trillium [Partecipante] 19 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ciao a tutti, premetto di aver sempre avuto un'indole violenta per cui quello che leggerete è davvero poco ed insignificante per le mie esperienze passate ma vorrei sapere ai fini del sarge ieri esco con una ragazza per un happy hour, incontriamo un suo amico il quale fa un pò il cretino e le dice "dai vieni con me, non diciamo nulla al tuo amico" la mia risposta "nemmeno io dirò alla tua famiglia dove è nascosto il tuo cadavere" il tutto col sorriso ma molto freddo, il tizio si è allontanato all'istante non facendosi vivo. ho continuato la serata con la tipa, ma ho notato che si è raffreddata dopo l'episodio. non fraintendete, non sarei arrivato a tanto, ma la reazione della tipa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Immaginati se tu fossi la tipa. Immaginati se una persona piu` grossa, forte e pericolsa dicesse una cosa del genere e poi dopo con aria tranquilla ti fa, non ti preoccupare. Cosa penseresti. Ti manca l'empatia ... E non hai mostrato sicurezza Io avrei risposto :"Si puo` fare una cosa a 3 mica sono egoista " O qualche cazzata per riderci su. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Direct [Partecipante] 49 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 ciao a tutti, premetto di aver sempre avuto un'indole violenta per cui quello che leggerete è davvero poco ed insignificante per le mie esperienze passate ma vorrei sapere ai fini del sargeieri esco con una ragazza per un happy hour, incontriamo un suo amico il quale fa un pò il cretino e le dice "dai vieni con me, non diciamo nulla al tuo amico" la mia risposta "nemmeno io dirò alla tua famiglia dove è nascosto il tuo cadavere" il tutto col sorriso ma molto freddo, il tizio si è allontanato all'istante non facendosi vivo. ho continuato la serata con la tipa, ma ho notato che si è raffreddata dopo l'episodio. non fraintendete, non sarei arrivato a tanto, ma la reazione della tipa? Non hai magari detto qualcosa alla ragazza subito dopo questa risposta per farle capire che stavi in modalità C&F? Non vorrei che essendo stato troppo composto sei risultato troppo serio per quel stavi comunicando.. SARGE ON Direct Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 @Pablo sono rimasto compostissimo e con il sorriso sulle labbra, come avrei potuto essere più sicuro? @direct che intendi C e F? cmq come si consigliate di fare con la tipa? aspetto qualche giorno e poi la chiamO? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 fossi stato io l'hb in questione ti avrei violentato lì davanti a tutti se subito dopo avessi abbracciato la ragazza e le avessi sussurrato all'orecchio una cosa del tipo "non proeoccuparti, in realtà lascio sempre un bigliettino anonimo", o una cosa del genere, il tutto col sorriso sulle labbra, magari affiancato da un bacetto, avresti ottenuto un effetto dirompente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 vabbè la prossima volta mi comporterò così per stavolta che faccio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 si dai aspetta un paio di giorni e richiamala x un altro happy hour o qualcosa di simile ammesso che non ti richiami lei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 21 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 21 Marzo 2010 rileggendo i 3d sugli Amog ho notato che è brutto segno apparire come attacca brighe... anche se mi sono calmato rispetto a non molto tempo fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlRedellaCantina [Partecipante] 0 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 senti non farti troppe seghe mentali, magari hai fatto anche una cazzata, tralaltro la risposta che hai dato, se avessi giocato un po' con la tipa avrebbe anche potuto ottenere un ottimo effetto. al più lunedì o martedì la richiami e le chiedi di uscire di nuovo. se ti risponde di si, bene, il tuo game non sarà stato neanche così malvagio, prosegui il game... se ti risponde di no, poco male, te la sei giocata, avanti con la prossima (tutt'al più se questa ti piace, segnatela da qualche parte e la richiami tra un mese) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati