sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Ciao sargiatori ho bisogno di voi: allora uno dei miei problemi è nel modo di camminare; infatti, alcuni dicono che appoggio un po' troppo le punte quando cammino e inoltre più penso a come camminare e più mi viene difficile stare normale... lo so è una cosa davvero da stupido xò non riesco a fare diversamente... sapreste consigliarmi voi un modo di camminare da alfa e che mi riesca a rendere un po' più sicuro di me?? grazie in anticipo per il vostro aiuto sarge on! Sexyjonny
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 Dovresti trovare facilmente qualche libro e dei video sul metodo Alexander, è la via più semplice. Tuttavia se vuoi approfondire l'argomento ti consiglio il metodo Feldenkrais. Per il frame, a me piace la parte del film l'Attimo Fuggente nella quale si esercitano a camminare:
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Inviato 20 Marzo 2010 Grazie mille, proverò al più presto
Messaggi raccomandati