Vai al contenuto

UG Vs. HB


Dean Moriarty

Messaggi raccomandati

Dean Moriarty

Nella mia esperienza di sarge ho sempre riscontrato la validità del seguente teorema :):

Le ragazze brutte/non bellissime (HB<7) se la tirano MOLTO di più di quelle discrete/belle (HB>=7).

Qual'è secondo voi la causa di questo comportamento apparentemente paradossale ?

Io ho sempre pensato che una ragazza brutta "non crede ai suoi occhi" quando qualcuno si interessa a lei, quindi crede di essere presa in giro... altre idee ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

io voto "infanzia infelice data dalla perenne esclusione dal gruppo" :look:

Link al commento
Condividi su altri siti

TheMule
Nella mia esperienza di sarge ho sempre riscontrato la validità del seguente teorema :):

Le ragazze brutte/non bellissime (HB<7) se la tirano MOLTO di più di quelle discrete/belle (HB>=7).

Qual'è secondo voi la causa di questo comportamento apparentemente paradossale ?

Io ho sempre pensato che una ragazza brutta "non crede ai suoi occhi" quando qualcuno si interessa a lei' date=' quindi crede di essere presa in giro... altre idee ?[/color']

concordo e in più consapevoli di essere brutte vogliono quantomeno mostrarsi intelligenti e superiori a certe cose poichè essendo brutte devono dimostrare che se un ragazzo bello le corteggia loro sono in grado di resistere ad oltranza

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
concordo e in più consapevoli di essere brutte vogliono quantomeno mostrarsi intelligenti e superiori a certe cose poichè essendo brutte devono dimostrare che se un ragazzo bello le corteggia loro sono in grado di resistere ad oltranza

Pensa che c'è qualche bravo ragazzo che con il tempo si convince che lui è diverso dagli altri maschi rozzi e volgari e vuole dimostrare a tutti i costi che con la sua sincerità, cortesia, lealtà, apertura mentale vincerà la sfida del rimorchio proprio perchè dopo una certa età le donne cercheranno quel qualcosa in più che gli altri non le daranno.

Ah, se ci ripenso mi viene ancora un groppo allo stomaco :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro
Nella mia esperienza di sarge ho sempre riscontrato la validità del seguente teorema :):

Le ragazze brutte/non bellissime (HB<7) se la tirano MOLTO di più di quelle discrete/belle (HB>=7).

Qual'è secondo voi la causa di questo comportamento apparentemente paradossale ?

Io ho sempre pensato che una ragazza brutta "non crede ai suoi occhi" quando qualcuno si interessa a lei' date=' quindi crede di essere presa in giro... altre idee ?[/color']

Si è paradossale è vero, ma ha anche una sua logicità...infatti pensa ad una UG in una discoteca...vede tutti che la battono alle HB10...poi scendono alle HB9...poi alle 8 alle 7 alle 6 e infine alle UG...dove sperano di andare a colpo sicuro e invece no!!!2 di picche!!perchè!??perchè l'UG pensa "e chi sono io??l'ultima delle stronze??un avanzo??vieni da me per raschiare il barile??e io ti do picche tiè!!!" ecco perchè... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Ah, se ci ripenso mi viene ancora un groppo allo stomaco :D :D :D

Temo che le due cose (ragionamento AFC e groppo allo stomaco) siano legate a livello atavico...

infatti sto provando la stessa cosa anch'io e non credo sia un caso :(

che spreco di gioventù!

JDF

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
Si è paradossale è vero, ma ha anche una sua logicità...infatti pensa ad una UG in una discoteca...vede tutti che la battono alle HB10...poi scendono alle HB9...poi alle 8 alle 7 alle 6 e infine alle UG...dove sperano di andare a colpo sicuro e invece no!!!2 di picche!!perchè!??perchè l'UG pensa "e chi sono io??l'ultima delle stronze??un avanzo??vieni da me per raschiare il barile??e io ti do picche tiè!!!" ecco perchè... :)

Quoto :) e' cosi', per lo meno se ti vede che prima hai fatto buca con tutte le altre (e ha pure ragione IMHO).

Poi vabbe', ci sono anche i casi patologici dei cessi che se la tirano a sproposito, ma quelle restano sole a vita, acide peggio della bava di Alien... o almeno finche' non raggiungono una certa eta' e si sbragano tutto d'un colpo dandola al primo che passa - brutta cosa la fame...

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaiser

Secondo me quello che state facendo è un discorso troppo generico , non farei di tutte le UG un brodo, conosco UG ma di quelle proprio UG UG che in ragione di quello che fanno e del ruolo che hanno nella società pensano di averla dorata altro che HB10;altre invece sempre UG con i baffi andrebbero anche con la brutta copia di Magalli, stesso discorso prob è valido per le HB.

Quello che sei dipende da quello che fai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...