Splinter [Partecipante] 400 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Ho fatto vedere a delle mie amiche dei video(spezzoni) per farmi consigliare del materiale al fine di migliorare il mio approccio con le donne. In pochi hanno passato l'esame, di Gambler hanno detto che è timido e tenero! Badboy, Jeffries, Deangelo, Mehow, Sinn, Style, l' RDS tutta e Matador sono stati bocciati. Adam non ha colpito, un pò antipatico. Mystery si è guadagnato un intrigante. Gli unici che secondo loro ci sanno veramente fare sono Beckster, Ollie e Cajun. Cosa ne pensate? Avete mai chiesto un opinione femminile al riguardo?
chinaski76 [Élite] 4 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Non mi pare una cosa molto utile. Una volta che hai fatto questo sondaggio come lo puoi applicare nella vita reale? Se una ti dice che mistery l'ha colpita più di badboy tu ti sentiresti di sostenere che il metodo mistery è superiore a quello di badboy?
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Oltre a esserti giocato per sempre la possibilità di scopare le tue amiche e le amiche delle tue amiche. Complimentoni...
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Inviato 24 Marzo 2010 Quando vedo delle donne che danno consigli ad altre donne su come conquistare gli uomini, riesco a capire facilmente se si tratta di dritte valide o meno, pensavo che la stessa cosa valesse al contrario, cioè che le donne riuscissero a capire meglio di noi quali metodi sono validi e quali no, quale pua è più bravo e quale meno. Dici che ho generalizzato troppo?
defeis [Partecipante] 0 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 invece secondo me è una bellissima iniziativa..riusciresti a fare un riassuntino con le critiche per ogni pua...thanks
satira [Partecipante] 75 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Quando vedo delle donne che danno consigli ad altre donne su come conquistare gli uomini, riesco a capire facilmente se si tratta di dritte valide o meno, pensavo che la stessa cosa valesse al contrario, cioè che le donne riuscissero a capire meglio di noi quali metodi sono validi e quali no, quale pua è più bravo e quale meno. Dici che ho generalizzato troppo? A me sembra invece un'iniziativa interessante. Io amo gli esperimenti Dacci qualche info in più su questo test e su come è stato condotto: a quante donne l'hai fatto? singolarmente o in gruppo hai fatto vedere video generici di corsi o video sul campo di rimorchi (ad esempio di style non credo esista un video dove rimorchi qualcuna) su quali criteri le hai fatto valutare: sulla funzionalità delle tecniche, sull'aspetto in generale, se loro ci starebbero oppure come?
Splinter [Partecipante] 400 Inviato 24 Marzo 2010 Autore Inviato 24 Marzo 2010 A me sembra invece un'iniziativa interessante. Io amo gli esperimenti Dacci qualche info in più su questo test e su come è stato condotto: a quante donne l'hai fatto? singolarmente o in gruppo hai fatto vedere video generici di corsi o video sul campo di rimorchi (ad esempio di style non credo esista un video dove rimorchi qualcuna) su quali criteri le hai fatto valutare: sulla funzionalità delle tecniche, sull'aspetto in generale, se loro ci starebbero oppure come? Satira, non ho seguito un approccio metodico perchè non l'avevo preparato. Il campione era formato da 4 donne tra i 20 ed i 30 ed un paio di ragazzi. Erano venuti a casa mia per visionare del "materiale" e preparare dei laboratori teatrali. I video li aprivo a caso, li mandavo spesso avanti, il focus iniziale era sul bl e sulla coerenza dei personaggi, successivamente ho spostato il discorso sulla seduzione. Il parere che mi hanno dato era più una sensazione, un'impressione, non un'analisi approfondita... come quando vediamo una ragazza e in due minuti la etichettiamo. Se ritenete che possa essere utile, possiamo scegliere il materiale, il campione di ragazze, i criteri di valutazione e procedere all'esperimento. Con internet non c'è bisogno neanche di reinvitarle a casa o usare delle ragazze che si conoscono dal vivo, è sufficiente assicurarsi che non siano uomini.
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 (modificato) Io ho solo il timore che ci possano essere risultati sballati a causa del fatto che il tutto non è effettuato dal vivo Cioè le donne ok vedono i filmati,si fanno una impressione.......ma poi dal vivo quando hanno uno avanti,le reazioni istintive,le percezioni dal vivo,possono cambiare Mi sembra interessante,ma non sono sicuro della validità del far vedere filmati Io una cosa che mi è capitata di fare con delle donne,è il chiedere ed indagare come i fidanzati,gli ex etc,....ci hanno provato.Quindi sono fatti realmente avvenuti che hanno prodotto risultati Modificato 24 Marzo 2010 da kasanova
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 IMO le opinioni sui video sono sempre un po' falsate ...osservare una scena da spettatori(spettatrici) è un conto, viverla è un altro paio di maniche. Però è un esperimento interessante. Anche a me piacerebbe sapere qualche dettaglio in più. Personalmente trovo preziosissimi i pareri dell'altro sesso in materia di tecniche di seduzione... potrebbero anche non essere affidabili (il bello è negli occhi di chi guarda e il seducente nella testa di chi è sedotto), ma rivelano tantissime cose sulla personalità, i gusti e il carattere di chi abbiamo davanti.
elango71 [Partecipante] 447 Inviato 24 Marzo 2010 Inviato 24 Marzo 2010 Sì però se parli con le donne ti dicono quasi tutte che amano i bravi ragazzi, seri, posati con la testa sulle spalle, poi si fanno scopare dai drogati, violenti che picchiano i bambini...
Messaggi raccomandati