chiacchiere mooooolto seduttive. impazzirai quando, una volta ben cotta, rittirerai fuori la storia del ragazzo e lei ti dirà che non è poi una cosa così seria. per quanto riguarda l'amico, se è geloso (motivo per cui tira fuori sta storia) allora devi befriendarlo un pizzico di più. altro consiglio: in questi casi il gioco o è lungo (settimane prima di concludere, moooolto scacchistico, da basso profilo, e che palle) o è molto veloce. Kchiudi o meglio la prima sera, difficile che un normale day2 (seduttivo, sappiamo entrambi dove vogliamo andare a parare) funzioni, sempre cheil day2 ci sia ... più facile che lei, presa dal rimorso, tagli i contatti.
antony91an [Partecipante] 113 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Per me è stata molto buona come risposta non quanto per QUELLO che hai detto ma per COME lo hai detto...evidentemente per causare la risatina della hb e il silenzio dell amog avevi l ottimo BL e il giusto FRAME che solo la SPONTANEITA puo donarti....RICORDA: è piu importante COME lo dici...il resto conta limitatamente...
question-mark [Partecipante] 26 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Inviato 21 Marzo 2010 (modificato) ..in effetti la distinzione tra ST e reply ad amog non è sempre netta . Il punto fondamentale è in qualche modo mantenere il frame. Esempio lampante : qualche sera fa sono uscito con un conoscente che è quasi un natural. Ha fatto qualche battuta ad HbBarista azzeccata ed ha impostato un frame buono. Ad un certo punto, per motivi lunghi oltrechè sbagliati , ha sparato verso di me una battuta tipo: "devi sapere che lui in realtà è una maestra di sostegno" E' un tipo che spesso quando vuole fare il furbetto ti dice "ce la fai da solo o chiamo una maestra di sostegno?" In questo caso ha cercato di variare sul solito tema ma ... ha detto una cosa esattamente contraria da un punto di vista logico : se io sono una maestra di sostegno, sono gay però tu sei quello che ha bisogno del sostegno ! Nonostante questo la Hb rideva ..e di che tinta.. il frame era settato, manco ha razionalizzato il contenuto della frase. (naturalmente non ho replicato, sarebbe stato molto facile ma questo tipo è così... spesso cerca di fare DHV con frecciatine sui presenti...classico da amog ... cmq non ero lì per giocare) Nicotinico sono d'accordo al 110% sul fatto di andare veloci.... befriendare il tipo è impossibile nella situazione specifica perchè lui davvero è interessato anche se non ha mai tentato nulla. E' un tipo che spara sarcasmo su ogni cosa, ma di suo carattere... non ci prova direttamente perchè lei è fidanzata,ci esce di continuo e mi meraviglio che non l'abbia ancora bombata in 2 anni.... di sicuro non mi aiuterà . Cmq non me ne frega un cazzo ..se va , va altrimenti amen. Modificato 21 Marzo 2010 da question-mark
Messaggi raccomandati