defeis [Partecipante] 0 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) hola guys ho bisogno di voi ..brevemente la storia è questa:ieri sera in disco becco 2 amiche una ug e una hb7..8 per il carattere fatto sta che la ug è attratta mentre con l'hb ha passato un periodo a uscire con un mio amico ma niente di più..comunque con la ug che mi sta attaccata non riesco a fare nessun tipo di gioco con hb se non insultarla(dito medio)e neggarla abbastanza pesantemente,ovviamente molto c&f e lei sa che scherzo...credoXD.verso fine serata parlo con ug che mi accusa di essere uno stronzo che non la caga ma nonostante questo non riesce a mandarmi a quel paese(la stavo quasi supplicando di farlo)e hb arriva;io la neggo un po prendo hb e senza rivolgere la minima attenzione ad hb vado a fumare con ug dicendole sostanzialmente che non ci sto con lei...il punto è che hb stava andando a casa e voleva salutarmi e io non me ne ero accorto,ovviamente sapendolo l'avrei salutata e quando mi sono girato con ug per andarmene ho visto che mi guardava come se ci fosse rimasta molto male...ecco,credo di essere arrivato al punto:dovrei scusarmi con lei tramite mail(non ho il numero)?dite che ho oltrepassato il limite?oppure continuo sulla mia strada?penso che scusarsi per aver esagerato molte volte sia un bellissimo dhv,che ne dite?p.s.ug non ha preso bene lo scaricamento(che brutta parola )e ne avrà parlato sicuramente con hb....beh illuminatemi..yo Modificato 20 Marzo 2010 da defeis
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 21 Marzo 2010 Inviato 21 Marzo 2010 Non amo particolarmente dare consigli, perchè più vado avanti più capisco che ci sono determinate cose che funzionano meglio con alcuni e meno con altri, questione di stile, ad ogni modo io non le chiederei scusa.
Messaggi raccomandati