waitandbleed [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Ciao a tutti, se ancora non mi conoscete (dato che questo è il mio secondo post) mi presento, sono Waitandbleed. Ora veniamo alla mia domanda. Quali letture mi consigliate? (interne ed esterne al forum) Quali ebook? Per ora ho letto solo il metodo mistery, il libro di dale carnegie "come trattare gli altri e farseli amici", e ho comprato da poco i 10 DVD di Puatraining (che non ho ancora finito da vedere, ma sono davvero interessanti!) Aspetto vostre risposte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 20 Marzo 2010 Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Benvenuto ti consiglio di fare una ricerca sul forum,perchè ci sono altre discussioni con la tua domanda iniziale A mio modo di vedere,hai tutto il necessario per iniziare a buttarti "nella selva" e farti le ossa di pratica Solo dopo che inizi a praticare costantemente,inizierai a capire alcune cose di te,di esigenze seduttive,di metodologie che si adattano più a te e via dicendo Il mio consiglio quindi è,pratica quello che leggi sul materiale che hai Se aggiungi ora,ti confondi solamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
waitandbleed [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2010 Benvenutoti consiglio di fare una ricerca sul forum,perchè ci sono altre discussioni con la tua domanda iniziale A mio modo di vedere,hai tutto il necessario per iniziare a buttarti "nella selva" e farti le ossa di pratica Solo dopo che inizi a praticare costantemente,inizierai a capire alcune cose di te,di esigenze seduttive,di metodologie che si adattano più a te e via dicendo Il mio consiglio quindi è,pratica quello che leggi sul materiale che hai Se aggiungi ora,ti confondi solamente Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati