Vai al contenuto

Dread (Rasta) un problema per il PU?


ilprincipiante

Messaggi raccomandati

ilprincipiante

Come da titolo, sono un rastaman, credete che possa incidere negativamente sulla seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat

se cerchi le ragazze a cui piacciono i rasta no.

se cerchi le ragazze a cui non piacciono si.

Link al commento
Condividi su altri siti

ilprincipiante
se cerchi le ragazze a cui piacciono i rasta no.

se cerchi le ragazze a cui non piacciono si.

Beh, a quanto mi è parso di capire qui si cerca di ottenere una percentuale di riuscita più alta possibile, non di puntare su un solo tipo di target, quindi dico in generale... Avere una "pettinatura" così particolare può essere un problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

TwitterBoy
Beh, a quanto mi è parso di capire qui si cerca di ottenere una percentuale di riuscita più alta possibile, non di puntare su un solo tipo di target, quindi dico in generale... Avere una "pettinatura" così particolare può essere un problema?

Perché ti concentri su quello che si cerca di ottenere qui invece di di concentrarti su quello che cerchi di ottenere TU? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

netcat
Beh, a quanto mi è parso di capire qui si cerca di ottenere una percentuale di riuscita più alta possibile, non di puntare su un solo tipo di target, quindi dico in generale... Avere una "pettinatura" così particolare può essere un problema?

la percentuale di riuscita più alta possibile non ha senso così come lo stai dicendo tu sennò staremmo tutti studiando il cinese visto che in cina ci sono più donne che qua da noi, non trovi?

la percentuale di riuscita dev'essere alta nella categoria che piace a te, cioè se ti piacciono le fighette allora non credo farai molto con i rasta, mentre se ti piacciono quelle con i rasta sei apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiffmeister

Hola,

Io li ho avuti per due anni ai tempi del liceo,

allora piacevano molto alle ragazze,

in particolare a quelle un pò alternative.

L'importante è tenerli sempre CURATI e PULITI ;) ,

facendo attenzione a crearti uno stile coerente

con quel tipo di acconciatura.

Hasta la vista,

Stiffmeister

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Antostylah

Alla fine dipende tutto dai tuoi target..... Comunque l'importante è tenerli puliti ed eliminare lo stereotipo rasta=capelli sporchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...