Vai al contenuto

Resoconto della serata...chi mi illumina!?


prieras

Messaggi raccomandati

prieras

Questa sera ho avuto il primo appuntamento al buio della mia vita (giuro!).

La tipa (una hb 7) l'ho agganciata domenica scorsa in chat. Senza troppi problemi ci siamo scambiati i cell e oggi ci siamo visti.

Devo essere sincero...mi aspettavo un caterpillar o un cofano de 'na multipla invece posso dire che è proprio una bella figliuola (non che me ne sia già innamorato però!). Pensate che mi ha voluto a tutti i costi scarrozzare lei con la sua auto (io stavo in moto!).

Ci siamo diretti ad un pub zona eur e lì abbiamo chiaccherato del più e del meno. Lei ha anche tirato in ballo l'argomento ex ragazzo (suo)

Tutto sommato c'è stato un discreto rapport (per essere la prima volta che ci vedevamo e per aver chattato una sola volta!). Purtroppo è mancato il kino ma a fine serata prima di andare dopo esserci salutati lei, mentre io stavo già in moto pronto ad andare, è tornata indietro per darmi due baci.....di quelli che si danno tra amici, sulle guance. Sarà dipeso dal fatto che le ho offerto la cena o da qualche altro fattore a me ignoto!?

Non saprei. Cmq siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo per riuscire o giovedì o venerdì prossimo.

Si accettano suggerimenti e pareri.

Grazie e scusate per la lunghezza ma volevo essere il + esaustivo possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    6

  • XAX

    4

  • John Difool

    3

  • marshao

    3

Miglior contributo in questa discussione

marshao
Questa sera ho avuto il primo appuntamento al buio della mia vita (giuro!).

-cut-

Ci siamo diretti ad un pub zona eur e lì abbiamo chiaccherato del più e del meno. Lei ha anche tirato in ballo l'argomento ex ragazzo (suo)

Tutto sommato c'è stato un discreto rapport (per essere la prima volta che ci vedevamo e per aver chattato una sola volta!). Purtroppo è mancato il kino ma a fine serata prima di andare dopo esserci salutati lei, mentre io stavo già in moto pronto ad andare, è tornata indietro per darmi due baci.....di quelli che si danno tra amici, sulle guance. Sarà dipeso dal fatto che le ho offerto la cena o da qualche altro fattore a me ignoto!?

Non saprei. Cmq siamo rimasti d'accordo che ci risentiamo per riuscire o giovedì o venerdì prossimo.

bel report, mi permetto di segnalarti alcuni piccoli errori:

1: evita di sentir parlare del suo ex. Forse era uno shit test, ma quando è con te non deve pensare a lui. Quindi meglio evitare cambiando discorso.

2: male offrire la cena: cosa ha fatto lei per te finora? niente. E perchè dovresti spendere 25 €uro per lei?

3: Male anche la mancanza di kino ed il non aver provato a *closarla. Lei avrebbe apprezzato in ogni caso

Ottimo il fatto che è tornata indietro per baciarti ed il bridge per giovedì o venerdi.

Mi raccomando, domani silenzio

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
bel report, mi permetto di segnalarti alcuni piccoli errori:

1: evita di sentir parlare del suo ex. Forse era uno shit test, ma quando è con te non deve pensare a lui. Quindi meglio evitare cambiando discorso.

2: male offrire la cena: cosa ha fatto lei per te finora? niente. E perchè dovresti spendere 25 €uro per lei?

3: Male anche la mancanza di kino ed il non aver provato a *closarla. Lei avrebbe apprezzato in ogni caso

Ottimo il fatto che è tornata indietro per baciarti ed il bridge per giovedì o venerdi.

Mi raccomando, domani silenzio

Non mancherò....anzi ora che mi ci hai fatto pensare spengo proprio il cell.....così, tanto per farla un pò cuocere nella sua acqua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

dissento sul punto 3: qualche kino magari ci sarebbe stato, ma *closarla senza che nemmeno lui ne fosse convinto imho sarebbe stato controproducente.

sugli altri 2 punti sono d'accordo... magari la avrei lasciata parlare del suo ex il tempo di fare un EV o fare un po' di DHV (rispetto all'ex :D ), e poi raccontare qualcosa di intimo crea rapport. (btw, parlare invece delle *proprie* ex ... che effetto farebbe? presentarle come persone fantastiche potrebbe creare un certo challenging e anche DHV, basta trovarsi una scusa per *averle lasciate*..)

se decidi di spegnere il cellulare pensa a una scusa per avercelo avuto spento ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
Mi raccomando, domani silenzio

ohhhhh, qualcuno che finalmente è riuscito a condensare il push pull in 4 semplici parole!!!

