ilprincipiante [Partecipante] 6 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Ho detto già più volte nel forum che ancora non posso mettere in pratica per varie situazioni, una di queste è che sono fidanzato, intrappolato in una relazione che mi calza stretto, molto stretto. Non voglio annoiarvi con i racconti del perché a me questa relazione va stretta, ma chiedo un consiglio su come fare per uscirne. Già ci ho provato, ma è stata una cosa straziante, veder piangere, soffrire anch'io (sono una persona sensibile), e ad un certo punto ho ceduto. Ora è ancora più difficile, lei mi chiede sempre se fra noi ora va bene, io sono costretto a mentire. Lei è innamorata di me, è una ragazza vecchio stampo che desidera una relazione a lungo termine, con matrimonio, vestito, figli, e una lunga vita felici e contenti... Io però mi sento troppo giovane e voglio altre esperienze. Scoprendo in mondo della seduzione vorrei sperimentarlo, ma allo stesso tempo c'è l'affetto che mi tiene costretto... E non so più a che santo votarmi. Ragazzi aiutatemi, è così difficile... Vi è mai capitato? Come avete fatto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo [Élite] 32 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Boh -.- Per farte parte del mondo PUA devi avere il coraggio di prenderti le tue responsabilita` Se non hai le palle di lasciare la tua donna o di tradirla non ha molto senso che lo facciamo noi il primo passo per te. In ogni caso ci sono un sacco di tecniche sessuali interessanti che probabilmente non hai mai provato quindi GWWSO!!! Forse se la rendi maiala diventa piu` piacevole per te la cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3578 Inviato 21 Marzo 2010 Condividi Inviato 21 Marzo 2010 Per farte parte del mondo PUA devi avere il coraggio di prenderti le tue responsabilita` O, più semplicemente, per essere UOMO! Se la relazione ti sta stretta, troncala. Punto e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
charlie [Partecipante] 180 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Già, se come dici sei una persona sensibile e ti spiace che lei soffra, ed allo stesso tempo sai che lei per la sua vita desidera una lunga relazione stabile, matrimonio e figli, mentre tu desideri altro, non è giusto che le fai perdere tempo, e che lo perdi tu stesso. Lei forse non lo sa, perchè come dici tu, tu le stai mentendo, riguardo ai tuoi sentimenti. Lei forse lo sente, ma quando si è innamorati si hanno le fette sugli occhi, e ci si illude. Ma così facendo rovini la vita a lei e a te stesso. Se lei vuole un compagno da sposare, l'amore, è giusto che lo trovi, o quantomeno che lo cerchi ed abbia la possibilità di trovarlo. Se tu vuoi conoscere la seduzione e rimandare eventualmente al futuro la gabbia del matrimonio, è giusto che la lasci. Il vero affetto non è evitare le responsabilità per vigliaccheria, e mantenere una situazione falsa e ipocrita. Il vero affetto è che se sai che lei desidera un certo tipo di persona e quella persona sai che non sei tu, è lasciare che si cerchi ciò che vuole. Facendo come stai facendo, non fai altro che creare ostacolo alla possibilità di trovare sia tu la tua felicità, che lei la sua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Motivator [Partecipante] 318 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 1) Le donne a mollarti non si fanno problemi, perche' tu si? 2) Parti da qui, dille che hai incontrato recentemente una tua ex con cui hai avuto una storia intensa e che hai considerato finita, ma ora la stai rivedendo e ti sei reso conto quei sentimenti che credevi fossero una cosa passata in realta' stanno riaffiorando piu' prepotentemente di prima e che non ce la fai a tenerle (alla tua ragazza) nascosto quello che provi, che non se lo merita ecc. e sviluppa tutta la storia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-13- [Partecipante] 107 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Sii sincero e basta....fallo per lei, ma principalmente per te stesso Dille molto semplicemente quello che provi, e cioè : " HB mi sono accorto ultimamente che desideriamo cose diverse, tu vuoi impegnarti e avere progetti per il futuro insieme, mentre io non me la sento di fare questo passo. Mi sento ancora giovane e voglio fare le mie esperienze. Non mi va di prenderti in giro perchè poi le cose peggiorerebbero e basta. " Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
El Mak [Partecipante] 10 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Hai una sola vita a disposizione e non puoi permetterti di sprecarla. Piuttosto siamo sicuri che non lo lasci solo perchè lei piange? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frog [Partecipante] 551 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 .... sono fidanzato, intrappolato in una relazione che mi calza stretto, molto stretto.Già ci ho provato, ma è stata una cosa straziante, veder piangere, soffrire anch'io (sono una persona sensibile), e ad un certo punto ho ceduto. Questa non è sensibilità questi si chiamano : debolezza ed egoismo 1) Le donne a mollarti non si fanno problemi, perche' tu si? Non solo, secondo mè fra un potrebbe anche succederre " l'inaspettato " per il resto sono pienamente daccordo con gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Quando la lascerai,comprenderai che dentro di te inizia a cambiare qualcosa.Inizi a fare i primi passi verso "il miglioramento".Inizi a toglierti di dosso quei rami rinsecchiti che ti porti dietro e che ti rendono,limitato,timoroso,paranoico,debole. Se la lasci è ovvio che dovrai passare un periodo duro e non facile Ma il coraggio sta proprio nel decidere e intraprendere quella strada(lasciarsi),accettando le conseguenze,accettando i dolori e quello che ti può capitare MA ANDANDO AVANTI PER LA TUA STRADA Ti rafforza,ti rinvigorisce interiormente,ti fa maturare Forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stiffmeister [Partecipante] 8 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Hola, trovati altre due ltr e poi lasciale tutte e tre insieme, in teleconferenza, come fa Duca nel film "la rivolta delle ex" Scherzavo , comunque di queste cose più ne parli, peggio è: FALLO E BASTA! Poi cerca di non vederla per un pò... lontano dagli occhi, lontano dal cuore , Hasta la vista, Stiff Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati