Vai al contenuto

Stiff method: rovesciata alla cruel intentions

Messaggi raccomandati

Stiffmeister
Inviato

Hola boys,

dal film Cruel Intentions ho appreso davvero tanto,

solo sul bl potrei scrivere 10 post :unsure: :

confrontate come si muove Sebastian con come si muove Gambler,

quali sensazioni vi trasmettono? Chi preferite?

Stop. No, questo non è l'argomento di oggi, in questo msg voglio concentrarmi su una tecnica specifica,

che ho usato molte volte e che per il mio tipo di game è fenomenale ;): La rovesciata Cruel Intention.

Quando si gioca in modo veloce ed adrenalinico,

spesso l' hb si ritrova nel giro di poco tempo in una fase avanzata del game,

cosa che raramente le è capitata in modo tanto brutale, quindi iniza a dubitare, le passano per la testa mille pensieri, paure, ricordi.

Ed è a questo punto che ci giochiamo il jolly.

La tecnica consiste nell'accorgersi subito a livello energetico/emozionale di questa "perturbazione", leggerla in profondita,

rallentare di colpo, e accusarla delle cose che lei pensa di te, come se fossi tu a pensarle di lei ;) .

Funziona da paura, il ritmo sale vertiginosamente, si lascia andare ed....

...ecco la scena del film che ho modellato:

Hasta la vista,

Stiffmeister

• 2 settimane dopo...
Paride
Inviato

Grande Stiff, questa tecnica è davvero ottima, la sperimentavo spesso con la mia ltr anni fa.. riguardo cruel intentions, quale preferisci tra i 3? qual è il più "didattico" xD?

Oasis
Inviato

Bellissima scena. Vidi questo film tempo fa. Ho visto anche gli altri due.

Secondo me il primo è insuperabile.

Direct
Inviato

Stiff o qualcun altro, potreste scrivere qualche esempio pratico per questa tecnica? non capisco esattamente cosa vuoi intendere.. il film non mi dà nessuno spunto particolare :ROTFL::DD

SARGE ON

Direct

Paride
Inviato
Stiff o qualcun altro, potreste scrivere qualche esempio pratico per questa tecnica? non capisco esattamente cosa vuoi intendere.. il film non mi dà nessuno spunto particolare :wanker:;)

SARGE ON

Direct

Io l'ho inteso in questo modo:

Presupponiamo che tu piaci ad una donna ma questa pensa di te che sei un ipocrita, una persona subdola che fa dei giochetti per sedurla, quindi è un po' confusa e restia a concedersi. La tecnica sta nel spiattelare alla donna tutto ciò che lei pensa di te, ma al contrario, deve essere riferito a lei, devi dire che è lei quella che fa giochetti ed è ipocrita (naturalmente anticipandola senza difenderti ma attaccando per primo). In questo modo in lei scaturirà uno stato di confusione che la indurrà a pensare che in realtà sia lei quella che sbagliava ( proprio perchè hai detto su di lei, proprio quello che pensava che tu fossi.

ga_briele
Inviato
Io l'ho inteso in questo modo:

Presupponiamo che tu piaci ad una donna ma questa pensa di te che sei un ipocrita, una persona subdola che fa dei giochetti per sedurla, quindi è un po' confusa e restia a concedersi. La tecnica sta nel spiattelare alla donna tutto ciò che lei pensa di te, ma al contrario, deve essere riferito a lei, devi dire che è lei quella che fa giochetti ed è ipocrita (naturalmente anticipandola senza difenderti ma attaccando per primo). In questo modo in lei scaturirà uno stato di confusione che la indurrà a pensare che in realtà sia lei quella che sbagliava ( proprio perchè hai detto su di lei, proprio quello che pensava che tu fossi.

L'avessi letto ieri questo, avrei k-chiuso un'hb in più. ;)

Direct
Inviato

Grazie Paride della risposta, veramente chiara! ora ho capito esattamente cosa intende Stiff:)

@ Paride: Da oggi in poi ti nominiamo ufficialmente PORTAVOCE ONORARIO di Stiffmeister ;)

SARGE ON!

Direct

ambigramma
Inviato

Concordo che la tecnica sia efficace... però credo che vorrebbe usata con qualche scrupolo.

Una HB che si senta "sedotta (con questa tecnica) e abbandonata" non ve lo perdonerà mai.

Direct
Inviato
Concordo che la tecnica sia efficace... però credo che vorrebbe usata con qualche scrupolo.

Una HB che si senta "sedotta (con questa tecnica) e abbandonata" non ve lo perdonerà mai.

E' anche vero ambigramma che stiff vuole giocare d'acrobazie, quindi l'importante (da quello che ho potuto intuire leggendo i suoi post) è che chi si diverta e chi si esalta è il pua e non tanto la HB. Alla fine è piu un divertimento per il pickup artist e non tanto per la hot babe..

quindi in questa ottice tutto appare lecito, sempre che ho capito le intenzioni di stiff

SARGE ON

Direct

ga_briele
Inviato

Probabilmente non ce lo perdonerà mai, DOPO il close.

Ma in quegli istanti in cui tutto si "rovescia", l'hb entrerà in uno stato confusionale, credendo veramente di essere lei la subdola ingannatrice e non credo si farà tanti problemi a baciarci e al successivo :):D