Splinter [Partecipante] 399 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 In una cosa sono Natural, nel risultare antipatico alle HB appena conosciute. In un mondo nel quale siamo continuamente colpiti da stimoli sempre nuovi pensavo che la cosa potesse essere sfruttata a mio vantaggio. Essendo antipatico, le ragazze reagiscono più a me che al simpaticone di turno, si potrebbe vedere come una forma di compliance. Alle superiori, quando le ragazze non potevano scappare, alla lunga l'antipatia qualche volta è diventata attrazione. Ora se ne vanno o al limite mi evitano... ci muoviamo in spazi troppo grandi. Conoscete delle strategie per rendere più remunerativa questa dote? E' meglio evitare l'antipatia con un comportamento più soft? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TAuRus [Amministratore] 102588 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 nel caso in cui l'antipatia è già in essere si può rimediare in modo piuttosto genuino mostrando la parte umana di sé e trasmettendo emozioni (spesso si può fare con una semplice storiella raccontata al momento giusto). per esempio: l'altro giorno ero a casa con una signorina (al day0:)) che mi aveva già catalogato come PUA e non voleva cedere, m'è bastato raccontare con enfasi la storia su come ho trovato la moglie ad un mio amico per risolvere il tutto;) per il futuro: l'antipatia può essere un mix tra l'avere valori forti (ma diversi da quelli delle ragazze) e il non essere tolleranti (quindi metterli sempre in evidenza (i nostri valori) cercando l'egemonia). se così fosse, basterebbe essere più tolleranti:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nazeer84 [Élite] 2 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Anch'io qualche tempo fa per dimostrare di essere "un tipo con le palle" esageravo con qualche neg di troppo e mi rendevo spesso antipatico... di sicuro questo comportamento genera attrazione ma può anche capitare che ci si ritorca contro portando ad una chiusura delle hb che poi è difficile da recuperare... il trucco sta nel trovare un equilibrio e nel saper dosare tutti gli elementi in modo giusto fin dall'inizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ga_briele [Élite] 2 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Spesso, da quando ho conosciuto il blog di Garelli, con le hb facevo (e a volte faccio ancora) troppo il superiore (leggi distaccato)... Quindi, neg e affini ricorrevano copiosi nei miei discorsi e atteggiamenti. Ho notato che all'inizio questo mi faceva sentire bene e vedevo le hb qualificarsi o cercare di scendere a compromessi su chi avesse più dominanza, potere contrattuale. Però, se insistevo, risultavo antipatico e sentivo intorno a me un'aria di forzatura che non sto qui a spiegarvi... Fatto sta che le hb si "raffreddavano" nei miei confronti e non c'era più quella tensione sessuale atta a flirtare. Per ricrearla dovevo ricorrere al gioco del cubo, lettura della mano etc.. o cmq con qualcosa che creasse comfort, anche se c'è stato il rischio di cadere in FZ. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati