Vinz [Élite] 10 Inviato 23 Marzo 2010 Condividi Inviato 23 Marzo 2010 Dunque, essendo nuovo racconto un pò qual'è la mia esperienza.. sono un ragazzo di ventunanni, diciamo che con l altro sesso ho sempre avuto un rapporto particolare.. avete presente il detto "Seduttori ci si nasce", beh forse per me è stato cosi ( la mia prima slinguazzata l ho avuta a 8-9 anni con una ragazzina di 10 ), il problema è che nel mio caso varrebbe anche la frase"Imbranati con le donne ci si diventa".. questo problema infatti ho cominciato ad averlo nell'età adolescenziale quando cominci a scoprire quanto ti piacciono le femminuccie .. le prime pippe mentali, la paura di non poter sostenere determinate situazioni ecc ecc. Oggettivamente sono un bel ragazzo, non sono io a dirlo e difficilmente dicono il contrario.. bello ma non balla.. le occasioni che ho avuto si sono verificate solamente perchè avevo difronte ragazze sfacciate che facevano tutto loro.. parecchie altre volte invece mi sono ritrovato in situazioni in cui magari piacevo a primo impatto, poi conoscendomi facevo sparire il desiderio nelle ragazze.. tutta colpa del mio carattere forse un pò troppo introverso,chiuso, a cazzi suoi.. insomma sempre la solita storia.. Negli ultimi anni poi credo che la situazione sia andata peggiorando.. sono entrato in una comitiva e mi sono fatto amiche ragazze che sono delle sante e io di conseguenza mi sono ammosciato facendomi convincere troppe volte dai loro discorsi.. risultato: le assecondavo spesso, complimenti, carinerie, l'essere amico per poi pensare di diventare amante e le solite menate da sfigato di turno.. avvolte mi rompevo anche le balle di assecondarle, ma quello era "il comportamento che un ragazzo deve avere per essere apprezzato da una ragazza" .. Con l'esperienza cmq ho avuto modo di comprendere i miei errori a cui man mano sto cercando di rimediare.. Fondamentalmente nonostante la mia giovane età ho sempre amato le donne e l'argomento "seduzione" mi ha sempre affascinato.. per questo ho scoperto siti come blogseduzione e IS che non hanno fatto altro che confermare tutti quei pensieri che mi sono fatto dopo aver capito i miei errori del passato.. ovvero più bastardo e menefreghista sei, più ti cascano ai piedi (detta in maniera sintetica ).. mi sono anche reso conto quanto potente sia il contatto fisico.. aimè però avendo avuto sempre un comportamento da beta ho sempre ignorato questo modo di vivere la seduzione.. quindi dovrei partire proprio dalle basi.. Più o meno credo di aver capito cosa fare per migliorarmi e la voglia c'è, il problema e che mi manca e quella struttura mentale che può permettermi il salto di qualità (un k-close dopo poche ore o aprire un set di ragazze di punto in bianco mi sembrano ancora fantascienza ).. Ho letto i manuali di blogseduzione e sono venuto a conoscenza di Ultimate Natural Game il video corso in Dvd fatto dai alcuni Pua.. però su quest ultimo ho trovato solo materiale in inglese sulla rete.. sapete se c'è ne una versione sottotitolata in italiano che posso trovare facilmente?.. In più cosa altro mi consigliate di fare per questo mio caso disperato?.. Sono un novello che aspira a diventare un Pua professionista .. Sperò di non avervi annoiato col post.. sento di avere tra le mani un puzzle con dei pezzi mancanti.. spero col vostro aiuto di riuscire a trovare gli altri pezzi e di completare sto benedetto quadro .. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mastermind [Partecipante] 1069 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Caro Vince, ho letto il tuo post molto "simpatico"! La cosa che mi viene da pensare che da piccolo e inconsapevole eri un natural/alpha, con l'acquisto della "ragione" hai cominciato a pensare troppo e lì sono iniziati i tuoi problemi con le donne!!! Altra cosa smetti di cercare l'approvazione delle tue amiche, perchè come hai capito "approvano" te ma trombano con un altro!!! Per spiegarti meglio, ieri sera la mia hb ha cominciato a dirmi tu sei così (bestia, maleducato, intollerante, nn sei per niente un bravo ragazzo) al chè dopo un po' mi sono rotto e le ho detto ".....visto ke sono così terribile e visto che potresti avere chiunque perchè rimani con me??? risp. perchè ti amo troppo, mia replica ....allora nn mi rompere la minchia !!! Questo piccolo aneddoto per farti capire la "logica" femminile, vogliono lo schiavetto ma poi si fanno trapanare da chi percepiscono come dominante!!! Cambia mentalità.....sì te stesso qualunque cosa voglia dire!!! L'unico a cui devi piacere sei te stesso....se sarai capace di innamorarti di te sarai in grado di sedurre chiunque In bocca al lupo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vinz [Élite] 10 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 grazie mille dei consigli.. mi è piaciuta la frase riguardo all'innamorarsi di se stesso per sedurre chiunque.. condivido in pieno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati