Vai al contenuto

Aiuto veloce per Text Game???


Direct

Messaggi raccomandati

Direct

E dopo un pò di tempo... Rieccola!

PREMESSA:

Era strainteressata qualche mese fa, e vedo che ancora il suo interesse non accenna a diminuire nei miei confronti, ancora torna a galla dopo diversi mesi che l ho scaricata per vari motivi (tra i quali un bf di cui non mi aveva mai parlato, e che di punto in bianco inizia anche a chiamarmi chiedendomi di chiudere ogni rapporto con la sua girl).

Vabbè insomma.. già non sapevo molto bene come gestire la situazione, ma sono giunto al fatto che se una ragazza fidanzata ti cerca insistentemente cercando di rendersi carina nei tuoi confronti probabilmente non è del tutto soddisfatta dall'afc con cui sta.

FINE DELLA PREMESSA!

tornando alla questione che volevo porvi:

Stamattina arriva Uno squillo bello bello fatto da questa hb7, che non tarda a mandare sms. Visto che sto comunque cercando di riprendere il sarge aldilà della ltr, volevo almeno k-chiudere questa hb7 in questione, se non altro per rendermi conto di quanto sono arrugginito e di quante cose buone ho conservatoXD.

[Premetto che sono contrario all utilizzo di sms, chat e robe del genere, visto che poi il game vero e proprio si svolge nella vita reale. Ed è proprio la vita reale che voglio sfruttare per giocare, questa volta che parto avvantaggiato sotto molti aspetti, che avevo trascurati fino a poco tempo fa.]

Visto che l'unico modo che ho di fissare un incontro con lei è tramite cellulare, come posso impostare il mio text game?

Sapreste consigliarmi qualche sms in stile cocky&funny per impostare subito un incontro il giorno stesso?

avevo pensato a: "Mi piacerebbe parlare 10 minuti... troppo tardi tra 2 ore?"

però non so.. mi sembra troppo needy... secondo voi? come vi sembra?

mi date qualche dritta, consiglio?

purtroppo il text game non è il mio forte, specialmente con gli sms! :)

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi
E dopo un pò di tempo... Rieccola!

PREMESSA:

Era strainteressata qualche mese fa, e vedo che ancora il suo interesse non accenna a diminuire nei miei confronti, ancora torna a galla dopo diversi mesi che l ho scaricata per vari motivi (tra i quali un bf di cui non mi aveva mai parlato, e che di punto in bianco inizia anche a chiamarmi chiedendomi di chiudere ogni rapporto con la sua girl).

Vabbè insomma.. già non sapevo molto bene come gestire la situazione, ma sono giunto al fatto che se una ragazza fidanzata ti cerca insistentemente cercando di rendersi carina nei tuoi confronti probabilmente non è del tutto soddisfatta dall'afc con cui sta.

FINE DELLA PREMESSA!

tornando alla questione che volevo porvi:

Stamattina arriva Uno squillo bello bello fatto da questa hb7, che non tarda a mandare sms. Visto che sto comunque cercando di riprendere il sarge aldilà della ltr, volevo almeno k-chiudere questa hb7 in questione, se non altro per rendermi conto di quanto sono arrugginito e di quante cose buone ho conservatoXD.

[Premetto che sono contrario all utilizzo di sms, chat e robe del genere, visto che poi il game vero e proprio si svolge nella vita reale. Ed è proprio la vita reale che voglio sfruttare per giocare, questa volta che parto avvantaggiato sotto molti aspetti, che avevo trascurati fino a poco tempo fa.]

Visto che l'unico modo che ho di fissare un incontro con lei è tramite cellulare, come posso impostare il mio text game?

Sapreste consigliarmi qualche sms in stile cocky&funny per impostare subito un incontro il giorno stesso?

avevo pensato a: "Mi piacerebbe parlare 10 minuti... troppo tardi tra 2 ore?"

però non so.. mi sembra troppo needy... secondo voi? come vi sembra?

mi date qualche dritta, consiglio?

purtroppo il text game non è il mio forte, specialmente con gli sms! :)

SARGE ON

Direct

Io avrei scritto qualcosa come: "ho una mezz'oretta libera tra un paio d'ore, magari ci facciamo due chiacchiere davanti ad un caffe'" non lo stai chiedendo, lo stai offrendo e palesi che questo avviene perche' hai - in mezzo alla tua fitta giornata - un momento libero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Th3Game

esatto come dice nonscordarmi, non devi chidergli il piacere o un favore perche lei possa uscire con te, non e lei il premio, sei TU! fai in modo che tu possa trasmettere l idea che tu sei un ragazzo molto impegnato, hai tante cose per la testa, hobby lavoro balle varie...

anche io uso spesso la frase "oggi/domani ho un ora libera, possiamo parlarne davanti ad un caffè/cioccolata calda!" :)

non dire/scrivere mai "se vuoi possiamo vederci" perche in quel caso la stai supplicando, in poche parole stai facendo lo zerbino e gli stai chiedendo se vuole uscire con lei per favore! da sfigato professionale ;D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...