Vai al contenuto

Resoconto della serata...chi mi illumina!?


prieras

Messaggi raccomandati

lukebo
Ok.....per essere più preciso più che usare una tecnica da manuale ho cercato di elaborarne una mia e cmq di essere sempre me stesso.
Le mie "precisazioni" di prima non erano rivolte al tuo post...
Spero di aver aggiunto qualcosa di più al thread iniziale e avervi dato altro materiale per suggerirmi il da fare.
* Ha riso delle tue gag;

* ti ha fatto sparlare del suo ex;

* ti fissava;

* ha introdotto l'argomento sesso.

Eccome se ne hai aggiunti di dettagli.

Dettagli sufficienti a farti capire, se le cose stanno come le hai raccontate, che hai delle buone carte in mano.

Adesso sì che è ora di tirare fuori i manuali e usarli per capire come il tuo "te stesso", che hai fatto benissimo a interpretare, può migliorare... col fine unico di attrarre colei che hai davanti.

A mio avviso non devi fare nulla di più di quanto tu non abbia già fatto; ora, però, ti tocca iniziare un po' di escalation... altrimenti si stalla.

Se fossi in te, visto che il primo appuntamento l'avete passato in maniera - giustamente - ordinaria e tranquilla, movimenterei un po' le cose e, magari, cercherei di prendere un po' il controllo della situazione.

Scommetto lo apprezzerà!

Cheneso... chiamala, e dille direttamente il giorno e l'ora in cui la passerai a prendere. Poi decantale le bellezze del posto in cui avrai già deciso di portarla: un ristorante dove si mangia bene ("che ho delle cene in sospeso!!" C&F), un pub dove servono il tuo Martini Cocktail preferito, un bar dove suona una band che ti piace... Overselling a manetta, insomma.

Se poi puoi portarla da qualche parte dove puoi godere di un po' di SP... tanto meglio!

Cosa fare con lei? Parlale! Se c'è sufficiente rapport, raccontale di te, parlale delle tue passioni... e magari... insegnale qualcosa.

Ultimamente - sebbene la cosa non mi fosse ignota - ho scoperto quanto possa rivelarsi potente il dimostrarsi (senza artifici) appassionati di qualcosa, preparati e in grado di trasmettere il fascino per la propria passione a chi ci sta di fronte.

Con l'adeguato savoir-faire... puoi essere in grado di stupire la tua amica HB parlandole della tua passione per il buon vino, per le macchine sportive, per i francobolli... o, se sei un vero artista e vuoi mixare le tecniche... per le donne.

Non ci ho mai provato, ma temo (sì, "temo" è il verbo esatto) possa funzionare: un uomo in grado di insegnare a una donna il mondo delle donne... può rivelarsi tremendamente affascinante.

Ma non divaghiamo... questa è sperimentazione, e qui si parla d'altro.

Bene, se la serata è stata amena, la location interessante e il dialogo costruttivo... potresti avere i presupposti per tentare un'escalation verso la chiusura.

Non mi spingo a idealizzare il modo in cui puoi farlo: se parlandole per dirle quanto ti senti affine a lei o se agendo, rapito dalla magia di un istante.

Quello sta a te: l'importante... è solo crederci... sempre che lei ti piaccia e tutto questo meriti di essere messo in scena (ebbene sì, il meglio di me lo riesco a dare solo quando dall'altra parte della rete c'è una che risponde bene ai miei colpi; giocare contro un muro - anche se è un HW10 (hot-wall) - non mi esalta granchè).

Enjoy!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • prieras

    6

  • XAX

    4

  • John Difool

    3

  • marshao

    3

Miglior contributo in questa discussione

XAX
Devo ridarti di nuovo ragione...."ubi maior, minor cessat".

Non merito ancora tanto :D

I miei sono i consigli di uno che aveva dello grosse difficoltà sugli argomenti da te descritti e che ha conosciuto dei trucchi per aggirare le difficoltà

La routine, se di routine possiamo parlare, usata per approfondire la sua conoscenza si è basata su domande dirette e abbastanza scontate

Ok, allora passa a qualcosa di più mirato e più riutilizzabile.

E' ora di alzare la temperatura.

Su FIDST troverai molto (e non solo tu ... capito sfaticati!!!! :D :D :D ).

Qui alcuni esempi per estrarre alcuni suoi valori.

http://www.fidst.net/page.php?id=43

http://www.fidst.net/page.php?id=64

http://www.fidst.net/page.php?id=65

http://www.fidst.net/page.php?id=119

uno simile a questo me lo fece una HB stessa dopo che io le feci il campo di fragole. Lo sbagliai in più punti e questo condizionò moltissimo la sua opinione della mia visione del sesso. Imparateli anche per rispondere in modo mirato quando ve li proporranno loro che ... li conoscono ;)

http://www.fidst.net/page.php?id=63

http://groups.google.it/group/free.it.disc...76bf2fb41508d86

il mio preferito, veloce semplice e non lascia mai l'HB indifferente. In realtà io non leprendo in braccio (ma lo farò :D) ma ricamo molto sul tipo che conosci da tempo e sullo sconosciuto. In questo modo lei non potrà far altro che entrare in loop mentale sulle due situazioni, situazioni che in parte le piacciono entrambi e cercherà di collocare te in uno dei due personaggi ossia inizierà a pensare a come tu la potresti affascinare. Certo, c'è sempre la possibilità che risponda "a me piaci te" ed alunnghi la lingua dentro la tua bocca

Questi per aumentare la temperatura

http://www.fidst.net/page.php?id=42

funziona alla grande se fatto al momento giusto, ovvero se prima le preparate con un comportamento C&F e le prendete in giro sul rimorchio in generale. A me ha funzionato alla grande detto davanti a due amici (M+F) del target.

Io lo feci prematuramente quando io e lei eravamo soli e mi bloccò subito alle parole "voi donne siete pred...".

Un paio di settimane più tardi lo facevo diretto ai suoi due amici e neggavo o ignoravo attivamente lei quando interveniva. Ad un certo punto fece la faccia sorpresa ed interrogativa del "ma sta parlando di me?!?!?!?!?!?". Un ora dopo ... il mio primo :*close: grazie a IS

Giochi per fare kino e per stare vicinivicini

http://www.fidst.net/page.php?id=40

http://www.fidst.net/page.php?id=113

E naturalmente tutto ilr estodi FIDST

Non devi (dovete) impararli a memoria subito tutti.

Ne scegliere qualcuno che più vi piace e più si adatta ai vostri scopi, lo leggete, lo recitate davanti allo specchio e ripetete l'esercitazione fino a quando vi apparirà naturale come il racconto del vostro ultimo compleanno.

Sinceramente credo di aver creato un buon rapport e di essere riuscito a tirare fuori il meglio (caratterialmente parlando) di lei.

Ottimo :)

Spero di riuscire a confermare qs impressioni nel prossimo incontro.

No.

Così facendo ti avvicini ad una bellissima LJBF.

"Pretendi e guadagna il passo successivo" ossia attraila e seducila.

Non sai come???? Ed allora che ho copiato a fare gli insegnamenti dei PUA????

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
ohhhhh, qualcuno che finalmente è riuscito a condensare il push pull in 4 semplici parole!!!

Applauso  

Mica come il povero jdf che scrive fiumi e fiumi di parole ogni volta!

Sai che faccio? Tanto per ricordarmi della tua involontaria lezione la trasformo nella mia tag line (opportunamente adeguata per stare in piedi da sola)!

Grazie!

JDF

non posso non quotare e commuovermi,

grazie per la rielaborazione !

Link al commento
Condividi su altri siti

marshao
Un altro che ha preso i manuali troppo alla lettera.

 

Ragazzi, il PUA non è uno stronzo!

 

Se lei inizia a parlarti del suo ex, cosa fai? Ti alzi e vai al cesso? Oppure, da vero alpha, le dici "bimba, non me ne frega un cazzo del tuo ex, perchè tanto dopo essere stata con me non ricorderai più di nessuno!"?

A parte, trovo che il tirare in ballo l'ex da parte di una HB con la quale si esce non sia affatto un cattivo segnale... anzi!

 

La cena...

Ok, ok, sta scritto da tutte le parti di non fare lo zerbino, il supplichevole o quello che pensa che comprare cene, aperitivi, regali a una HB significhi acquistare di diritto anche lei.

Sono sacrosante verità!

Ma caspita... la cena... certo che si può, e, in talune circostanze SI DEVE offrire!

Il PUA è un "cavaliere... consapevole e risoluto", non è uno stronzo, ripeto!

 

Non ha provato a closarla?!

Mah... vorrei vedere te. Tutti bravi a dire "ma come non l'hai nemmeno baciata?!"!

Trovo che sia normale non averla *closata alla prima; il fatto di aver già programmato un day2 è sicuramente un buon inizio.

 

In generale, I CONSIGLI "DA MANUALE" possono anche - imho - stare nelle ditina di quelli che vorrebbero scriverli e non hanno di meglio da fare.

 

 

Saluti e baci!

Quì mi permetto di dissentire. Premetto che non sono un PUA e neanche un lettore accanito di manuali.

1. se inizia a parlare del suo ex semplicemente cambio discorso. Se la "ferita" è fresca, parlare del suo ex significa pensare a lui. Controproducente, imho.

2. la cena la offro anch'io, la cavalleria la adoro, ma mai alla prima uscita. Mi sembra eccessivo invitare a cena un'HB la prima volta che usciamo, e mi sembra ancora più eccessivo offrilre la cena. Ovvio: se è una studentessa e non lavora posso anche offrirla. Ma con un'HB che i soldini ce l'ha non ne vedo il motivo. Magari la cena la paghimao a metà e poi le offro un drink dopo, oppure pago la cena e le dico: "ora, andiamo a XXX ed offri te!"

3. fondamentalmente sono timido, quindi ancora impaurito dal primo bacio. Ho notato però che tutte le HB con cui ho provato a *closare subito hanno apprezzato il gesto, anche coloro che si sono rifiutate. A differenza: quando sono uscito 2 o 3 volte con le tipe senza fargli capire in modo diretto le mie intenzioni, mi sono preso il "meglio rimanere amici!". Questo non l'ho letto nei manuali ma ho smeplicemente analizzato il comportamento delle HB con cui sono uscito.

Imho, un'HB che esce a cena al day1 si aspetta qualcosa: che sia kino, che sia *close, che sia ditalino, qualcosa si apsetta che un uomo faccia. Magari rifiuterà, ma lo apprezzerà

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Quì mi permetto di dissentire. Premetto che non sono un PUA e neanche un lettore accanito di manuali.

1. se inizia a parlare del suo ex semplicemente cambio discorso. Se la "ferita" è fresca, parlare del suo ex significa pensare a lui. Controproducente, imho.

2. la cena la offro anch'io, la cavalleria la adoro, ma mai alla prima uscita. Mi sembra eccessivo invitare a cena un'HB la prima volta che usciamo, e mi sembra ancora più eccessivo offrilre la cena. Ovvio: se è una studentessa e non lavora posso anche offrirla. Ma con un'HB che i soldini ce l'ha non ne vedo il motivo. Magari la cena la paghimao a metà e poi le offro un drink dopo, oppure pago la cena e le dico: "ora, andiamo a XXX ed offri te!"

3.  fondamentalmente sono timido, quindi ancora impaurito dal primo bacio. Ho notato però che tutte le HB con cui ho provato a *closare subito hanno apprezzato il gesto, anche coloro che si sono rifiutate. A differenza: quando sono uscito 2 o 3 volte con le tipe senza fargli capire in modo diretto le mie intenzioni, mi sono preso il "meglio rimanere amici!". Questo non l'ho letto nei manuali ma ho smeplicemente analizzato il comportamento delle HB con cui sono uscito.

Imho, un'HB che esce a cena al day1 si aspetta qualcosa: che sia kino, che sia *close, che sia ditalino, qualcosa si apsetta che un uomo faccia. Magari rifiuterà, ma lo apprezzerà

E infatti la serata m'ha detto male.....devo aver tirato troppo la corda e la hb7 (tendente al 7,5) alla fine m'ha dato buca.....forse l'appuntamento è rinviato a domani (impegni di lavoro suoi permettendo) o al max alla settimana prossima.....forse se fin dalla prima uscita avessi provato a closarla ora non mi ritroverei al "tuebo del gas" e non c'è bisogno che traduca.

In pratica per farla breve me la sono tirata troppo...ho cazzeggiato abbastanza e ora sto con 1 mano davanti e una di dietro!

Comunicherò cmq gli eventuali ulteriori sviluppi!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
E infatti la serata m'ha detto male.....devo aver tirato troppo la corda e la hb7 (tendente al 7,5) alla fine m'ha dato buca.....forse l'appuntamento è rinviato a domani (impegni di lavoro suoi permettendo) o al max alla settimana prossima.....forse se fin dalla prima uscita avessi provato a closarla ora non mi ritroverei al "tuebo del gas" e non c'è bisogno che traduca.

In pratica per farla breve me la sono tirata troppo...ho cazzeggiato abbastanza e ora sto con 1 mano davanti e una di dietro!

Comunicherò cmq gli eventuali ulteriori sviluppi!

Mi sento un po' coach in questo momento... ;)

Ascoltami con attenzione, ti porto a fare un giro...

De Angelo dice, "cocky è arrogante e funny è divertente. Se sei solo cocky sei uno stronzo, se sei solo funny sei un buffone. se sei allo stesso tempo cocky e funny, sei seduttivo e a tuo agio e trasmetti sicurezza e maschilità. Perché l'umorismo bilancia la bastardaggine, e la bastardaggine bilancia l'umorismo."

Questo mix è fondamentale:

oggi te la tiri? domani le mandi un sms carino.

oggi le hai detto che è sexy? domani ti dimentichi di chiamarla

Stamattina l'hai fatta qualificare a manetta e l'hai messa all'angolo? Oggi pomeriggio le offri un gelato

Due ore fa le hai dato uno strappo dalla zia? adesso devi proprio andare che hai cose più importanti da fare...

Ieri sera le hai annulato l'appuntamento all'ultimo? oggi le propooni di portarla fuori a cena.

E' questo che funziona!!!

chiamalo come ti pare, pushpull, status, imprevedibilità, fascino.

E' tutte queste cose assieme.

se esageri da un lato, devi buttarti dall'altro per riprendere il controllo.

Come per bilanciare una moto, come in barca a vela, come ballando. E' tutta una questione di equilibrio e di controllo. Finché sei tu che la tiri e la molli, la spingi e lanci, lei si farà portare dove vuoi tu.

Ma non puoi fare una cosa sola, seguire una sola direzione.

Se ti limiti a spingerla la allontani e la perdi (il tuo caso?), se la tiri a te, si sente soffocare e scappa.

Non so più come spiegarla sta cosa. Ed entrare nel dettaglio di caso per caso non serve. E' necessario mantenere una visione d'insieme e non perdersi mai nei suoi occhi, nelle sue parole, sul suo seno. Più la spersonalizzi, meglio giochi. E' triste ma è così, perché il suo fascino ha un solo scopo, quello di farci dimenticare il gioco, quello di farci perdere l'equilibrio, e una volta caduti lei ci passerà coi tacchi sui coglioni con un delle tante tattiche che conosce...

Quindi, meglio fai i tuoi passi in questo ballo, concentrandoti sui tuoi piedi e sulle tue gambe, senza farti distrarre dai suoi trucchi e dai suoi pizzi, più lei sarà in grado di seguirti e ballare e più vorrà starti dietro.

Una sera di queste a casa di amici volevo fare pratica di C&F. Ho letteralmente maltrato una hb7. L'ho presa in giro e ribaltata in ogni modo. Rideva e mi dava del bastardo (i soliti effetti del c&f).

A un certo punto era seduta con un piede dolorante, a causa di un callo per le scarpe nuove.

Senza pensarci due volte sono andato in bagno a cercare un cerotto e gliel'ho portato...

Un favore di un afc vale 10, quello di uno che ti ha preso per il culo tutta la sera vale 1000.... cos'ha fatto secondo voi? S'è sciolta, non poteva crederci!S'è sciolta per un cerotto!!

Se avessi passato la sera a leccarle il culo, portandole il cerotto sarebbe rimasta colpita? no.

Se avessi continuato a sfotterla e non le avessi preso il cerotto, l'avrei sciolta? no.

entrambe le cose sono importanti e devono avvenire a breve distanza.

Come il C&F, come il psuh pull, come la carota e il bastone...

come la seduzione. ;)

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente
.....forse se fin dalla prima uscita avessi provato a closarla ora non mi ritroverei al "tuebo del gas" e non c'è bisogno che traduca.

BuonaseGa allora :-P

Cmq segui il consiglio del sempre impagabile JDF, basta e avanza. E alla prossima occasione

1. non fare menzione della buca che t'ha dato: per te non e' significato niente e non t'ha minimamente rovinato la serata;

2. incastrala in un posticino tranquillo e poi mettiglielo in mano che' tanto non casca :D

il resto viene da se'.

