Vai al contenuto

Qualcuno di voi ha mai preso parte a dei corsi di ballo?


Paride

Messaggi raccomandati

Jason Bourne

Mi piacerebbe andarci per imparare un po di breakdance (sconsigliatissimo per la materia, vero?tongue.gif)..

Modificato da Jason Bourne
Link al commento
Condividi su altri siti

vik

[..]

Della salsa cosa ne pensate? c'è abbastanza contatto fisico?

Bella e divertente.

C'è contatto fisico quanto ne basta.

Oltre la salsa, anche il TANGO credo non debba essere sottovalutato quando si parla di seduzione!

[..]

Sottoscrivo!

"Il tango è l'espressione verticale di un desiderio orizzontale" :-)

Ps: ma dove cazz vivete? E vero che la 35 enne non manca mai, ma la maggior parte delle mie compagne di ballo e under 25, ci sono anche ragazze di 17 anni, e qualcuna della mia eta... Su 25 persone 2 sono zitelle, una e una mamma che va con la figlia, il resto e tutta carne di ottima scelta. Certo non scommetterei lo stesso per i corsi di tango, anche se a dire il vero mi affascina molto e vorrei imparare anche quello :D

Confermo.

L'altra sera sono stato al Lele Baya a Lissone (MI) e sono uscito con gli occhi che lacrimavano da quanta fr*gna c'è in assetto da battaglia.

Range età: 25-35 anni

Aggiungo un appunto:

La Bachata presuppone MOOOOOLTA più Kino.

Parole della mia maestra di ballo: "...ragazze.. su con la bachata! è con quella che si becca lo gnocco da paura!!"

Consiglio:

Amdiamo a ballare per il gusto di ballare, non necessariamente in modalità Sarge (soprattutto se si è novizi del sarge)

Spesso vedo ragazzi aggirarsi per le piste da ballo come pervertiti con gli impermeabili pronti a essere spalancati! veramnete... scene orrrribbbbiliiii!!!

oppure sguardi allupati degni di parameci con la saliva gocciolante dalle labbra... teeeribbbiileeee!!!

non c'è scacciaf*ga peggiore.

per il resto, evitando questi errori grossolani, i risultati sono interessanti!

Sarge On a tutti! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio_kite

la salsa è un fenomeno sociale.

non vai a ballare per sargiare, ma per divertirti.

se non ti diverti, non sargi... e per divertirti devi essere capace. ( anceh perchè se non sei capace, non ti si filano nemmeno di pezza!!!!!)

napoli e milano non centrano nulla l'uno con l'altro, la cultura musicale di napoli presuppone che tutti ballino, a Milano ci si avvicina al ballo, ed al caraibico, in generale, per riempire dei buchi o a fronte di una vacanza appassionante. ( e poi d'estate i locali latini danno un senso di vacanza, per cui invitano alla voglia di entrare in questo mondo )

per il lelebahia, io sinceramente non lo amo, ma ho le mie motivazioni personali. ( troppo club, e o sei "del loro giro" ( un local, per usare un termine surfistico ) o sei out... o ti "accontenti" dei turisti, come te.

la bachata presuppone molto più Kino, ma se fai il polipone ti manda a fançççç, per quanto un mio insegnante dicesse:

"hombre, quando tu baile, falle sentire un po' de candela. "

sinceramente preferisco far ballare ad una donan una salsa, si è più distanti, e la fai divertire di più, e solo dopo invitarla per una bachata, altrimenti sai di NEED a kilometri di distanza. ( e il rivoletto di bava non aiuta )

E' un mondo aprticolare, e con le sue regole. E' diviso in caste e Tribù. non è un ambiente semplice, e le HB9 e 10 se la menano in un modo assurdo, e se non sei nelle sue corde, sei spacciato.

d'altro canto, se balli, e balli bene, le tue possibilità sono centuplicate per tre motivi:

1) lei per ballare ha BISOGNO di te.

2) impari DECISAMENTE il controllo emozionale

3) sei tu che GUIDI, per cui sei tu il MASCHIO.... lei è lo strumento con cui tu fai musica. se lo capisce, gli applausi sono tutti per lei. e poi se c'è feelling, spettacolo.

se con una donna balli bene, e si crea magia, anche lei lo sà che avrà voglia di scoprire se la stessa armonia c'è anche da qualche altra parte!!!!!

ma attenzione, quì i BL sono differenti. Il ballo presuppone interpretazione, se fà la gattina, ma non lo fà sorridendo, è solo ballo. se sorride e la fate divertire, entro day3 è fatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...