ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Raga volevo un consiglio. Inanzitutto da quando ho iniziato seguire un certo stile di vita, nel vestire, nel modo di porsi ecc, molte ragazze vedo che mi notano, scambi di EC prolungati ragazze in treno che ti guardano e ti sorridono ecc...e per questo devo rihgraziare tutto il forum di IS! Cmq la domanda è: se una ragazza che conoscete fa kino anche solo scherzando mentre le parlate mantiene EC ecc, ma soprattutto fa apprezzamenti sul vostro modo di vestire (per es:che belli quei pantaloni..mi piacciono!) capisco bene che potrei interessarle. Ma se una ragazza in generale mi fa un apprezzamento sul modo di vestire voi come lo interpretereste? ma soprattutto ad un'affermazione del tipo: "mi piace la tua maglia, bella", come rispondereste? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kasanova [Partecipante] 223 Inviato 24 Marzo 2010 Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Gli risponderei con un "grazie". il fatto di farti un complimento sui tuoi vestiti o come ti vesti non implica che via sia un interesse sessuale dietro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZakkNatsume [Élite] 8 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2010 Gli risponderei con un "grazie". il fatto di farti un complimento sui tuoi vestiti o come ti vesti non implica che via sia un interesse sessuale dietro Implica però un interessamento verso qualcosa di me? e cmq in qst caso quello non è stato l'unico segno diciamo, cm detto EC, ridere mentre parlo, kino ecc sempre da parte sua.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati