Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Leggendo diversi testi sulla seduzione di Guru soprattutto americani, viene distinta, nel Pick Up, la fase di attraction, dove è necessario utilizzare tecniche mirate a creare " attrazione" nella donna che abbiamo di fronte, alla fase di " comfort". Tuttavia non mi sembra di aver ben compreso in che cosa consista il comfort e quali potrebbero essere degli esempi concreti dell'applicazione dello stesso. Mi potreste aiutare a fare chiarezza? Grazie e buona giornata
Direct [Partecipante] 49 Inviato 23 Marzo 2010 Inviato 23 Marzo 2010 Leggendo diversi testi sulla seduzione di Guru soprattutto americani, viene distinta, nel Pick Up, la fase di attraction, dove è necessario utilizzare tecniche mirate a creare " attrazione" nella donna che abbiamo di fronte, alla fase di " comfort". Tuttavia non mi sembra di aver ben compreso in che cosa consista il comfort e quali potrebbero essere degli esempi concreti dell'applicazione dello stesso.Mi potreste aiutare a fare chiarezza? Il comfort comunque è quella fase in cui teoricamente devi costruire comfort, cioè connessione emozionale con la persona che hai di fronte. Questo avviene solitamente con molti metodi applicabili come la creazione di compliance, ecc ecc fare esempi pratici mi sembra abbastanza semplice: ad esempio tu fai comfort quando parli con il tuo target delle stesse passioni che vi uniscono in fatto di musica. oppure parlate di un altro interesse in comune. quello per esempio è comfort. Credo che teorizzare sul comfort comunque sia piuttosto difficile, anche perché poi ogni guru ha idee differenti a riguardo e anche queste che ti ho espresso, probabilmente potrebbero essere le mie personali, ma non tue:) dipende da come costruisci il comfort con la persona che ti è di fronte. come puoi capire l'attrazione è istantanea, poi come dice DeAngelo "is not a choice", ed è quindi tutta un'altra cosa dal comfort. ps. Ma non eri tu che in uno dei report scrivevi di far parte del gruppo dei migliori pickup artist italiani, che eravate i campioni in carica e volevate organizzare una sfida con la gente del Project Milano?? My2cents SARGE ON Direct
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 Vedi Direct, nessuno è mai totalmente omnisciente.... io cerco sempre di aggiornarmi e migliorarmi, anche ammettendo i miei limiti...per esempio, recentemente mi sono reso conto di fare troppa " attraction" e poco "comfort": devo imparare quindi a calibrare queste due fasi. Da qui la mia richiesta di approfondimento.
Agent76 [Partecipante] 26 Inviato 23 Marzo 2010 Autore Inviato 23 Marzo 2010 Vedi Direct, nessuno è mai totalmente omnisciente.... io cerco sempre di aggiornarmi e migliorarmi, anche ammettendo i miei limiti...per esempio, recentemente mi sono reso conto di fare troppa " attraction" e poco "comfort": devo imparare quindi a calibrare queste due fasi. Da qui la mia richiesta di approfondimento.
Messaggi raccomandati