trillium [Partecipante] 19 Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 ciao a tutti, oggi sono uscito con una HB ed altre persone; ad un certo punto si parlava di ballo e la hb ha detto "il mio ex ballava molto bene ecc" sa benissimo di un mio interesse nei suoi confronti ed infatti ho ignorato completamente il discorso che è finito subito dopo. pareri, consigli?
phil [Partecipante] 1 Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 secondo me hai fatto bene ad ignorare il discorso.. se ci stavi insieme.. allora si che era diverso il fatto
trillium [Partecipante] 19 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Inviato 22 Marzo 2010 si credo anch'io anche se è già successo? una volta parlando di vacanze ha detto che un annetto fa era fidanzata e sono partite tutte le coppie, ora viaggia con le amiche. non ho ancora capito perchè ciclicamente ricompaia sto tizio
GTC [Amministratore] 102120 Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Se non state insieme ignori il discorso e vai avanti tranquillo. Se state insieme dovresti fregartene come sopra ma se proprio ti dà fastidio allora dovresti reagire . Non piagnucolando dicendo cose tipo: "la smetti di parlare di lui " o "mi fa male sentirti parlare di lui" ma sempilicemente calmo e rilassato inizi a parlare anche tu delle tue ex in maniera positiva cosi gli fai capire come ci si sente. lei: il mio ex balla bene tu : forte anche una delle mie ex ballava bene faceva l cubista .... aveva un gran fisico.
ignazio69 [Partecipante] 20 Inviato 22 Marzo 2010 Inviato 22 Marzo 2010 Hai fatto bene a ignorare il discorso e lasciar cadere la cosa. Se le prossime volte che ci esci lei continua a tirare fuori il suo ex, tu cambia drasticamente discorso e poi mettiti daccordo con qualche tua amica e fatti telefonare mentre stai con lei. Così le fai capire che anche tu hai avuto le tue storie e le tue donne.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 22 Marzo 2010 Autore Inviato 22 Marzo 2010 grazie ragazzi, sempre ottimi consigli
Messaggi raccomandati