trillium [Partecipante] 19 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 ciao a tutti, oggi sono uscito con una HB ed altre persone; ad un certo punto si parlava di ballo e la hb ha detto "il mio ex ballava molto bene ecc" sa benissimo di un mio interesse nei suoi confronti ed infatti ho ignorato completamente il discorso che è finito subito dopo. pareri, consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
phil [Partecipante] 1 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 secondo me hai fatto bene ad ignorare il discorso.. se ci stavi insieme.. allora si che era diverso il fatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 si credo anch'io anche se è già successo? una volta parlando di vacanze ha detto che un annetto fa era fidanzata e sono partite tutte le coppie, ora viaggia con le amiche. non ho ancora capito perchè ciclicamente ricompaia sto tizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GTC [Amministratore] 102086 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Se non state insieme ignori il discorso e vai avanti tranquillo. Se state insieme dovresti fregartene come sopra ma se proprio ti dà fastidio allora dovresti reagire . Non piagnucolando dicendo cose tipo: "la smetti di parlare di lui " o "mi fa male sentirti parlare di lui" ma sempilicemente calmo e rilassato inizi a parlare anche tu delle tue ex in maniera positiva cosi gli fai capire come ci si sente. lei: il mio ex balla bene tu : forte anche una delle mie ex ballava bene faceva l cubista .... aveva un gran fisico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ignazio69 [Partecipante] 20 Inviato 22 Marzo 2010 Condividi Inviato 22 Marzo 2010 Hai fatto bene a ignorare il discorso e lasciar cadere la cosa. Se le prossime volte che ci esci lei continua a tirare fuori il suo ex, tu cambia drasticamente discorso e poi mettiti daccordo con qualche tua amica e fatti telefonare mentre stai con lei. Così le fai capire che anche tu hai avuto le tue storie e le tue donne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trillium [Partecipante] 19 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2010 grazie ragazzi, sempre ottimi consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati