Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Totem
Inviato

Ciao,

temo di conoscere già la risposta ma vi espongo ugualmente il caso.

Lei: 42enne, io 34. Uscita da storia lunga e dolorosa (per dire: casa comprata insieme...azz). Amica di amici. Vista diverse volte in gruppo nell'arco di un anno. Spariva spesso per la storia di cui sopra. Torna a farsi vedere prima di Natale. La vedo e mi dico "ah però". O era migliorata lei o il mio sguardo :o

Tra l'altro noto segnali di flirtaggio.

Festa di Capodanno, era un giovedì notte. Segnali evidentissimi di flirtaggio. Anche un tonno come me capisce. La riaccompagno io dalla festa e scattano i limoni sotto casa sua.

Di seguito il racconto dettagliato dei giorni successivi:

venerdì: nessuna comunicazione. io a riprendermi dalla sbronza, lei con fratello e cognata ospiti a casa (non è italiana, ma vive qui da secoli).

sabato: mio sms per invitarla al cinema in gruppo. non può per uscita con parentado di cui sopra.

domenica: io zitto. verso le 22.30 inizia scambio sms.

lei: uff, che insonnia, tu che fai?

io: mah, sono a casa a guardare vecchi giornali che ho accumulato. per l'insonnia hai provato la camomilla? (n.b. vi anticipo: pensavo veramente che fosse insonne e non ci fosse malizia. datemi pure del fesso)

lei: macchè camomilla! ci sono metodi più interessanti per farsi venire sonno. ma non è che i vecchi giornali sono quelli di Mr. Hefner?

[segue scambio di 3-4 sms che non ricordo]

lei: sei nel mood per fare il questionario di Proust? (non so se sapete cos'è)

io: al telefono?

lei: preferisci tete a tete?

io: (finalmente malizioso) sì, ma rischio di non finirlo!

lei: eh, anch'io temo.

[iniziano sms in cui lei mi dice che si sente un po' in colpa per quella sera perchè mi vedeva come amico. mi chiede cosa voglio e io sto sul generico, "star bene e fare quello che mi fa star bene"].

era evidente che aveva voglia, ma ho fatto questi pensieri:

"sono le 23, che voglia ho di fare adesso la doccia, uscire, andare da lei, d'accordo trombare ed essere liquidato presto perchè lei domani lavora? meglio organizzare per martedì, che mercole è la befana e abbiamo tutta la notte."

faccio capire che per quella sera non ce n'è.

lunedì: mia chiamata, non risponde e non richiama.

martedì: mio sms per organizzare serata (vedi sopra), dice che è a cena da amici.

mercoledì: mia chiamata, non risponde e non richiama.

a quel punto capisco e pianto lì. il mio interesse era chiaro e la palla l'aveva lei. rivista diverse volte, non ha mai accennato a niente, mai più maliziosa. l'ultima volta si è presentata con un tipo. non so, potrebbe pure avere una relazione.

in sostanza, o quella sera lì o nada. pazzesco, no? non potevamo rivederci altre volte?

ma una mia amica mi ha dato una chiave di lettura a cui non avevo pensato: una donna che "caccia" in modo così esplicito non può sostenere una risposta come la mia, la legge come un rifiuto e non perdona. come dire, ma come ti sto spalancando la porta e tu o non capisci o capisci e stai lì a menartela? addio bello!

voi che dite, occasione persa per sempre o standole un po' dietro e osando posso recuperare? domenica la vedevo e per quanto è carina (per me HB7,5) mi mordevo le mani ;)

kasanova
Inviato
Ciao,

ma una mia amica mi ha dato una chiave di lettura a cui non avevo pensato: una donna che "caccia" in modo così esplicito non può sostenere una risposta come la mia, la legge come un rifiuto e non perdona. come dire, ma come ti sto spalancando la porta e tu o non capisci o capisci e stai lì a menartela? addio bello!

Sono d'accordo con la tua amica

Per me lei voleva semplicemente farsi una trombata.Evidentemente da capodanno,gli era rimasta sta voglia

Ma per assicurarsi che per te,valesse lo stesso,e quindi per assicurarsi che tu non ti stessi infatuando di lei,"innamorando" aldilà del sesso,ti ha piazzato uno shit-test bello solido [iniziano sms in cui lei mi dice che si sente un po' in colpa per quella sera perchè mi vedeva come amico. mi chiede cosa voglio e io sto sul generico, "star bene e fare quello che mi fa star bene"].

