Vai al contenuto

La chat è mia nemica!


ilmarinaio

Messaggi raccomandati

ilmarinaio

Io odio msn. Non riesci a capire i toni, le intenzioni... la comunicazione manca della cosa fondamentale. La fisicità. Eviterei il più possibile... solo che capita spesso, troppo spesso, che le hb rompano le scatole con i vari ST "non ti fai mai sentire", "non ci sei mai"... allora OGNI TANTO mi metto online [non è una conseguenza agli ST, è che a volte forse me la tiro troppo]. E lì arrivano le cascate di conversazioni. E lì arrivano anche i problemi, dato che in chat sono DETESTABILE. Di persona alla fine in qualche modo posso pure compensare con il BL, aperto, enfatico, giocoso. In chat prendo tutto come uno shit test, ogni giocosità diventa ambigua e spesso viene interpretata negativamente... se non ci sono faccine, ovvio. Ma mettere faccine in una conversazione su msn è come mettere le risate registrate nei telefilm. Siccome comunque i mezzi di comunicazione via internet possono servire... sapete consigliare un atteggiamento giusto nei confronti della chat?

[... e poi detesto la gente che si annoia e mi contatta con un "ciao! che mi racconti?"]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

Vedi la chat come un luogo per imparare a rispondere ovvero per incrementare le tue skill comunicazione.

La chat è tutta comunicazione verbale ....impara a rispondere in maniera particolare...originale....da attrarre "attenzione".

Lo puoi fare sia con ragazze che hai già conosciuto e sia con estranee.

E' solo un modo per fare esercizio...

Qualche volta gli openre da strada li copie e incollo nelle conversazioni ....;) si scoproono cose interessanti

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti dico la mia esperienza in merito a questa cose

Ero partito con msn e facebook

L'idea(comune per altro)di utilizzare quei contatti per "lavorartele" con calma,quando non ti puoi vedere ed in maniera tranquilla

Ci ho portato diverse ragazze su facebook e msn,ma a distanza di tempo,per mia esperienza è negativa la cosa.Almeno per come sono fatto io e si sono evolute le cose con queste

La questione è,che dopo un po di giorni,inizia a instaurarsi una sorta di routine,una sorta di monotonia,un abitudine al sentirti

In più,il rischio è che parlando tiri fuori cose di te,della tua personalità,della tua mente,che onestamente dovrebbero essere comunicate dal vivo

Con questi cosi le donne si ABITUANO a te.Ed è controproducente questo,poichè toglie il sapore della sfida,del desiderio,dello bramarti

Poi mi son capitate 3 ragazze che avevo conosciuto e con cui avevo combinato qualcosa,che tramite msn,col tempo si erano attaccate e da parte loro iniziavano a creare un rapporto con me.Perchè chiacchieri e chiacchieri,se ti piace la persona vuoi iniziare a frequentarla

In conclusione ho visto questi esiti

-Controproducente,porta a abitudine,routine,spezza il gioco

-Se una ragazza è molto attratta da te,potrebbero creare un ponte per un rapporto più serio e di "coppia"

Io attualmente mi sono cancellato da FAcebook e uso solo msn

Ma le ragazze che conosco,cerco di racimolare solo i cellulari(lo so,se mi faccio due bicchieri c'è il rischio che lascio msn)

Garantire l'assenza,il non vedersi e sentirsi spesso,sono cose che ti aiutano nel gioco.Creano desiderio e voglia di te nella donna

L'atteggiamento giusto è quello che ritieni di fare e di dire

Se hai voglia di chiacchierare scrivi,se non hai voglia con tutta la sincerità dici che non hai voglia

Fare le cose controvoglia in genere viene percepito e fai solo una cattiva impressione,rispetto all'essere sinceri

Diverso è il discorso se avessi inteso conoscere donne in chat

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...