Applauso

Mica come il povero jdf che scrive fiumi e fiumi di parole ogni volta!

Sai che faccio? Tanto per ricordarmi della tua involontaria lezione la trasformo nella mia tag line (opportunamente adeguata per stare in piedi da sola)!

Grazie!

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

lukebo
bel report, mi permetto di segnalarti alcuni piccoli errori:

1: evita di sentir parlare del suo ex. Forse era uno shit test, ma quando è con te non deve pensare a lui. Quindi meglio evitare cambiando discorso.

2: male offrire la cena: cosa ha fatto lei per te finora? niente. E perchè dovresti spendere 25 €uro per lei?

3: Male anche la mancanza di kino ed il non aver provato a *closarla. Lei avrebbe apprezzato in ogni caso

Un altro che ha preso i manuali troppo alla lettera.

Ragazzi, il PUA non è uno stronzo!

Se lei inizia a parlarti del suo ex, cosa fai? Ti alzi e vai al cesso? Oppure, da vero alpha, le dici "bimba, non me ne frega un cazzo del tuo ex, perchè tanto dopo essere stata con me non ricorderai più di nessuno!"?

A parte, trovo che il tirare in ballo l'ex da parte di una HB con la quale si esce non sia affatto un cattivo segnale... anzi!

La cena...

Ok, ok, sta scritto da tutte le parti di non fare lo zerbino, il supplichevole o quello che pensa che comprare cene, aperitivi, regali a una HB significhi acquistare di diritto anche lei.

Sono sacrosante verità!

Ma caspita... la cena... certo che si può, e, in talune circostanze SI DEVE offrire!

Il PUA è un "cavaliere... consapevole e risoluto", non è uno stronzo, ripeto!

Non ha provato a closarla?!

Mah... vorrei vedere te. Tutti bravi a dire "ma come non l'hai nemmeno baciata?!"!

Trovo che sia normale non averla *closata alla prima; il fatto di aver già programmato un day2 è sicuramente un buon inizio.

In generale, I CONSIGLI "DA MANUALE" possono anche - imho - stare nelle ditina di quelli che vorrebbero scriverli e non hanno di meglio da fare.

Piuttosto, a mio avviso il report era buono, ma non sufficiente per giudicare la strategia impiegata, posto che ci sia stata.

In particolare, ti sei pressochè limitato alla descrizione degli eventi, cosa sicuramente necessaria, ma non essenziale nella narrazione di un tentativo di PU.

IMHO dovresti soffermarti maggiormente sull'analisi dei comportamenti di lei, della tua e della sua dialettica, delle eventuali tecniche impiegate, del suo BL e dei progressi fatti nell'acquisire confidenza dall'inizio alla fine della serata.

Solo così è possibile, imvho, dare un'opinione "esterna" al tuo PU.

Saluti e baci!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Un altro che ha preso i manuali troppo alla lettera.

Ascoltate e leggete anche il labbiale: seguendo i manuali alla lettera si possono fare degli errori irrecuperabili

Ve lo dice uno che ha fatto molti errori in questo modo.

Poco male, fate come vi sentite e imparate dai vostri stessi errori. L'importante è che non diate la colpa alla tecnica in se ma al modo con cui l'avete applicata e al momento in cui l'avete applicata.

Tutto con lo scopo, ovviamente, di migliorarsi

:D

Ragazzi, il PUA non è uno stronzo!

Conoscete Franco Califano? Uno dei più grandi PUA italiani.

Avete letto il suo "Il cuore nel sesso"?

http://www.italianseduction.club/forum/showt...d=1345#poststop

Leggete quanto ci tiene a dire come essere cavaliere... consapevole e risoluto e quando, invece, mostrare un comportamento stronzo.