Lei voleva capire dalla tua reazione e dalle tue risposte se anche tu volevi farti semplicemente na trombata(poi se l'avresti soddisfatta facilmente diventavano più di una)

E voleva farsela proprio quella sera

Visto che non hai preso bagagli e burattini per andare da lei a farci sesso,lei l'ha presa a male e ha "chiuso" con te

Non è rara la cosa

In genere non è impossibile recuperare situazioni

Ma è tutta più dura

Rischi,standoci dietro di ricadere nel limbo dell'AFC,e di rimanerci sotto ossessionandoti con lei

Il mio consiglio è,volta pagina,punta su altre e fai in modo di farti vedere intrattenerti con donne.Forse il fatto di vedere che tutto sommato non ti mancano le donne,le fanno salire la gelosia/invidia e potrebbe tornare alla carica

Nel mentre non mi farei sentire

Frog
Inviato
temo di conoscere già la risposta

che dire ... ;):ostai già imparando dai tuoi errori.

[iniziano sms in cui lei mi dice che si sente un po' in colpa per quella sera perchè mi vedeva come amico. mi chiede cosa voglio e io sto sul generico, "star bene e fare quello che mi fa star bene"].

si shit test di sicuro, ma hai risposto bene: "star bene e fare quello che mi fa star bene"

sono le 23, che voglia ho di fare adesso la doccia, uscire, andare da lei, d'accordo trombare ed essere liquidato presto perchè lei domani lavora?

ma ti metti a ragionare per lei? Che l'indomani lavorava era l'ultimo dei suoi pensieri fidati.

in sostanza, o quella sera lì o nada. pazzesco, no? non potevamo rivederci altre volte?

Pazzesco? No la prassi. A 42 anni lei con te che non hai alcun potere contrattuale sufficiente ti metti a contrattare? Ti da 1 opportunità. O te la giochi o la perdi.

voi che dite, occasione persa per sempre o standole un po' dietro e osando posso recuperare?

Non hai le carte attualmente. Allontanati non tempestarla di sms và a scopartene altre.. scopa e poi ritorna semmai.

Totem
Inviato

grazie per le risposte, molto chiare ed utili!

un'altra cosa, poi chiudo il post, anche mentalmente nel senso che non ci penso più.

durante lo scambio di sms, una volta realizzato che mi stava invitando per trombare, ho pensato più o meno: "se scatto stasera che lei ha voglia e per me è un discreto sbattimento (doccia, uscita, testa non pronta alla prestazione) poi partiamo col piede sbagliato. mi considererà uno che scatta quando lei schiocca le dita. facciamo vedere che posso aspettare a trombare e non pendo dalle sue (grandi) labbra".

certo, un finale come quello reale non lo immaginavo proprio. ci fosse stato il seguito che immaginavo io, con un altro o più incontri, io sarei partito in modo molto più alpha. o sbaglio?

nonscordarmi
Inviato (modificato)

un'altra cosa, poi chiudo il post, anche mentalmente nel senso che non ci penso più.

durante lo scambio di sms, una volta realizzato che mi stava invitando per trombare, ho pensato più o meno: "se scatto stasera che lei ha voglia e per me è un discreto sbattimento (doccia, uscita, testa non pronta alla prestazione) poi partiamo col piede sbagliato. mi considererà uno che scatta quando lei schiocca le dita. facciamo vedere che posso aspettare a trombare e non pendo dalle sue (grandi) labbra".

certo, un finale come quello reale non lo immaginavo proprio. ci fosse stato il seguito che immaginavo io, con un altro o più incontri, io sarei partito in modo molto più alpha. o sbaglio?

Questo nel qual caso lo aveste gia' fatto, ma la prima volta, non puoi subito tirartela (o meglio puoi farlo se hai garanzia che vi sara' un'altra occasione), magari lo facevi inuna condizione successiva facendole notare che sei uno che vale, che non scatti solo per una scopata (perche' non scattiamo mai, eh? XD)

Modificato da nonscordarmi
Frog
Inviato

ho pensato più o meno: "se scatto stasera che lei ha voglia e per me è un discreto sbattimento (doccia, uscita, testa non pronta alla prestazione) poi partiamo col piede sbagliato.

Allora. lo sò non facile e che con la tensione saresti potuto andare in ansia da prestazione. Lo capisco benissimo. Devi lavorare sopra quest'aspetto psicologico altrimenti ogni volta che ti dovesse capitare un'incontro occasionale saresti lì. Una donna nuova una situazione scomoda o insolita possono creare questi stress e ansie. Ci sono delle tecniche di pnl che ti possono venire incontro.Ma non è questa la sezione adatta del forum.

Ps: elimina i sarei se e ma e forse sono tutte zone erronee! ;) Non ti servono a niente e non ti danno garanzie se non altri sarei, se, ma , forse e ansie ulteriori.

