Vai al contenuto

Aiuto!!


AroK

Messaggi raccomandati

AroK

Vorrei sapere come potrei far giocare a mio favore, quando conosco una hb, il fatto ke ho un nome strano () :cool:
Perkè quando dico il mio nome mi guardano sempre male :zott:
Scusate se nn sono stato molto chiaro ma è il primo consiglio ke vi kiedo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kevn

potresti provare a dirle invece che il tuo nome un suo diminutivo, mi viene in mente il film di Alfie (tra l'altro guardalo se hai un po di tempo), lui si chiama Alfred (se non sbaglio) eppure si presenta come Alfie :cool: !!

Link al commento
Condividi su altri siti

mistersnow
Vorrei sapere come potrei far giocare a mio favore, quando conosco una hb, il fatto ke ho un nome strano () :cool:
Perkè quando dico il mio nome mi guardano sempre male :zott:
Scusate se nn sono stato molto chiaro ma è il primo consiglio ke vi kiedo :D


potresti trovarti una routine assurdamente simpatica sull'origine del tuo nome, che ne so, che era il nome del dio babilonese della pioggia e che i tuoi si sono conusciuti durante un viaggio tra il tigri e l'eufrate e hanno deciso di chiamare così il loro primo figlio (questa di simpatico non ha molto ma era la prima cosa che mi è venuta in mente).

io ne sto elaborando una per rispondere ad un'altra domanda fatidica: "che lavoro fai?". appena avrò field-testato posterò un po' di considerazioni...


un'atra idea, ma forse da usare solo con HB di alto livello, potrebbe essere quella di sparare subito un bel NEG in stile C&F: "perchè mi guardi così? non hai capito? ok, ti faccio lo spelling: a-erre-o-esse-acca-a. beh, se per te è troppo difficile puoi chiamarmi Mario..."

bye
Link al commento
Condividi su altri siti

DeviaN
un'atra idea, ma forse da usare solo con HB di alto livello, potrebbe essere quella di sparare subito un bel NEG in stile C&F: "perchè mi guardi così? non hai capito? ok, ti faccio lo spelling: a-erre-o-esse-acca-a. beh, se per te è troppo difficile puoi chiamarmi Mario..."

fantastica

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
fantastica

:) Arosha?ma sei giapponese??Oppure potresti dire che nella cultura giapponese Arosha è il nome dell'antico dio dell'amore e del sesso... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

AroK

Sono italiano :D

Cmq il nome e di origine indiana e significa gentilezza :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Vorrei sapere come potrei far giocare a mio favore, quando conosco una hb, il fatto ke ho un nome strano () :cool:
Perkè quando dico il mio nome mi guardano sempre male :zott:
Scusate se nn sono stato molto chiaro ma è il primo consiglio ke vi kiedo :D


Tutta questione di frame.
Pensa a chi di noi si chiama per davvero enrico o nicola o andrea (3 persone che sono 4, in realtà... ma questa cazzata la capiscono di certo in pochi! :D) e deve mettersi il naso rosso da pagliaccio (metaforicamente parlando) per far ricordare il suo nome alla indifferente hb di turno??

Tu hai la fortuna di avere per davvero un nome che dopo il primo sconcerto iniziale, viene classificato come unico e originale! Pensa che superculo: inizia pure per A e finisce in cima alla rubrica dei cellulari!!!

Io lo vedo come un punto a strafavore e non contro!

Certo però che il primo che deve cominciare ad amarlo sei proprio tu, che non devi replicare, quando una HB ti dice "ma che caxxo di nome eh?", cose tipo "eh, che ci vuoi fare mia madre è impazzita..." o passi per vero sfigato! sfigatissimo!
Piuttosto devi trovare la convinzione che sia un nome importante e unico e giurare a te stesso che la prima hb che resta perplessa si becca uno sguardo fiero di quelli che paralizzano e capisce di avere a che fare con una persona speciale con un nome speciale!!!

E' SEMPRE TUTTO UNA QUESTIONE DI CONVINZIONI!!