Se lo fa lui, perchè non dovremmo farlo noi? ;)

Leggetevi anche il post di LonRan che riporta un'altro post di JDF (uno dei post che ho amato di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Un altro che ha preso i manuali troppo alla lettera.

 

Ragazzi, il PUA non è uno stronzo!

 

Se lei inizia a parlarti del suo ex, cosa fai? Ti alzi e vai al cesso? Oppure, da vero alpha, le dici "bimba, non me ne frega un cazzo del tuo ex, perchè tanto dopo essere stata con me non ricorderai più di nessuno!"?

A parte, trovo che il tirare in ballo l'ex da parte di una HB con la quale si esce non sia affatto un cattivo segnale... anzi!

 

La cena...

Ok, ok, sta scritto da tutte le parti di non fare lo zerbino, il supplichevole o quello che pensa che comprare cene, aperitivi, regali a una HB significhi acquistare di diritto anche lei.

Sono sacrosante verità!

Ma caspita... la cena... certo che si può, e, in talune circostanze SI DEVE offrire!

Il PUA è un "cavaliere... consapevole e risoluto", non è uno stronzo, ripeto!

 

Non ha provato a closarla?!

Mah... vorrei vedere te. Tutti bravi a dire "ma come non l'hai nemmeno baciata?!"!

Trovo che sia normale non averla *closata alla prima; il fatto di aver già programmato un day2 è sicuramente un buon inizio.

 

In generale, I CONSIGLI "DA MANUALE" possono anche - imho - stare nelle ditina di quelli che vorrebbero scriverli e non hanno di meglio da fare.

 

Piuttosto, a mio avviso il report era buono, ma non sufficiente per giudicare la strategia impiegata, posto che ci sia stata.

In particolare, ti sei pressochè limitato alla descrizione degli eventi, cosa sicuramente necessaria, ma non essenziale nella narrazione di un tentativo di PU.

IMHO dovresti soffermarti maggiormente sull'analisi dei comportamenti di lei, della tua e della sua dialettica, delle eventuali tecniche impiegate, del suo BL e dei progressi fatti nell'acquisire confidenza dall'inizio alla fine della serata.

Solo così è possibile, imvho, dare un'opinione "esterna" al tuo PU.

 

Saluti e baci!

Ok.....per essere più preciso più che usare una tecnica da manuale ho cercato di elaborarne una mia e cmq di essere sempre me stesso.

Tenete pure conto del fatto che era in assoluto il primo appuntamento al buio della mia vita e che con l'hb 7 c'ho parlato 30 minuti in chat qualche giorno prima. Quindi innanzitutto ho cercato soprattutto di capire che tipo di ragazza avevo di fronte.

Inoltre tenete anche conto del fatto che esco da poco da una storia di 6 anni e che non solo solito tradire la persona con cui sto. Ergo sono un pò e comprensibilmente arrugginito nell'ars conquistatoria.

A parte questo durante la serata abbiamo parlato di tutto e di più....lei ha riso per ogni cazzata che io ho detto (anche quando ho cercato di smontargli l'ex con cui è rimasta amica), e spesso ho notato che mi fissava con una certa insistenza tanto da mettermi a disagio (e non è facile farlo!).

Certo, è mancato il kino.....ma è comprensibile.....chi di voi al primo appuntamento ha ficcato la lingua in bocca alla hb di turno si faccia vivo!!!

A parte tutto posso aggiungere che sin da subito tra noi c'è stata una gran confidenza.....addirittura lei ha aperto l'argomento sesso (sempre con riferimento al suo ex - altro shit test!? -)

Non che a 27 anni suonati mi scandalizzi di certe cose...ma qs hb mi è sembrata molto alla mano e spigliata!

Quasi quasi a tratti mi è sembrato che volesse lei condurre il gioco.....e allora perchè non darle tale sensazione!?

Avrò rifatto 'na cazzata ma almeno sn stato me stesso e se ho sbagliato ho sbagliato con la mia testa.

Spero di aver aggiunto qualcosa di più al thread iniziale e avervi dato altro materiale per suggerirmi il da fare.

Saluti a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ok.....per essere più preciso più che usare una tecnica da manuale ho cercato di elaborarne una mia e cmq di essere sempre me stesso.

