routino [Partecipante] 2 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 ...e sono terrorizzato, si fin'ora sono stato in letargo lo ammetto, sempre per i soliti timori già descritti "qui" su un vecchio topic, continuo a leggere il forum ok ma nella pratica....questa volta rispetto alle altre ho accettato "l'invito", la paura e il nervosismo sono alle stelle. A la parte la mia collega e altre 2/3 persone non conosco nessuno, gente che varia dai 25 ai 45 anni, da chi ha il bebè a chi è tr**a (così mi è stato detto), non pretendo mica di portarmi a letto una delle partecipanti questa sera stessa (oddio una cosa del genere mi gaserebbe oltre ogni limite per quanto mi riaguarda ), ma neanche voglio ridurmi a starmene lì seduto su un divanetto a fare la figura dell'imbecille. So che nessuno mi cagherà, ma piuttosto dovrò essere io ad interaggire. D'istinto mi è venuto d'aprire questo topic perchè dovevo "sfogare" le mie perplessità...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) beh se non conosci i 2/3 sei veramente fortunato! ti chiederai ma questo e scemo o cosa? invece no! sai perchè!??? "PROPRIO PERCHE NON CONOSCI QUASI NESSUNO HAI LA POSSIBILITA DI APRIRE CON CHIUNQUE. PROPRIO PERCHE NON CONOSCI UNA PERSONA AVRETE PIù COSE DA PARLARE!" brutto invece se vai ad una festa dove conosci dalla a alla z tutto di quella persona, ti annoi perche dopo un paio di minuti nn sai di cosa parlare oppure parli solo di stupidaggini e diventa una serata monotona! vai e fregatene! divertiti! nn pensare a nulla, studiati a memoria un paio di opener e routine e vedi di fare un pò di pratica, tanto se non conosci nessuno domani mattina mica li rivedi, si saranno già dimenticati di te se avrai fatto brutte figure, per cui preferisci startene in un angolo e nn parlare o parlare e metterti in gioco!? sai con la prima opzione sei sicuro che nessuno si ricorderà di te! nella seconda magari hai buone chance che qualche donzella venga attratta dal tuo modo di fare! e li il game e aperto! vai a spacca tutto! ps* se pensi già che nessuno ti cagherà! stai già iniziando male! una cosa è impossibile quando si pensa che sia impossibile!! Modificato 20 Marzo 2010 da ronalsodinho
routino [Partecipante] 2 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Inviato 20 Marzo 2010 Hai ragione, è che ho il frame basso e timore di cadere nei vecchi errori. Devo cercare di essere più "superficiale" e menefreghista...
Th3Game [Partecipante] 9 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 prima di andare rileggiti qualche post della sezione Inner Game! vedrai che autostima aumenterà piano piano..
Messaggi raccomandati