waitandbleed [Lurker] 0 Inviato 20 Marzo 2010 Inviato 20 Marzo 2010 (modificato) Stamattina ero sull’autobus e stavo andando a scuola, sull’autobus incontro una mia amica (mi piaceva molto fino a due mesi fa, e io venni a sapere che a lei piacevo moltissimo come persona, ma non le piacevo fisicamente,e questa cosa mi ha fatto un male incredibile) la saluto, e le dico:” oggi io e te facciamo sega” e lei stranamente non si oppone ( è fidanzata da più di un mese con un ragazzo a cui non sto molto simpatico.) va bè prendiamo la metro e ci dirigiamo verso Roma, ci gioco un pochino, la faccio ridere, faccio kino,( ma non troppo perché comunque è fidanzata) le faccio il gioco del cubo e da li scopro che il ragazzo con cui sta non le piace moltissimo, anzi lei non gli dimostra per niente l’affetto che prova per lui e infatti ieri sera lo ha fatto piangere mi dice che ha anche pensato di chiedergli una pausa, perché a lei non va di farlo soffrire… Va bè, intanto arriviamo a Roma e a lei viene l’idea di farci fare un piercing sullo stesso punto, proprio per commemorare l'uscita (l’ultima volta che si è fatta un piercing, lo ha fatto insieme al suo ex) quindi passiamo la mattinata alla ricerca di un negozio di piercing, ma niente… Verso le undici la madre la chiama e lei inizia a preoccuparsi… Io le dico di non rispondere, e lei non risponde. Ma la madre insiste, e dopo 4 messaggi e 14 chiamate, decide di rispondere alla madre che le ordina di tornare a casa, e le dice che poi se la sarebbe dovuta vedere con il padre quando tornava da lavoro. Lei non è molto scossa, ma sicuramente non è felice come qualche ora prima, che giravamo per le vie di roma come due fidanzati (tant’è che un venditore ambulante ci ha pure fermati dicendomi di regalare alla mia ragazza una rosa, e io gli ho detto “ma io sono solo un amante, il suo ragazzo è a casa” e lei si è messa a ridere.) Dopo quella chiamata devo ammettere che mi sentivo molto in colpa, anche perché è la terza volta che faccio sega con lei ( e la volta scorsa c’era pure il suo ragazzo ) e su tre volte, 2 volte è stata sgamata dalla madre, con conseguente punizione di qualche settimana. Quindi questa era la seconda punizione causata da me, ma lei dice che io non centro niente e che è tutta colpa sua, ed è preoccupata non tanto della punizione (che non le permetterà di uscire con il ragazzo) ma le preoccupava soprattutto il fatto che prima o poi il suo ragazzo sarebbe venuto a conoscenza del fatto che io e lei eravamo usciti da soli e che quindi il loro rapporto si sarebbe spezzato definitivamente. Comunque sia sul treno di ritorno chiacchieriamo un altro po’, e la faccio anche ridere abbastanza, anche se aveva quasi sempre lo sguardo fisso sul paesaggio. A volte era lei che conduceva il discorso, facendomi anche domande particolari… io intanto pensavo a qual’era il momento migliore per baciarla (in metro era meglio di no, perche se si scansava poi per tutto il resto del tragitto saremmo stati tutti e due silenziosi e intimiditi, quindi contavo di baciarla sotto casa, volevo mettere in pratica un Kiss Close di quelli che avevo letto in questo Forum.) arriviamo vicino casa sua e lei mi dice: “ è meglio che non vieni sotto casa mia, perché tua madre potrebbe vederti, e lei sa che io sono uscita con il mio ragazzo, non con te.” La saluto, mi giro, e me ne vado. la cosa che mi fa rosicare di piu, è che volevo almeno baciarla, ma non ci sono riuscito, dopo tutto quello che era successo non mi andava di metterci pure il fatto che aveva tradito il ragazzo. e secondo me ci sarebbe stata al bacio. ho pensato che se l’avessi baciata però, magari nelle settimane che non ci saremmo potuti vedere, lei avrebbe pensato a me, e magari intanto si lasciava pure. così potevamo stare insieme. Invece le ho lasciato l’idea di uno che non aveva le palle di baciarla. Ma non è così. Cazzo. L’ho fatto solo per non farla sentire ulteriormente in colpa. secondo voi cosa ho sbagliato e cosa dovrei fare? i vostri consigli sono molto preziosi per me! davvero! Modificato 20 Marzo 2010 da waitandbleed
Messaggi raccomandati