Ok, qui non fanno delle accuse o delle critiche alla persona :)

Analiziamo i comportamenti e le tecniche per poterci migliorare tutti apprendendo dalle esperienze che decidiamo di condividere. :)

Quindi innanzitutto ho cercato soprattutto di capire che tipo di ragazza avevo di fronte.

Hai fatto bene.

Hai usato delle routine ad ohc? Come ha reagito lei?

spesso ho notato che mi fissava con una certa insistenza tanto da mettermi a disagio

Trucco: quando ti ricapita non distogliere lo sguardo. Sposta solo la tua attenzione sulla punta del suo naso o sul centro delle sue sopraciglia. Il tuo imbarazzo si attenuerà e non darai a vedere fastidiose debolezze.

Certo, è mancato il kino.....ma è comprensibile.....chi di voi al primo appuntamento ha ficcato la lingua in bocca alla hb di turno si faccia vivo!!!

Kino NON E' mettere la lingua in bocca. Quello si chiama *-close ed è un risultato.

kino è toccare un avambraccio, una mano, stare coscia a coscia ecc.

E' comunicare qualcosa con il contatto fisico.

Quando stavate seduti, eravate uno difronte all'altra o le stavi accanto? La prox volta cerca di metterti il più vicino a lei e NON starle difronte. Vedrai che ti riuscirà tutto più facile :)

Avrò rifatto 'na cazzata ma almeno sn stato me stesso e se ho sbagliato ho sbagliato con la mia testa.

Ti ho dato dei suggerimenti che A ME hanno aiutato molto.

Notate che sono trucchi e tecniche che vanno personalizzate a voi, all'HB ed al contesto.

Spero siano di aiuto anche a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ok, qui non fanno delle accuse o delle critiche alla persona  :)  

Analiziamo i comportamenti e le tecniche per poterci migliorare tutti apprendendo dalle esperienze che decidiamo di condividere. :)

Hai fatto bene.

Hai usato delle routine ad ohc? Come ha reagito lei?

 

Trucco: quando ti ricapita non distogliere lo sguardo. Sposta solo la tua attenzione sulla punta del suo naso o sul centro delle sue sopraciglia. Il tuo imbarazzo si attenuerà e non darai a vedere fastidiose debolezze.

Kino NON E' mettere la lingua in bocca. Quello si chiama *-close ed è un risultato.

kino è toccare un avambraccio, una mano, stare coscia a coscia ecc.

E' comunicare qualcosa con il contatto fisico.

Quando stavate seduti, eravate uno difronte all'altra o le stavi accanto? La prox volta cerca di metterti il più vicino a lei e NON starle difronte. Vedrai che ti riuscirà tutto più facile :)

Ti ho dato dei suggerimenti che A ME hanno aiutato molto.

Notate che sono trucchi e tecniche che vanno personalizzate a voi, all'HB ed al contesto.

Spero siano di aiuto anche a te.

Devo ridarti di nuovo ragione...."ubi maior, minor cessat". Onestamente ho confuso il kino con il close in genere. Ho apprezzato cmq i consigli anti imbarazzo e quelli per procacciarsi il kino.

Come al solito ringrazio per l'attenzione.

E comunque non era mia intenzione, anzi mi scuso se ho fatto trasparire il contrario, criticare nessun membro!

La routine, se di routine possiamo parlare, usata per approfondire la sua conoscenza si è basata su domande dirette e abbastanza scontate (spesso indiscrete per vedere come reagiva) del tipo "che lavoro fai, che hobby pratichi, hai mai fatto sesso in modo strano, cosa ne pensi della pillola, quale è il tuo tipo di uomo ideale etc etc". La sua reazione mi ha molto colpito: mai un segno di disagio o debolezza, mai un attimo di arretramento (tanto che ho iniziato a pensare: "o sono diventato un guru del rimorchio senza accorgermene, oppure 'sta hb c'ha proprio voglia di fava (nerchia)"

Sinceramente credo di aver creato un buon rapport e di essere riuscito a tirare fuori il meglio (caratterialmente parlando) di lei. Spero di riuscire a confermare qs impressioni nel prossimo incontro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...