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Mi sento un po' coach in questo momento... ;)

Ascoltami con attenzione, ti porto a fare un giro...

De Angelo dice, "cocky è arrogante e funny è divertente. Se sei solo cocky sei uno stronzo, se sei solo funny sei un buffone. se sei allo stesso tempo cocky e funny, sei seduttivo e a tuo agio e trasmetti sicurezza e maschilità. Perché l'umorismo bilancia la bastardaggine, e la bastardaggine bilancia l'umorismo."

Questo mix è fondamentale:

oggi te la tiri? domani le mandi un sms carino.

oggi le hai detto che è sexy? domani ti dimentichi di chiamarla

Stamattina l'hai fatta qualificare a manetta e l'hai messa all'angolo? Oggi pomeriggio le offri un gelato

Due ore fa le hai dato uno strappo dalla zia? adesso devi proprio andare che hai cose più importanti da fare...

Ieri sera le hai annulato l'appuntamento all'ultimo? oggi le propooni di portarla fuori a cena.

E' questo che funziona!!!

chiamalo come ti pare, pushpull, status, imprevedibilità, fascino.

E' tutte queste cose assieme.

se esageri da un lato, devi buttarti dall'altro per riprendere il controllo.

Come per bilanciare una moto, come in barca a vela, come ballando. E' tutta una questione di equilibrio e di controllo. Finché sei tu che la tiri e la molli, la spingi e lanci, lei si farà portare dove vuoi tu.  

Ma non puoi fare una cosa sola, seguire una sola direzione.  

Se ti limiti a spingerla la allontani e la perdi (il tuo caso?), se la tiri a te, si sente soffocare e scappa.

Non so più come spiegarla sta cosa. Ed entrare nel dettaglio di caso per caso non serve. E' necessario mantenere una visione d'insieme e non perdersi mai nei suoi occhi, nelle sue parole, sul suo seno. Più la spersonalizzi, meglio giochi. E' triste ma è così, perché il suo fascino ha un solo scopo, quello di farci dimenticare il gioco, quello di farci perdere l'equilibrio, e una volta caduti lei ci passerà coi tacchi sui coglioni con un delle tante tattiche che conosce...

Quindi, meglio fai i tuoi passi in questo ballo, concentrandoti sui tuoi piedi e sulle tue gambe, senza farti distrarre dai suoi trucchi e dai suoi pizzi, più lei sarà in grado di seguirti e ballare e più vorrà starti dietro.

Una sera di queste a casa di amici volevo fare pratica di C&F. Ho letteralmente maltrato una hb7. L'ho presa in giro e ribaltata in ogni modo. Rideva e mi dava del bastardo (i soliti effetti del c&f).  

A un certo punto era seduta con un piede dolorante, a causa di un callo per le scarpe nuove.  

Senza pensarci due volte sono andato in bagno a cercare un cerotto e gliel'ho portato...

Un favore di un afc vale 10, quello di uno che ti ha preso per il culo tutta la sera vale 1000.... cos'ha fatto secondo voi? S'è sciolta, non poteva crederci!S'è sciolta per un cerotto!!

Se avessi passato la sera a leccarle il culo, portandole il cerotto sarebbe rimasta colpita? no.  

Se avessi continuato a sfotterla e non le avessi preso il cerotto, l'avrei sciolta? no.  

entrambe le cose sono importanti e devono avvenire a breve distanza.

Come il C&F, come il psuh pull, come la carota e il bastone...  

come la seduzione. ;)

JDF

Niente da aggiungere....concordo completamente con te......ma l'incazzatura "da delusione" mi aveva totalmente annebbiato la testa!

Oggi provo a riprendere la situazione in mano inventandomi qualcosa di costruttivo e interessante!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Difool
2. incastrala in un posticino tranquillo e poi mettiglielo in mano che' tanto non casca  :D

Spe' che questa me la segno! :-D LOL!

Grande Bio!!! Applauso

JDF

Link al commento
Condividi su altri siti

Biodente

2. incastrala in un posticino tranquillo e poi mettiglielo in mano che' tanto non casca  :D  

Spe' che questa me la segno! :-D LOL!

Grande Bio!!! Applauso

La ringrazio, egregio, ma io non c'entro niente... e' saggezza popolare :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...