Come dice Shawn, il pua handicappato che partecipa ai seminari di De Angelo, l'espressione "vedere per credere" è del tutto sbagliata! "Credere per vedere" è quella giusta, perché quando credi una cosa, questa diventa vera e visibile a tutti gli effetti! E se lo dice lui che è alto 90 centimetri e sta su una sedia a rotelle e riesce comunque a vedersi attraente e a farsi adorare dalle donne, ci possiamo ben credere!

Pensa al tuo nome come ad una perla rara che ti spianerà il cuore (e il miscoscopico tanga nero naturalmente ;)) della prima HB che ti attraversa la strada, e questo accadrà!!

E le HB non potranno più togliersi il tuo nome dalla sua testa!

Benvenuto Arosha! ;)

JDF
Link al commento
Condividi su altri siti

giocaci su. faglielo indovinare dicendo che è facile. poi non dirglielo :rolleyez: dopo che ha detto ogni nome italiano spiegale che in realtà è d'origine indiana, giocaci un altro po e poi diglielo, spiegandogli sapientemente il significato :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

keano
Pensa a chi di noi si chiama per davvero enrico o nicola o andrea (3 persone che sono 4, in realtà... ma questa cazzata la capiscono di certo in pochi! :D)  

Uhm... io non l'ho capita di certo :help:

Cmq Arok non preoccuparti per il nome, ti sono già state suggerite almeno due ottime idee, cioè provare a farlgielo indovinare e farne lo spelling aggiungendo un "forse è troppo difficile per te".

Sicuramente se glielo fai indovinare ci passi più tempo, e ti fai anche due risate!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Sono italiano :D  

Cmq il nome e di origine indiana e significa gentilezza  :cool:

Ti hanno risposto tutti cose molto buone.

Aggiungo una possibile idea su cui possiamo lavorare un pò tutti (ed anch'io mi alleno un pò inventando questo giochino).

HB: come ti chiami

Arok: Arosha :)

HB: ?????

Arok: è un nome indiano, sei mai stata in india? :cool:

Qui puoi iniziare a darti valore parlando dell'India, puoi far qualificare lei e dare valore a te se non ci è stata, farla parlare del suo viaggio se ci è andata ecc.

Ovviamente devi studiare qualcosa sull'India, soprattutto cose riguardanti tradizioni di meditazione, consapevolezza corporea o simili che alle HB piacciono tanto.

Non è necessario che tu ci sia stato.

Se loro ti chiedono se tu ci sei mai stato rispondi che stai progettando il viaggio e li inventi qualcosa che fa capire che stai cercando di fare una cosa figa e non solo un viaggio organizzato.

Se già ci sei stato il tuo racconto del viaggio sarà farcito delle cose fighe che hai già fatto o che hai letto (e che dici diaver fatto) che piacciono tanto alle HB. (i favolosi e poco consciuti massaggi indiani)

Fai attenzione al BL.

Quando dici Arosha sorridi come ste stessi guardando il sole, apri gli occhi allarga le braccia, solleva gli avambracci, gira il palmo delle mani in alto e comunica gioia, orgoglio e voglia di vivere. Le stai donando il tuo nome, la cosa di cui sei più orgoglioso, la cosa che ti permetterà di aumentare il tuo valore, far qualificare l'HB, estrarre i suoi valori, abbassare le mutandine ...

Quando chiedi se lei conosce l'India, fallo con un BL che comunichi Qualify e Challengy. Lo chiedi quasi per gentilezza, tanto lo sai che lei non è al tuo livello.

Se lei dice no, allora fai in modo che il tuo BL comunichi "lo immaginavo, darling", ma la tua voce dovrà essere gentile, confidenziale ed inizierà a parlare delle meraviglie dell'India. Da adesso in poi dovrai attrarre e mostrare valore con il racconto delle meraviglie dell'india che vorrai vedere nel tuo prossimo viaggio (qui si apre un mondo che dovrai cercare sui forum e su cui sto cercando di lavorare anche io)

Se lei dice si, il tuo BL dovrà essere piacevolmente sorpreso e la tua voce dovrà lanciare la sfida del "allora avrai sicuramente visto le meraviglie dell'India". Ovviamente da adesso in poi il gioco si sposta sull'estrazione dei suoi valori. Anche qui cerca sui forum come fare e perchè.

Lavoraci sopra e soprattutto ricordati di recitare bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...