Prova a focalizzari su quello che hai al momento perchè é lì che te la giochi! Un'ulteriore occasione è un'eventualità probabilistica, che non ti deve dare il pane nei tuoi pensieri! Il pane te lo dà solo il dato di fatto!

Questo nel qual caso lo aveste gia' fatto, ma la prima volta, non puoi subito tirartela (o meglio puoi farlo se hai garanzia che vi sara' un'altra occasione), magari lo facevi inuna condizione successiva facendole notare che sei uno che vale, che non scatti solo per una scopata (perche' non scattiamo mai, eh? XD)

Esatto! non hai potere contrattuale a sufficienza Totem!

kasanova
Inviato

Dovreste spiegargli cosa significa possedere potere contrattuale.Non è immediato per tutti ;)

sexArt
Inviato
Ciao,

temo di conoscere già la risposta ma vi espongo ugualmente il caso.

Lei: 42enne, cut. La riaccompagno io dalla festa e scattano i limoni sotto casa sua.

cut

voi che dite, occasione persa per sempre o standole un po' dietro e osando posso recuperare? domenica la vedevo e per quanto è carina (per me HB7,5) mi mordevo le mani :)

scusa ma ti sei guadagnato la tessera dei fessi, e sicuramente ti avra fatto cattiva reputazione sparlando,

posso capire uno che è alle prime armi ma cosi no

dovevi semplicemente fermare la macchina a meta strada in una via buia/appartata e "volargli adosso"

ti fermi solo se ha le sue cose, ovviamente si continua col petting spinto

poi giorni dopo la si riprende

sicuramente c'è rimasta male, avra pensato "non gli piaccio" e questo è uno schiaffo che donnine non perdonano

come l'ho capita io (da quello che hai scritto) oramai è latte inacidito, non si puo bere piu

Totem
Inviato (modificato)
scusa ma ti sei guadagnato la tessera dei fessi, e sicuramente ti avra fatto cattiva reputazione sparlando,

posso capire uno che è alle prime armi ma cosi no

dovevi semplicemente fermare la macchina a meta strada in una via buia/appartata e "volargli adosso"

ti fermi solo se ha le sue cose, ovviamente si continua col petting spinto

poi giorni dopo la si riprende

sicuramente c'è rimasta male, avra pensato "non gli piaccio" e questo è uno schiaffo che donnine non perdonano

come l'ho capita io (da quello che hai scritto) oramai è latte inacidito, non si puo bere piu

grazie per la tessera :)

"dovevi semplicemente fermare la macchina a meta strada in una via buia/appartata e "volargli adosso"

forse non hai letto bene il post. mica ci ho provato alla festa o in macchina. una volta scesi, sigaretta, due chiacchiere e i due bacetti di saluto sono diventati limoni. come si fa spesso, no?

poi perdonami, sono il primo che si dà del fesso ma per la seconda sera. è da fessi non accogliere quell'invito, con già dei limoni alle spalle, ma non è da fessi non saltare addosso a una che ha solo dato segnali di flirtaggio alla festa. si andrà pur per gradi, no?

Modificato da Totem
sexArt
Inviato
grazie per la tessera :)

"dovevi semplicemente fermare la macchina a meta strada in una via buia/appartata e "volargli adosso"

forse non hai letto bene il post. mica ci ho provato alla festa o in macchina. una volta scesi, sigaretta, due chiacchiere e i due bacetti di saluto sono diventati limoni. come si fa spesso, no?

poi perdonami, sono il primo che si dà del fesso ma per la seconda sera. è da fessi non accogliere quell'invito, con già dei limoni alle spalle, ma non è da fessi non saltare addosso a una che ha solo dato segnali di flirtaggio alla festa. si andrà pur per gradi, no?

ti dico solamente cosa faccio io in queste situazioni

il frame è questo (ovviamente di solito la seduzione avviene prima quasi mai nel viaggio stesso)

se lei viene in macchina con te vuol dire che ti ha già scelto tu non devi fare non devi fare nulla di nulla devi solo trovare prima possibile un posto appartato ed tirare fuori il preservativo

se lei non vuole, non ci viene in macchina da sola con te se ne va, con una amica o invita un'altra persona/e cosi non siete soli

se tu la porti da soli e sottinteso (promessa) che anche tu vuoi andare al letto con lei

se a te non ti piace (o ti sembra un mezzo imbroglio) non portarla da soli, trova un modo di non essere soli (ua terza persona ) chiedi a qualcun'altro di riaccompagnarla ecc

fare altro è una cazzata immane (scusa il francesismo)

questo è il mio pensiero in questi casi

poi vedi tu